Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Antivirus disinstallato

  1. #1
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888

    Antivirus disinstallato

    Avevo installato l'antivirus Comodo ma non ero soddisfatto così l'ho disinstallato e fin qui tutto bene, l'unica cosa un fastidioso messaggio che si ripete ad ogni avvio del PC, che dice così;
    Non è stato possibile avviare comodo security agent ti collegheresti per eseguire la diagnostica e correggere questo errore.
    Ripeto l'antivirus non esiste più come programma installato non capisco da dove spunta questo messaggio.
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

  2. #2
    Paranoid Ghost Member L'avatar di cippico
    Data Registrazione
    03-07-2002
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    1.714
    Citazione Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggio
    Avevo installato l'antivirus Comodo ma non ero soddisfatto così l'ho disinstallato e fin qui tutto bene, l'unica cosa un fastidioso messaggio che si ripete ad ogni avvio del PC, che dice così;
    Non è stato possibile avviare comodo security agent ti collegheresti per eseguire la diagnostica e correggere questo errore.
    Ripeto l'antivirus non esiste più come programma installato non capisco da dove spunta questo messaggio.
    forse e´ rimasto un servizio in lista servizi...al limite prova anche una passata con i soliti pulitori...
    avevo avuto anche io un problema dopo averlo eliminato ma essendo passato parecchio tempo non ricordo piu´ quale era...(l´eta´ che avanza)

    ciaooo
    Mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
    Miei articoli sul sito Megalab.it...
    CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili.

  3. #3
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    Credo di aver risolto andando in modalità provvisoria e togliendo mettendo le spunte sui programmi con la scritta comodo.
    OT ti chiedo un favore è da un po' che non ricevo più le notifiche tramite mail infatti la tua risposta l'ho vista perché ho aperto il Forum mi sai dire il motivo oppure se qualcuno lo sa ho inviato un messaggio Al Boss ma non credo sia partito forse ho qualche cosa che non funziona.
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

  4. #4
    Paranoid Ghost Member L'avatar di cippico
    Data Registrazione
    03-07-2002
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    1.714
    Citazione Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggio
    Credo di aver risolto andando in modalità provvisoria e togliendo mettendo le spunte sui programmi con la scritta comodo.
    OT ti chiedo un favore è da un po' che non ricevo più le notifiche tramite mail infatti la tua risposta l'ho vista perché ho aperto il Forum mi sai dire il motivo oppure se qualcuno lo sa ho inviato un messaggio Al Boss ma non credo sia partito forse ho qualche cosa che non funziona.
    non saprei...io preferisci non avere notifiche in quanto una controllatina ogni tanto mi piace darla ai forum...

    ciaooo
    Mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
    Miei articoli sul sito Megalab.it...
    CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili.

  5. #5
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Ciao Cirillo,
    per quanto riguarda le tracce dell'installazione di un software, dovresti fare una pulizia del registro di sistema.
    Se non sei pratico potresti ricorrerre al buon vecchio CCleaner che, anche nella versione free, di pulisce egregiamente anche il registro di sistema.

    Per quanto riguarda il fatto che non ricevi più le e-mail dal sito, accedendo alla versione desktop dal bowser del tuo pc, nella barra in alto vai sul menù Azioni Forum > Modifica Profilo quindi Il Mio Account > Impostazioni Generali verifichi le impostazioni di Messagistica & Notifica.
    Anche in Modifica Password ed E-Mail, controlla che sia giusta la tua e-mail, magari l'hai cambiata e non lo sai.

  6. #6
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    Ho risolto tutte le situazioni, per l'antivirus ho adoperato Hijack This in modalatità provvisoria ed è scomparso tutto.
    Per le notifiche mi ha aiutato il Boss, in ogni modo ti ringrazio Filippo, e con l'occasione ti invio tanti saluti, Luigi.
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •