Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: win10 problemino..

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    05-05-2008
    Messaggi
    57

    win10 problemino..

    Salve a tutti, da due giorni, soprattutto la sera appena accendo il pc, dovunque mi trovo il cursore parte e arriva a fondo pagina o ultima casella o fine schermata..a prescindere da quello che apro, pdf, web...chi puo dare un occhio?
    grazie in anticipo a tutti

  2. #2
    Paranoid Ghost Member L'avatar di cippico
    Data Registrazione
    03-07-2002
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    1.714
    Citazione Originariamente Scritto da mingomingo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, da due giorni, soprattutto la sera appena accendo il pc, dovunque mi trovo il cursore parte e arriva a fondo pagina o ultima casella o fine schermata..a prescindere da quello che apro, pdf, web...chi puo dare un occhio?
    grazie in anticipo a tutti
    potrebbe essersi accumulato sporco sotto i tasti, capovolgi la tastiera e assesta qualche colpetto in modo da far cadere fuori eventuale sporco, rimarrai stupito di ciò che solitamente si può trovare...


    ciaooo
    Mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
    Miei articoli sul sito Megalab.it...
    CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili.

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    05-05-2008
    Messaggi
    57
    ciao, grazie cippico, magari..non credo sia hardware...

  4. #4
    Advanced Member
    Data Registrazione
    14-09-2010
    Messaggi
    666
    Salve, il mouse è USB o wireless ? Per avere la certezza che funzioni bene o meno, puoi provarlo su un altro PC. Fai anche una scansione anti-virus, non si sa mai e male non fa. Per evitare possibili interferenze con altri dispositivi wireless, prova a rimuoverli tutti. Fai qualche prova tra queste e poi fai sapere.
    Ciao

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    05-05-2008
    Messaggi
    57
    Salve, il mouse tolto eprovato anche con cavo,fatta sansione, etc . non va

  6. #6
    Advanced Member
    Data Registrazione
    14-09-2010
    Messaggi
    666
    Salve, hai fatto un controllo anche sulla superficie di appoggio del mouse ? Se usi un tappetino, prova a cambiare superficie. Controlla le impostazioni del mouse, in particolare le "opzioni puntatore" (pannello di controllo --> hardware/dispositivi e stampanti), spunta l'opzione "aumenta precisione del puntatore". Sempre nella "gestione dispositivi", nelle proprietà del mouse prova a disinstallare il driver e poi riavvia il PC in modo da farlo ricaricare.
    A presto

  7. #7
    Member
    Data Registrazione
    05-05-2008
    Messaggi
    57
    ciao Kriss2, ti volevo aggiornare, fatte i controlli consigliati, dopo qualche giorno e qualche altro passaggio dell antivirus non si e' piu'verificato ( speriamo duri), in realta non ho capito l anomalia. comunque grazie grazie dei consigli

  8. #8
    Advanced Member
    Data Registrazione
    14-09-2010
    Messaggi
    666
    Bene, grazie e buona estate

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •