Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: avvio connessione internet in automatico....

  1. #1
    Member L'avatar di Bistecca
    Data Registrazione
    28-09-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    92

    avvio connessione internet in automatico....

    Ciao a tutti, credo di essere stato infettato da qualche Dialer.
    Quale programma posso usare per essere sicuro di toglierlo?? Vi spiego quello che accade:all'accensione del P.C. si avvia il modem di Alice Adsl e non accade nulla di anormale, se mi connetto in internet non ho nessun problema di connessione per tutto il tempo che navigo.
    Il problema si presenta dopo che mi disconnetto, subito dopo che il collegamento è chiuso comincia ad apparire la finestrella che mi avvisa del tentativo di connessione, che puntualmente avviene, anche se io non ho più cliccato sull'icona di Alice. Questa situazione continua anche se disconnetto il modem, ovviamente appare la finestra di errore di connessione.
    Prima di smettere di usare internet ho tentato di fare qualcosa con la configurazione di alice , nel frattempo si avviavano dei brevi collegamenti in internet da me subito disattivati.......che bolletta devo aspettarmi prossimamente???
    Grazie 1000 per i consigli che mi darete
    Acer Aspire 5750G - processore Intel Core i7 2630QM 2GHz With Turbo Boost up to 2.9 GHz - NVIDIA Geforce GT 540M Up to 1760 MB TurboCache - 15,6" HD LED LCD - 8 GB DDR3 Memory - 750 GB HDD - DVD Super Multi DL drive

  2. #2
    Cic-cio
    Ospite

  3. #3
    Advanced Member
    Data Registrazione
    05-11-2004
    Località
    proprio da li..(Башня грека)
    Messaggi
    800
    tranquillo, se usi adsl i dialer non ti sfiorano nemmeno
    Denn du bist was du ißt

  4. #4
    Member L'avatar di Bistecca
    Data Registrazione
    28-09-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    92
    Grazie 1000 ragazzi ho risolto con i vostri consigli
    ciao
    Acer Aspire 5750G - processore Intel Core i7 2630QM 2GHz With Turbo Boost up to 2.9 GHz - NVIDIA Geforce GT 540M Up to 1760 MB TurboCache - 15,6" HD LED LCD - 8 GB DDR3 Memory - 750 GB HDD - DVD Super Multi DL drive

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    ma non sono un po' troppe le discussioni uguali?
    http://forum.swzone.it/showthread.php?t=46508
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  6. #6
    Cic-cio
    Ospite
    http://news.swzone.it/swznews-8150.php metti su questo antidialer..cosi se in futuro ne dovresti avere....questo te li blocca

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Ha bene chiaro il quadro della situazione ed il momento quindi quando inizia questa operazione tu vai a cercarlo nel task manager, in esecuzione automatica, in msconfig, controlla il numero telefonico della tua connessione metti insieme tutto e poi lo potremo cancellare.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •