Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: isass.exe - come rimuoverlo?

  1. #1
    Senior Member
    Tappetino ufficiale del Bastard Club
    L'avatar di andr3a
    Data Registrazione
    01-09-2004
    Località
    TRANI (Bari)
    Messaggi
    459

    isass.exe - come rimuoverlo?

    qualcuno sa dirmi come rimuoverlo? Graçias!
    SLR - McLAREN FLICKR SUPPORTER Lettore nevrotico del SOLE
    Regarder là ou il n'y a rien à voir

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    se ti riferisci a lsass.exe che male t'ha fatto?
    se invece hai scritto bene e il file in questione è isass.exe dai un'occhiata qui
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  3. #3
    Senior Member
    Tappetino ufficiale del Bastard Club
    L'avatar di andr3a
    Data Registrazione
    01-09-2004
    Località
    TRANI (Bari)
    Messaggi
    459
    no no vlad ho scritto bene!
    SLR - McLAREN FLICKR SUPPORTER Lettore nevrotico del SOLE
    Regarder là ou il n'y a rien à voir

  4. #4

  5. #5
    Senior Member
    Tappetino ufficiale del Bastard Club
    L'avatar di andr3a
    Data Registrazione
    01-09-2004
    Località
    TRANI (Bari)
    Messaggi
    459

    allora .. ieri sera grazie a Vlad (grazie messenger!) sono riuscito a risolvere questo "problemino" era lsass.exe. Ho rimosso anche alcuni trojan come svshost32 e eliminato programmi inutili sul mio pc che problabilmente non servivano a nulla.

    Vlad, riguardo il problema dello spegnimento improvviso, sono ancora allo stesso punto di ieri sera. Stamane il notebook si è spento nuovamente. Mannaggg ..

    Grazie Vlad, Grazie Giancarlo.
    SLR - McLAREN FLICKR SUPPORTER Lettore nevrotico del SOLE
    Regarder là ou il n'y a rien à voir

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    Infatti il povero lsass.exe era innocente

    Per quanto riguarda lo spegnimento, potresti fare diverse prove:

    1. Dare un'occhiata nel menù relativo al risparmio energetico, per capire se è stato settato in maniera tale da far spegnere il pc in determinate condizioni.
    2. Se non risolvi così, controlla le temperature di esercizio del pc nel momento in cui si spegne
    3. Se non risolvi ancora, potresti provare ad avviare il pc in modalità provvisoria e tenerlo acceso in questa condizione per vedere se si spegne
    Potrei andare ancora avanti, ma per il momento fermiamoci a questi punti, se non approdi a nulla continueremo a provare
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  7. #7
    Senior Member
    Tappetino ufficiale del Bastard Club
    L'avatar di andr3a
    Data Registrazione
    01-09-2004
    Località
    TRANI (Bari)
    Messaggi
    459
    Vlad ricordami uno di quei due programmi di cui parlasti ieri per il controllo delle temperature del pc.
    SLR - McLAREN FLICKR SUPPORTER Lettore nevrotico del SOLE
    Regarder là ou il n'y a rien à voir

  8. #8
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    everest o cpu-z
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  9. #9

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Si è un virus Sober che sta usando i computer infettati per spedire mail a tutti.

  11. #11
    New Member
    Data Registrazione
    24-12-2007
    Messaggi
    3

    isass,richiesta d'aiuto

    Malefica Connessione ISASS (Con la i di Italia)

    Buongiorno a tutti :
    mi sono recentemente iscritto in questo(codesto) posto con la speranza di trovare qualcuno più bravo di me (facile) a lottare e sterminare i maledetti “virus” e simili….e magari riuscire ad imparare qualcosa.
    Spero di trovare qualche cervellone che mi possa dare una mano (Sic !) :
    da un po’ di tempo, quando vado su Internet tramite Internet Explorer oppure attivo Outlook Express, dopo circa 5 minuti di connessione (Linea telefonica normale commutata, modem analogico, connesso a Libero) il PC si sconnette e quindi si riconnette attivando una connessione (solo a quel punto visibile) di rete o remota denominata ISASS (con la I di Italia) che compone numeri della serie 899 o altri con prefisso internazionale.
    La Telecom mi ha inviato un telegramma per comunicarmi l’insolito traffico e relativa bolletta in arrivo.
    Io, sentendo dall’altoparlante del PC la ricomposizione del numero, stacco immediatamente la linea, ancora prima che riesca a connettersi, ma ovviamente non sono più libero di andare su Internet per aggiornamenti vari (Antivirus ) o leggere la posta.
    In questo momento uso un altro PC che, purtroppo, pur non avendo virus, ha il SW e/o sistema operativo con qualche danno per cui mi lascia usare la posta elettronica ma tende a bloccarsi sugli script dei siti esterni.
    Tutto ciò premesso, con il PC infettato da Isass, ho scaricato a più riprese Sysclean ( una lotta tra il sottoscritto e Isass che faceva cadere la linea e richiamava i suoi numeri !!!).
    Ho messo il PC in modalità provvisoria e disattivato il punto di ripristino automatico di sistema.
    Ho scansionato più volte con Sysclean, ma senza risultati concreti apparenti.
    Mi è venuto anche il sospetto che trattandosi di un portatile IBM (Ultima serie prima di passare ai Cinesi) e non avendo dischetto di Licenza Windows XP HE ma la licenza Windows è riportata in una partizione dell’HD, ci sia qualche copia di Isass in tale partizione, magari non accessibile in fase di scansione, o addirittura nel boot, che non permetta l’individuazione di tale malefica connessione.
    Se c’è qualche anima buona che ha voglia e tempo per darmi una mano la ringrazio infinitamente.
    Grazie e cordiali saluti a tutti
    Maurizio c/o S.T.G. Srl
    p.s. : è la prima volta che scrivo in un forum, spero di averlo fatto nella sezione giusta. Grazie, ciao

  12. #12
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Uniamo le discussioni va...

  13. #13
    Software Zone Fanatic L'avatar di giancarlo31
    Data Registrazione
    28-04-2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.725
    Citazione Originariamente Scritto da stg2000 Visualizza Messaggio
    Malefica Connessione ISASS (Con la i di Italia)
    Scarica questo programma :
    http://news.swzone.it/link.php?action=d&id=20402
    e mettilo nella directory C dove avrai prepato una cartella con il suo nome.
    Lanci l'eseguibile e clicchi su " do a system scan and save a log" alla fine salvi questo file con estensione *.TXT e lo alleghi ad un post sul forum.
    Ultima modifica di bonovox767; 16-02-2010 alle 21.15.43

  14. #14
    New Member
    Data Registrazione
    24-12-2007
    Messaggi
    3
    Per il momento grazie a tutti quelli che mi hanno risposto. Grazie Giancarlo. Cerco di mettere in pratica i tuoi consigli. A presto, ti farò sapere come è finita, Maurizio

  15. #15
    New Member
    Data Registrazione
    24-12-2007
    Messaggi
    3
    Ciao Giancarlo, non so se ti stò rispondendo nello spazio giusto, comunque quanto segue è il risultato della scansione. Che ne dici ? A presto, grazie, Maurizio

    Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2
    Scan saved at 16.44.43, on 23/01/2008
    Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
    MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)
    Boot mode: Normal
    .........................
    Ultima modifica di Ste; 24-01-2008 alle 13.07.22 Motivo: il log di hijackthis va messo in allegato

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •