Pagina 15 di 98 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1461

Discussione: [RISOLTO] Apertura pagine pubblicitarie

  1. #211
    Member
    Data Registrazione
    10-03-2006
    Messaggi
    52
    ciao grzie dubo...ok allego il file. Potrei chiederti una cosa ma cosa è pjkegabb.exe visto che non lo conosco....
    Ultima modifica di flake22; 04-12-2008 alle 10.29.24

  2. #212
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    Citazione Originariamente Scritto da flake22 Visualizza Messaggio
    ..... Potrei chiederti una cosa ma cosa è pjkegabb.exe visto che non lo conosco....
    appunto... e' cio' che provoca il tuo problema, scarica navilog http://perso.orange.fr/il.mafioso/Navifix/Navilog1.exe doppio click su Navilog.exe per lanciare l'installazione. Una volta terminata l'installazione doppio click su Navilog1 per eseguirlo, seleziona la lingua e premi INVIO.dopo premi 1 e INVIO, Navilog avviserà che la ricerca é terminata,premete un tasto per visualizzare il rapporto (log) che ha generato.A questo punto se il log presenta minacce attive ,bisogna proseguire con l'eliminazione che nel ruo caso sono visibili e presenti, quindi:

    doppio click su Navilog1 al menu principale del tool
    digita 2
    Attendi il termine....
    Dopo il riavvio il tool ultimerà la procedura, allega il log creato C:\cleannavi.txt

  3. #213
    New Member
    Data Registrazione
    31-07-2007
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente Scritto da flake22 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti... penso sia la discussione giusta per il mio problema. Da un po' di tempo dopo aver navigato in internet, dopo una decina di minuti, si aprono delle pagini indesiderate....anche e di pubblicità e non solo...ma noto che quando si apre la nuova finestra c'è un reindirizzamento automatico a diversi siti finche non ne apre uno. Ho provato già programmi tipo ad aware, spy boot, avg, poi pulisco sempre la cache ma la cosa riaccade di nuovo all'avvio di firefox...cosa pposso fare ?? posto il log di hijack this se per favore potete darmi una mano grazie a tutti...

    Ciao a tutti.Io ho lo stesso problema di flake22.Con firefox mi apre durante la navigazione diverse pagine di pubblicità(generalmente riguardanti browser game e scommesse sportive),da cosa può dipendere?Ho scaricato Lop S&D.exe e allego ciò che è venuto fuori.Chi mi può aiutare?

  4. #214
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    Citazione Originariamente Scritto da Raf81 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.Io ho lo stesso problema.....da cosa può dipendere?Ho scaricato Lop S&D.exe e allego ciò che è venuto fuori.Chi mi può aiutare?
    esegui navilog come spiegato nel post #130, fai direttamente anche la seconda parte perche' navilog e' in grado di rimuovere il tuo problema. allega il log C:\cleannavi.txt al prossimo post

  5. #215
    Member
    Data Registrazione
    10-03-2006
    Messaggi
    52
    Ciao dubo...ho fatto tutto quello che hai detto e allego il file. Volevo chiedere spybot mi da anche quest'errore appena dopo aver pulito con navilog...cosa clicco.

  6. #216
    New Member
    Data Registrazione
    31-07-2007
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente Scritto da dubo Visualizza Messaggio
    esegui navilog come spiegato nel post #130, fai direttamente anche la seconda parte perche' navilog e' in grado di rimuovere il tuo problema. allega il log C:\cleannavi.txt al prossimo post
    Ecco fatto

  7. #217
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    Citazione Originariamente Scritto da flake22 Visualizza Messaggio
    Ciao dubo...ho fatto tutto quello che hai detto e allego il file. Volevo chiedere spybot mi da anche quest'errore appena dopo aver pulito con navilog...cosa clicco.
    chiaramente spunta ricorda e consenti modifica: quell'applicazione dannosa e' stata eliminata da navilog, come si puo' vedere dal log, insieme ad altre cose che infettavano il pc. ora la situazione e' risolta.

  8. #218
    Member
    Data Registrazione
    10-03-2006
    Messaggi
    52
    Grazie mille dubo...sei grande!!

  9. #219
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    Citazione Originariamente Scritto da flake22 Visualizza Messaggio
    Grazie mille dubo...sei grande!!
    grazie a te

  10. #220
    New Member
    Data Registrazione
    31-07-2007
    Messaggi
    12
    Mille grazie dubo.Il problema sembra essere risolto

  11. #221
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    Citazione Originariamente Scritto da Raf81 Visualizza Messaggio
    Mille grazie dubo.Il problema sembra essere risolto
    bene, grazie a te

    p.s. allega il log C:\cleannavi.txt cosi' gli do un'occhiata

  12. #222
    New Member
    Data Registrazione
    31-07-2007
    Messaggi
    12
    Lo trovi a pagina 9 nel post #134

  13. #223
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    Citazione Originariamente Scritto da Raf81 Visualizza Messaggio
    Lo trovi a pagina 9 nel post #134
    non lo avevo visto... sto invecchiando. tutto in ordine

  14. #224
    New Member
    Data Registrazione
    04-12-2008
    Messaggi
    8

    pagine web indesiderate

    Ciao a tutti!ho letto tutta la sessione dedicata al mio problema...
    mentre sto navigando mi si aprono pagine internet con pubblicità e non "solo"!!
    come posso fare??ho visto che dovrei mandarvi un log creato da una scansione da un programmino che mi dovrei scaricare..ma come faccio a postare il log??
    una settimana fa ho preso un brutto trojan..che ho eliminato con "malware bytes anti malware" e devo dire che era andato tutto bene...si era impossessato del mio desktop,non mi faceva usare task manager,e si apriva una pagina x scaricare un antivirus.
    ma dopo aver scansionato con malwarebytes...era tutto ok..fino ad oggi che si continuano ad aprire pagine e pagine...
    grazie.Giovanna

  15. #225
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    Citazione Originariamente Scritto da Gio_m79 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!ho letto tutta la sessione dedicata al mio problema.....mentre sto navigando mi si aprono pagine internet con pubblicità e non "solo"!!
    come posso fare??ho visto che dovrei mandarvi un log creato da una scansione da un programmino che mi dovrei scaricare..ma come faccio a postare il log??
    oggi che si continuano ad aprire pagine e pagine...
    grazie.Giovanna
    e perche' hai dovuto aprirne un'altra invece di continuare li? discussioni unite, piu' attenzione per il futuro.

    per il tuo problema scarica ed esegui Lop S&D.exe
    http://eric.71.mespages.googlepages.com/LopSD.exe
    - doppio click su Lop S&D presente sul tuo desktop
    - scegli la lingua e seleziona 1 (ricerca)
    - attendi il termine della scansione......
    - allega il log C:\lopR.txt come vie spiegato qui http://forum.swzone.it/showthread.php?t=52573

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •