Pagina 3 di 98 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1461

Discussione: [RISOLTO] Apertura pagine pubblicitarie

  1. #31
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    30-06-2005
    Messaggi
    2.086
    Ciao, devi mettere l'eseguibile di hijackthis in una cartella tutta sua del disco fisso, no desktop no temporanea, ad es. C:\HJT. Fatto ciò lo avvii, premi "do a system scan and save a log file", il file che si forma dopo la scansione è hijakthis.log nella stessa cartella del programma. Trasformalo in file testo (modifichi l'estensione .log in .txt) e allegalo a un post.

  2. #32
    New Member L'avatar di Nanga
    Data Registrazione
    30-03-2008
    Località
    Policoro (MT)
    Messaggi
    18
    luke ho fatto quello che dicevi ed ho qui il mio file .txt da allegarti,,ma scusa l'ignoranza non riesco a trovare il pulsante per allegarlo qui nel forum . . . mi dai istruzioni? io nel frattempo cerco di capire come si fà
    NaNgA

  3. #33
    New Member L'avatar di Nanga
    Data Registrazione
    30-03-2008
    Località
    Policoro (MT)
    Messaggi
    18

    ALLEGATOOOOO

    scusa la lentezza ma sono una new entry del forum XD
    NaNgA

  4. #34
    Advanced Member L'avatar di astrus85
    Data Registrazione
    03-03-2003
    Località
    Verbania & Milano
    Messaggi
    939
    ciao nanga
    rilancia hijackthis, clicca su "Do a system scan only" e seleziona le seguenti voci:

    O4 - HKLM\..\Run: [axis love poll lite] C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\each new axis love\Blah atom.exe
    O4 - HKCU\..\Run: [FACE DELETE] C:\DOCUME~1\NANGA\DATIAP~1\DrawCopy\bendamenball.e xe

    clicca Fix checked

    riavvia,poi cancella le seguenti cartelle:
    C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\each new axis love
    C:\DOCUME~1\NANGA\DATIAP~1\DrawCopy

    se non le visualizzi apri una qualsiasi cartella,dal menù clicca su Strumenti->Opzioni cartella->scheda "Visualizzazione"->seleziona "Visualizza cartelle e file nascosti"->ok ,dopo dovresti vederle

  5. #35
    New Member L'avatar di Nanga
    Data Registrazione
    30-03-2008
    Località
    Policoro (MT)
    Messaggi
    18
    astrus85 ho fatto le modifiche che mi hai scritto,,ti ringrazio dell'aiuto sei stato veloce,chiaro e preciso,,adesso testerò il pc per vedere se va tutto ok,,cmq grazie sei stato gentilissimo e grazie anke a luke57 per le info iniziali. PS ho lo stesso problema sul pc della mia ragazza ,posso andare da lei e allegarvi anke il suo hijackthis.txt‎ per risolvere anke a lei lo stesso problema? se si ditemi se farlo col mio account o fare una nuova registrazione a nome suo, di nuovo grazie a presto Nicola
    NaNgA

  6. #36
    New Member L'avatar di Nanga
    Data Registrazione
    30-03-2008
    Località
    Policoro (MT)
    Messaggi
    18

    Stesso problema di pagine indesiderate

    Lo stesso problema delle pagine indesiderate compare sul pc della mia ragazza,dal quale vi sto digitando adesso,,vi allego come prima il file hijackthis.txt e vi chiedo di suggerirmi gli errori che vanno sistemati,, a presto NICOLA
    NaNgA

  7. #37
    Advanced Member L'avatar di astrus85
    Data Registrazione
    03-03-2003
    Località
    Verbania & Milano
    Messaggi
    939
    ciao,prova a scaricare questo piccolo tool Navilog1

    disattiva momentaneamente l'antivirus e installa navilog1
    -dall'incona che ti apparirà sul desktop lancia navilog1
    -premi E alla scelta della lingua e poi continua a premere un tasto come ti verrà chiesto per continuare, finchè non arrivi al menù di scelta delle operazioni da eseguire.
    qui premi 1 e dai invio (per fare il search) ....non premere nulla finchè non te lo richiede per continuare, al termine ti aprirà un log che salva in C:\fixnavi
    allega il log

  8. #38
    New Member
    Data Registrazione
    30-12-2007
    Località
    brescia
    Messaggi
    38
    anche a me escono pagine da sole mentre navigo. cosa posso fare?grazie a tutti
    Ultima modifica di zeus27; 30-03-2008 alle 22.23.30

  9. #39
    New Member L'avatar di Nanga
    Data Registrazione
    30-03-2008
    Località
    Policoro (MT)
    Messaggi
    18

    Log richiesto in formato txt

    astrus85 ecco il log che mi avevi chiesto di creare con Navilog1,,te lo allego ed aspetto tue notizie in merito grazie
    NaNgA

  10. #40
    Advanced Member L'avatar di astrus85
    Data Registrazione
    03-03-2003
    Località
    Verbania & Milano
    Messaggi
    939
    sera nanga, il report che hai creato con navilog è del tuo sistema, intendevo di farlo sul sistema della tua ragazza.
    Sul tuo riscontri ancora il problema?

  11. #41
    New Member L'avatar di Nanga
    Data Registrazione
    30-03-2008
    Località
    Policoro (MT)
    Messaggi
    18

    Azz che distratto XD

    artus85 Scusa hai raggionissimo,,mea culpa ,, a me adesso va tutto bene,,,appena ricapito a casa sua ti faccio avere il suo log,,scusa ankora per la distrazione ... a presto
    NaNgA

  12. #42
    New Member L'avatar di Nanga
    Data Registrazione
    30-03-2008
    Località
    Policoro (MT)
    Messaggi
    18

    Log:

    Ecco il file txt che mi avevate richiesto per risolvere il problema delle pagine indesiderate dal web,,lo allego ed aspetto vostre istruzioni per proseguire nell'intervento,,,ps questa volta è del pc giusto XD a presto Nicola
    NaNgA

  13. #43
    Advanced Member L'avatar di astrus85
    Data Registrazione
    03-03-2003
    Località
    Verbania & Milano
    Messaggi
    939
    ciao nicola,se avrai dato un'cchio al log avrai già intuito che l'infezione è bella presente.

    Rilancia Navilog sempre dall'icona che hai sul desktop Navilog1
    - premi sempre E alla scelta della lingua
    - premi un tasto finchè arrivi al menù di scelta
    - qui questa volta premi 2 (Automatic cleaning) e poi invio
    per il resto segui le istruzioni a video

    Al termine rilascerà un nuovo log che salva in C:\cleannavi.txt ,allegalo per controllare che sia stato eliminato tutto,ma soprattutto controlla se dopo il riavvio si ripresentano le pubblicità

  14. #44
    New Member L'avatar di Nanga
    Data Registrazione
    30-03-2008
    Località
    Policoro (MT)
    Messaggi
    18

    RE:

    Fatta la scansione e la pulizia con navilog1 adesso vi allego il txt che si ha dopo,,adesso cmq testo un po il pc e se qualkosa non va vi faccio sapere,,cmq grazie a priori..a presto Nicola
    NaNgA

  15. #45
    New Member
    Data Registrazione
    19-04-2008
    Messaggi
    1
    ciao ragazzi

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •