Pagina 30 di 98 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1461

Discussione: [RISOLTO] Apertura pagine pubblicitarie

  1. #436
    Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫


    Data Registrazione
    24-04-2005
    Messaggi
    79
    Ciao ecco le immagini questa della pagina

    http://i42.tinypic.com/io2l5f.jpg

    E questa delle directory strane nella directoy di Windows, sono da cancellare?


    http://i41.tinypic.com/207w3s5.jpg

  2. #437
    New Member L'avatar di _sisma_
    Data Registrazione
    03-01-2009
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da dubo Visualizza Messaggio
    si, dovrebbe essere tutto in ordine, ora elimina anche combofix(tasto destro su icona desktop-elimina) e la cartella C:\combofix
    Grazie mille!!!

  3. #438
    Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫


    Data Registrazione
    24-04-2005
    Messaggi
    79
    Ciao mi sa che ho risolto ora non appare più grazie!!!

  4. #439
    New Member
    Data Registrazione
    04-01-2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    41
    Salve ragazzi sono di nuovo da voi a chiedere il vostro aiuto. Anche io ho Nella directory di WINDOWS diverse cartelle vuote nominate come questa: $MSI31Uninstall_KB893803v2$. Secondo me é strano purtroppo non conosco il modo per visualizzarle come ha fatto wolverine_x2_007. Identica situazione....chi mi aiuta????

  5. #440
    New Member
    Data Registrazione
    04-01-2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    41
    Citazione Originariamente Scritto da Magnifico1265 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi sono di nuovo da voi a chiedere il vostro aiuto. Anche io ho Nella directory di WINDOWS diverse cartelle vuote nominate come questa: $MSI31Uninstall_KB893803v2$. Secondo me é strano purtroppo non conosco il modo per visualizzarle come ha fatto wolverine_x2_007. Identica situazione....chi mi aiuta????
    Grazie lo stesso ho scoperto cosa sono ho eliminato tutto....

  6. #441
    Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫


    Data Registrazione
    24-04-2005
    Messaggi
    79
    Ciao sono sempre il cugino di wolverine non ho risolto niente, mi sa che il principio con combofix non l'ho fatto tutto ma non sarebbe meglio fare solo con Highjackthis?

  7. #442
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    Citazione Originariamente Scritto da wolverine_x2_007 Visualizza Messaggio
    Ciao sono sempre il cugino di wolverine non ho risolto niente, mi sa che il principio con combofix non l'ho fatto tutto ma non sarebbe meglio fare solo con Highjackthis?
    guarda, non avevi risolto... sono il CUGGINO di dubo mi ha detto di fare cio' che ti ha suggerito... e' meglio.. poi allega i 2 log che ti ha chiesto prima...

  8. #443
    Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫


    Data Registrazione
    24-04-2005
    Messaggi
    79
    Ciao le directory l'ho eliminate però la pagina appare sempre questo è il log di highjackthis voglio sapere cosa eliminare con questo

  9. #444
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    Citazione Originariamente Scritto da wolverine_x2_007 Visualizza Messaggio
    Ciao le directory l'ho eliminate però la pagina appare sempre questo è il log di highjackthis voglio sapere cosa eliminare con questo
    combofix non e' stato eseguito... ripeti hijackthis, do a systemscan only , metti la spunta accanto a queste voci e premi FIX CHECKED.

    R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = [url]http://search.speedbit.com/

    R3 - URLSearchHook: SrchHook Class - {F4F10C1D-87C7-404A-B4B3-000000000000} - C:\PROGRA~1\DAP\SBSearch.dll

    O2 - BHO: (no name) - {33664141-684e-4f6e-a501-0246afa0cefb} - C:\WINDOWS\system32\tenoheze.dll

    O4 - HKLM\..\Run: [rafuvonaje] Rundll32.exe "C:\WINDOWS\system32\dotevumo.dll",s

    O4 - HKLM\..\Run: [CPM931f38b2] Rundll32.exe "c:\windows\system32\judobida.dll",a

    O4 - HKCU\..\Run: [mschkdsk.exe] C:\WINDOWS\System32\mschkdsk.exe

    O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [rafuvonaje] Rundll32.exe "C:\WINDOWS\system32\dotevumo.dll",s (User 'SERVIZIO LOCALE')

    O20 - AppInit_DLLs: C:\PROGRA~1\Google\GOOGLE~1\GOEC62~1.DLL C:\WINDOWS\system32\rehoruzu.dll c:\windows\system32\judobida.dll

    O21 - SSODL: SSODL - {EC43E3FD-5C60-46a6-97D7-E0B85DBDD6C4} - c:\windows\system32\judobida.dll

    O22 - SharedTaskScheduler: STS - {EC43E3FD-5C60-46a6-97D7-E0B85DBDD6C4} - c:\windows\system32\judobida.dll

    apri risorse del computer,strumenti,opzioni cartella, visualizzazione, aggiungi il segno a visualizza file e cartelle nascosti e premi applica.
    avvia nuovamente hijackthis e scegli do a systemscan only premi config , misc tools e scegli la voce delete a file on reboot
    segui questo percorso :
    C:\WINDOWS\System32\mschkdsk.exe
    e quando trovi il file evidenziato doppioclick ed accetta il riavvio.

    al riavvio scarica questo http://www.malwarebytes.org/mbam.php installalo ed aggiornalo, fai una scansione completa ed al termine premi rimuovi elementi selezionati.

    p.s. se avssi fatto cio' che ti ho suggerito oggi pomeriggio la cosa sarebbe gia ampiamente risolta....

  10. #445
    New Member
    Data Registrazione
    06-01-2009
    Messaggi
    13
    salve a tutti.anche i ho il problema di pagine che si aprono da sole,mi potreste aiutare?

  11. #446
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    Citazione Originariamente Scritto da hindian87 Visualizza Messaggio
    salve a tutti.anche i ho il problema di pagine che si aprono da sole,mi potreste aiutare?
    ciao, scarica ed esegui Lop S&D.exe
    http://eric.71.mespages.googlepages.com/LopSD.exe
    - doppio click su Lop S&D presente sul tuo desktop
    - scegli la lingua e seleziona 1 (ricerca)
    - attendi il termine della scansione......
    - allega il log (C:\lopR.txt) al prossimo post.

  12. #447
    New Member
    Data Registrazione
    06-01-2009
    Messaggi
    13
    aspetto vostre notizie.grazie

  13. #448
    New Member
    Data Registrazione
    04-01-2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    41
    Citazione Originariamente Scritto da dubo Visualizza Messaggio
    ciao, scarica ed esegui Lop S&D.exe
    http://eric.71.mespages.googlepages.com/LopSD.exe
    - doppio click su Lop S&D presente sul tuo desktop
    - scegli la lingua e seleziona 1 (ricerca)
    - attendi il termine della scansione......
    - allega il log (C:\lopR.txt) al prossimo post.
    Ciao Dubo mi associo e ti allego il file che chiedi
    Grazie

    P.S. ma questi programmi che dici di scaricare e bene eliminarli dopo o si possono tenere sicuramente serviranno ancora....

  14. #449
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    Citazione Originariamente Scritto da hindian87 Visualizza Messaggio
    aspetto vostre notizie.grazie
    ripeti Lop S&D scegliendo l'opzione 2 , scarica navilog http://perso.orange.fr/il.mafioso/Navifix/Navilog1.exe
    doppio click su Navilog.exe per lanciare l'installazione.
    Una volta terminata l'installazione doppio click su Navilog1 per eseguirlo, seleziona la lingua e premi INVIO.dopo premi 1 e INVIO, Navilog avviserà che la ricerca é terminata,premi un tasto per visualizzare il rapporto (log) che ha generato.A questo punto se il log presenta minacce attive ,bisogna proseguire con l'eliminazione nel tuo caso non e' necssario allegare il primo log (fixnavi.txt) quindi prosegui con la pulizia:

    doppio click su Navilog1 al menu principale del tool
    digita 2
    Attendere....
    Dopo il riavvio il tool ultimerà la procedura, allega il log creato C:\cleannavi.txt

  15. #450
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    Citazione Originariamente Scritto da Magnifico1265 Visualizza Messaggio
    Ciao Dubo mi associo e ti allego il file che chiedi
    Grazie

    P.S. ma questi programmi che dici di scaricare e bene eliminarli dopo o si possono tenere sicuramente serviranno ancora....
    anche tu riavvia Lop S&D e scegli l'opzione 2, invece tu scarica questo http://www.malwarebytes.org/mbam.php installalo ed aggiornalo, fai una scansione completa ed al termine premi rimuovi elementi selezionati. allega il log della scansione al prossimo post.

    p.s. i tool stand alone, tipo combofix, LOP S&D ecc., e' meglio eliminarli e scaricarli nuovamente, sono in costante aggiornameto, prima di usarli... tieni assolutamente malwarebytes...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •