Pagina 83 di 98 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 1461

Discussione: [RISOLTO] Apertura pagine pubblicitarie

  1. #1231
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    ciao Fabionik dal log di Lop s&d il pc risulta pulito. controlliamo piu' a fondo, disattiva il controllo in real time del tuo av , scarica combofix http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe , salvalo sul desktop e disconnettiti dalla rete
    Una volta scaricato il programma non devi cliccare sull'icona del programma, clicca il tasto windows(logo bandierina)+R e nello spazio bianco di esegui copia e incolla questo comando, cosi' com'e':

    "%userprofile%\desktop\combofix.exe" /killall <==copia e incolla

    Premi OK, dovrebbe partire la scansione che puo' durare molto, durante la scansione non fare assolutamente niente con il pc.dopo il riavvio allega il log C:\combofix.txt

    p.s. se combofix ti avvertisse che avira e' ancora attivo, ignora e scegli di proseguire.

  2. #1232
    Senior Member L'avatar di fabionik2004
    Data Registrazione
    15-06-2006
    Messaggi
    276
    dubo grazie per la risposta...allora il laptop è della mai ragazza e dice che ora il problema non si presenta piu, in caso si ripresentasse utilizzerò combofix e alleghero il log...grazie mille

  3. #1233
    New Member
    Data Registrazione
    11-12-2011
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da vicky67 Visualizza Messaggio
    giacomo sono fuori e senza pc e non posso seguirti.torno giovedi.esegui intanto combofix e allega il log
    OK, ecco il log di ComboFix...A presto.
    Grazie, G

  4. #1234
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    ciao Giacomo
    Scarica il file in allegato sul desktop e trascinalo con il mouse sull'icona di combofix per una nuova scansione.Al termine allega il log e verifica se le pagine si aprono ancora.

  5. #1235
    New Member
    Data Registrazione
    11-12-2011
    Messaggi
    5
    Eccolo. Grazie.
    Ciao - G -

    PS...in che stato era ? Molto malato ?
    ...ah ! Per ora (5 min) pare che funzi !
    Ultima modifica di bonovox767; 15-12-2011 alle 21.57.20

  6. #1236
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Non era niente di grave,solo adware.

    Ora
    Scarica OTL
    http://oldtimer.geekstogo.com/OTL.exe ,
    salvalo sul desktop,doppio click sulla sua icona.
    Clicca sul tab Cleanup.Verrà richiesto un riavvio.Al termine ogni traccia di combofix e OTL verrà rimossa.

    Usa ccleaner per pulire il sistema
    CrapCleaner: usarlo con sicurezza

    Disattiva e riattiva il ripristino configurazione di sistema. Come disattivare e attivare Ripristino configurazione di sistema in Windows XP

    tschüss

  7. #1237
    New Member
    Data Registrazione
    11-12-2011
    Messaggi
    5
    OK Danke ;-) Molto gentile.
    Non si apre più nulla ma la ventola continua a girare, sono problemi collegati ? Come posso fare per darle una calmata senza rischiare che il PC si riscaldi troppo ? Il PC non è in una posizione chiusa o senza ricircolo e la ventola gira anche quando c`è solo un explorer o google chrome aperto o comunque qualcosa di leggero.
    Naturalmente se gira un video o se sono su Youtube o simili impazzisce !! :-(
    Grazie ancora e buona giornata!
    - G -
    Ultima modifica di GiacomoSF; 16-12-2011 alle 19.43.13

  8. #1238
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Non si apre più nulla ma la ventola continua a girare, sono problemi collegati ?
    no,il problema della ventola è un problema hardware che in questa sezione non può essere discusso in quanto il pc non è più infetto.ciao

  9. #1239
    New Member
    Data Registrazione
    26-12-2011
    Messaggi
    8

    firefox apre pagine indesiderate

    Buone feste a tutti. Firefox (ultima versione aggiornata 9.0.1) apre pagine indesiderate da solo..Lo faceva anche nella versione precedente 8.0..AVG..non riporta nulla di anomalo. Spybot idem. Malwarebites idem..
    Posto in allegato il log di hijackthis.
    Grazie per eventuali consigli.
    Ultima modifica di mesti; 26-12-2011 alle 15.24.21 Motivo: ecco il log

  10. #1240
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    ciao Mesti,
    scarica ed esegui Lop S&D.exe
    http://eric.71.mespages.googlepages.com/LopSD.exe
    - doppio click su Lop S&D presente sul tuo desktop
    - scegli la lingua(englihsh) e seleziona 1 (ricerca)+ Invio
    - attendi il termine della scansione......
    - allega il log C:\lopR.txt al prossimo post.

  11. #1241
    New Member
    Data Registrazione
    26-12-2011
    Messaggi
    8
    grazie dubo..sto scrivendo da un tablet..perche' il browser (firefox e explorer) vanno in crash continuo da ieri dopo che ho cercato di fare pulizia con ccleaner. adesso provo

    Scusa Dubo..non c'é un sito piu' sicuro da dove scaricarlo?
    Ultima modifica di bonovox767; 27-12-2011 alle 16.51.36 Motivo: UNIONE DI 2 POST IN 1

  12. #1242
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Ma secondo te ti viene indicato un sito inaffidabile per scaricare un tool di disinfezione?

    E' il sito ufficiale del tool, che abbiamo anche nella nostra Guida ai tools di rimozione virus..

  13. #1243
    New Member
    Data Registrazione
    26-12-2011
    Messaggi
    8
    ...Scusatemi..ma sono come San Tommaso..meno quando serve realmente..comunque l'ho scaricato e lanciato..il log spero di riuscirlo ad attaccarlo perche' firefox e iexplorer vanno in crash subito da ieri da quando ho lanciato ccleaner..grasssssie della pazienza...ps il mio tablet non riesce a inserire gli allegati..recupero un altro pc..un minuto..grazie

    scusate ma lavoro su un altro PC.. ho provato a disintallare flash-player ma explorer e Firefox..craschano di continuo..e' come andasse in crash tutte le volte corrispondenti a quelle in cui si apriva una pagina indesiderata

    vedendo adesso il log..mi sono accorto che ha identificato avira come antivirus..che ho disintallato molto tempo fa.. adesso ho installato avg versione free ..oggi. sperando potesse aiutarmi l'ho aggiornata ad avg 2012 sempre free. Grazie ancora
    Ultima modifica di bonovox767; 27-12-2011 alle 16.50.57 Motivo: UNIONE DI 3 POST IN 1 - USARE IL TASTO MODIFICA

  14. #1244
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    ciao mesti disattiva il controllo real time del tuo antivirus,
    scarica combofix==> http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe , salvalo sul desktop e disconnettiti dalla rete
    Una volta scaricato il programma non devi cliccare sull'icona del programma, clicca il tasto windows(logo bandierina)+R e nello spazio bianco di esegui copia e incolla questo comando, cosi' com'e':

    "%userprofile%\desktop\combofix.exe" /killall <==copia e incolla

    Premi OK, dovrebbe partire la scansione che puo' durare molto, durante la scansione non fare assolutamente niente con il pc.dopo il riavvio allega il log C:\combofix.txt

  15. #1245
    New Member
    Data Registrazione
    26-12-2011
    Messaggi
    8

    grazie..riprovo nuovamente..ieri avevo gia' lanciato

    combofix..adesso riprovo..sto scrivendo con Iexplorer che per ora non crasha.. Ho disintallatop e reinstallato Firefox..anche in modalita' provvisoria..ma va in crash (secondo me) quando trova qualche flash player sulla pagina.. Iexploree mi ha chiesto di poter installare Flash Player appena ho caricato questa pagina di foru.swzone... ho risposto no e per ora tutto fila liscio
    Adesso faccio come mi hai consigliato, Dubo
    Grazie ancora.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •