Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Urgente AVG

  1. #1
    Advanced Member L'avatar di s.foca
    Data Registrazione
    17-11-2003
    Messaggi
    717

    Urgente AVG

    Qualcuno puo' dirmi se in questo momento AVG permette l'aggiornameto attraverso il programma stesso?? perchè a me non va Grazie
    disse confucio quando cammini guardati le spalle ....specie se ti chini a prendere qualcosa

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Contatore ufficiale.... senza bolletta
    L'avatar di la prima volta in un frm
    Data Registrazione
    18-05-2005
    Messaggi
    1.370
    In che senso?
    Vivi la vita come puoi, perchè come vuoi non puoi...23 Luglio 1992. Città del Vaticano: Una commissione di alti prelati, presieduta dal cardinale Joseph Ratzinger, sancisce che per la chiesa cattolica è non solo doveroso, ma necessario limitare i diritti degli omosessuali e delle coppie non sposate... I.O.B.-A.C.B Anti-S***f Anti-***

  3. #3
    Advanced Member L'avatar di s.foca
    Data Registrazione
    17-11-2003
    Messaggi
    717
    nel senzo che se tento di fare l'aggiornamento attraverso il control center del programma mi fa vedere gli aggiornamenti disponibili ma poi non me li scarica
    disse confucio quando cammini guardati le spalle ....specie se ti chini a prendere qualcosa

  4. #4
    Software Zone Maniac
    Contatore ufficiale.... senza bolletta
    L'avatar di la prima volta in un frm
    Data Registrazione
    18-05-2005
    Messaggi
    1.370
    Aspetta che ci provo e poi ti dico...
    Vivi la vita come puoi, perchè come vuoi non puoi...23 Luglio 1992. Città del Vaticano: Una commissione di alti prelati, presieduta dal cardinale Joseph Ratzinger, sancisce che per la chiesa cattolica è non solo doveroso, ma necessario limitare i diritti degli omosessuali e delle coppie non sposate... I.O.B.-A.C.B Anti-S***f Anti-***

  5. #5
    Software Zone Maniac
    Contatore ufficiale.... senza bolletta
    L'avatar di la prima volta in un frm
    Data Registrazione
    18-05-2005
    Messaggi
    1.370
    Non ci sono aggiornamenti disponibili ora (li ho già queli più recenti) ma non ho mai avuto problemi di questo tipo fino a ieri (l'ultima volta che ho aggiornato AVG)...
    Vivi la vita come puoi, perchè come vuoi non puoi...23 Luglio 1992. Città del Vaticano: Una commissione di alti prelati, presieduta dal cardinale Joseph Ratzinger, sancisce che per la chiesa cattolica è non solo doveroso, ma necessario limitare i diritti degli omosessuali e delle coppie non sposate... I.O.B.-A.C.B Anti-S***f Anti-***

  6. #6
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da la prima volta in un frm
    Non ci sono aggiornamenti disponibili ora (li ho già queli più recenti) ma non ho mai avuto problemi di questo tipo fino a ieri (l'ultima volta che ho aggiornato AVG)...
    Esatto. Oltre a funzionare bene , la cosa buona di questo antivirus è la facilità dell'autoaggiornamento, che è automatico e veloce.
    Quando non ce ne sono è diverso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •