Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 343

Discussione: [Firewall/Centro sicurezza Windows]Ripristinarli quando scomparsi o disabilitati

  1. #16
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Esegui/services.msc/ok
    vai sul servizio "centro di sicurezza", doppio click e nella finestra che si apre vai sulla tab "Dipendenze" e controlla che i servizi dai quali dipende siano avviati ed in automatico, anzi riavviali tutti localmente compreso il Centro di Sicurezza ( se danno errore riportalo ), poi riavvia la maccchina.

  2. #17
    Software Zone Maniac L'avatar di Alexsandra
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.102
    scarica ATF Cleaner e mettilo sul desktop http://news.swzone.it/swznews-19697.php


    Riparti in modalità provvisoria:
    Avvia il computere Subito dopo il calcolo della RAM e prima che inizi a caricarsi Windows, iniziare a premere ripetutamente il tasto F8 sulla tastiera.
    Continua a farlo fino a visualizzare il menu Opzioni avanzate di Windows. Usa i tasti freccia sulla tastiera, scorri le opzioni e seleziona il menu
    Modalità Provvisoria, quindi premi Invio

    Rendi visibili file e cartelle nascosti:
    Seleziona strumenti - Opzioni Cartella - Visualizza - Spunta "mostra file e cartelle nascoste" e togli la spunta da "nascondi file di sistema protetti" Clicca su OK
    cerca ed elimina, se ci sono, i seguenti file:
    C:\WINDOWS\system\smss.exe /w -----> già eliminato prima
    C:\WINDOWS\system32\nvsvcd.exe

    poi lancia ATF Cleaner, al link trovi anche le istruzioni

    Poi vai in Start - esegui e digita regedit dai OK naviga nel registro cliccando sui + fino alla chiave
    HKEY_LOCAL_MACHINE\system\currentcontrolset\servic es

    raggiunta la chiave click col Dx sulla voce "Windows Log" nel menu a tendina che ti appare scegli elimina, chiudi il registro.

    riavvia e poi posta un nuovo log di Hjiackthis

  3. #18
    Member
    Data Registrazione
    11-02-2007
    Messaggi
    66
    allora... ho fatto la procedure che mi avete indicato voi... solo che quando sono andato a cancellare il file nvsvcd.exe non l'ho trovato... e poi quando dovevo cancellare la chiave windows log su services non l0ho trovata... io ho fatto trova---> windows log, è ho cancellato un file chiamato windows log files(per il si o no mi sono scritto i binari)... ho riavviato ed ho fatto la scansione con Hjiackthis... eccovela... spero adesso mi riusciate a dire come posso rimettere il centro sicurezza pc...

  4. #19
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    30-06-2005
    Messaggi
    2.086
    Ciao, scarica scarica DelDomains.inf da qui --> http://www.mvps.org/winhelp2002/DelDomains.inf e mettilo sul desktop.

    durante la scansione con HJT, chiudi la connessione con Internet, chiudi tutti i browser e le applicazioni aperte
    fai girare HJT, premi “do a system scan only", cerchi e spunti le seguenti voci:
    O4 - HKLM\..\Run: [.nvsvc] C:\WINDOWS\system\smss.exe /w
    TUTTE LE VOCI 015
    Premi fix checked

    riparti in modalità provvisoria:
    (Avviare il computer.Subito dopo il calcolo della RAM e prima che inizi a caricarsi Windows, iniziare a premere ripetutamente il tasto F8 sulla tastiera. Continuare a farlo fino a visualizzare il menu Opzioni avanzate di Windows. Usando i tasti freccia sulla tastiera, scorrere le opzioni e selezionare il menu Modalità Provvisoria, quindi premere Invio)

    rendi visibili file e cartelle nascosti:
    da risorse del computer Seleziona strumenti>Opzioni Cartella
    Seleziona Visualizza
    Spunta "mostra file e cartelle nascoste"
    Togli la spunta da "nascondi file di sistema protetti"
    Click OK

    esegui deldomains con click tasto dx sul file .inf e scegli Installa (fa tutto da s&#233

    cerchi ed elimini il seguente file:
    C:\WINDOWS\system\smss.exe

    vai su "installazione applicazioni" e rimuovi tutte le applicazioni che non conosci e che non hai installato tu

    cancella il contenuto di Windows\temp, windows\tmp
    (temp e tmp da start>cerca>tutti i file e cartelle, copi e incolli: *.temp;*.tmp, ed elimini tutti quelli trovati)

    sulle opzioni Internet cancella la cache di IE ( sull’opzione elimina file temporanei spunta anche “elimina il contenuto non in linea”, i cookies, cronologia)

    svuota il cestino

    Fai una scansione con antivirus aggiornato

    Posta un nuovo log di hijackthis per controllo.

    P.S. Se non risolvi, riprova a fare uno scan con Systemscan, come ti ha suggerito Lucas84.

  5. #20
    Account rimosso
    Data Registrazione
    07-08-2005
    Messaggi
    28
    Una piccola considerazione.
    Ma in questo forum succede sempre che in un topic intervengono altre mille persone?
    No,perchè di solito il primo che lo prende in consegna continua,non vorrei essere polemico,in altri forums chi inizia finisce,giusto luke?

  6. #21
    Member
    Data Registrazione
    11-02-2007
    Messaggi
    66
    ma se io disinstallo il service pack 2 e poi lo reinstallo?

  7. #22
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da lucas84
    Una piccola considerazione.
    Ma in questo forum succede sempre che in un topic intervengono altre mille persone?
    No,perchè di solito il primo che lo prende in consegna continua,non vorrei essere polemico,in altri forums chi inizia finisce,giusto luke?
    Il concetto di forum è l'opposto di quello che scrivi, le soluzioni sono sempre derivate dalla partecipazione e dal contributo di tutti quelli che hanno qualcosa da suggerire , consigliare. Proprio per questa ragione che si ottengono soluzioni che altrimenti non arriverebbero a conclusione. Quella che suggerisci è un colloquio a due molto lontano dal concetto e dalla filofia che ispira queste comunità.
    In tanti anni non ho mai visto un forum che pratica una metodica come quella che hai scritto qui sopra, proprio questa cosa non esiste perchè verrebbe meno il concetto informatore e la forza di queste discussioni.

  8. #23
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    in questo sito c'è un file di registro per ripristinare il servizio centro sicurezza pc
    Ultima modifica di Ste; 12-02-2007 alle 18.13.03

  9. #24
    Member
    Data Registrazione
    11-02-2007
    Messaggi
    66
    scusa ma è in inglese... non c'e una versione in italiano?

  10. #25
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    sotto attachments c'è un file wscsvc.reg scaricalo ci fai doppio click e confermi l'immissione dei dati nel registro

  11. #26
    Member
    Data Registrazione
    11-02-2007
    Messaggi
    66
    ok fatto... ho anche riavviato il pc... adesso cosa devo fare? siate pasienti...

    cmq ragazzi... grazie lo stesso ma ho fatto da me... ho reinstallato il sp2 ed adesso funziona tutto... cmq grazie lo stesso...

    mi siete stati molto d'aiuto
    Ultima modifica di bonovox767; 21-01-2010 alle 12.19.23

  12. #27
    Software Zone Maniac L'avatar di Alexsandra
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.102
    In pratica con il file che hai scaricato dal link che ti ha fornito Ste hai ripristinato il centro di sicurezza, lo avresti dovuto vedere nei servizi, e facendo doppio clik sopra potevi avviarlo e metterlo in avvio automatico.

  13. #28
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550

  14. #29
    Member
    Data Registrazione
    11-02-2007
    Messaggi
    66
    nn è che cn tutte queste kiavi che sto aggiungendo mi va in tilt i sistema? scherzo

  15. #30
    Member
    Data Registrazione
    11-02-2007
    Messaggi
    66
    niente... questo maledetto cestino non si vuole aggiustare... nonono... basta ci rinuncio... :-((((

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •