Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 343

Discussione: [Firewall/Centro sicurezza Windows]Ripristinarli quando scomparsi o disabilitati

  1. #46
    Member
    Data Registrazione
    11-02-2007
    Messaggi
    66
    ok grazie 1000... come al solito siete stati molto esaustivi... grazie ancora...

  2. #47
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da emilianoucciucci
    raga un'altra domanda pokissimo impegnativa... una mia amica ha il service pack 1 e vuole installarsi il service pack 2... se installa il 2 tutti i dati vengono cancellati oppure i dati rimangono tutti? e un altra cosa... se volessi fare il back up di tutto come dovrei fare... intendo di tutto nel vero senso della parola... vi aspetto...
    I dati rimangono però se è una vecchia installazione sarà meglio che faccia un'immagine del sistema operativo per cautelarsi.

  3. #48
    New Member
    Data Registrazione
    24-01-2008
    Messaggi
    7
    ciao stavo leggendo il tuo problem a e al pc succede lo stesso,mi si disattiva il centro sicurezza,e anche se lo metto in avvio automatico dal pannello di controllo quando riavvio mi si disattiva di nuovo non facendo funzionare neanche l'antivirus.mi puoi aiutare?
    Brunotek

  4. #49
    Member
    Data Registrazione
    11-02-2007
    Messaggi
    66
    ciao... non ricordo molto bene cosa ho fatto... ma rileggendo i vecchi post, ho letto che ho risolto da me disinstallando il service pack 2 e reistallandolo a sua volta... se ti serve una copia del service pack 2 lo trovi gratuitamente sul sito della microsoft pronto da scaricare...

  5. #50
    Advanced Member L'avatar di astrus85
    Data Registrazione
    03-03-2003
    Località
    Verbania & Milano
    Messaggi
    939
    ciao brunotek, potrebbero essere sintomi di infezione da bagle.
    Fai una scansione online con kaspersky http://www.kaspersky.com/virusscanner
    accetta l'activeX quando ne richiede l'installazione e prosegui,quando ti richiede il target di scansione scegli My Computer
    al termine della scansione clicca su Save Report AS... per salvare il report in formato testo,quindi allegalo
    (può rivelarsi un'operazione abbastanza lunga)

  6. #51
    New Member
    Data Registrazione
    24-01-2008
    Messaggi
    7
    grazie astrus ho provato a fare la scansione ma appena parte mi da un errore e dice di uscire non so piu come fare forse o giunta l'ora di formattarlo?
    Brunotek

  7. #52
    Advanced Member L'avatar di astrus85
    Data Registrazione
    03-03-2003
    Località
    Verbania & Milano
    Messaggi
    939
    Citazione Originariamente Scritto da BRUNOTEK Visualizza Messaggio
    o giunta l'ora di formattarlo?
    questo sta a te deciderlo

    se prima vuoi provare ad eliminare il problema:
    Che errore ti dà kaspersky? (ultimamente non ci vado molto d'accordo)

    Per il momento per vedere se davvero si tratta di bagle, e nel caso lo sia, sperando che si tratti di una delle prime varianti,scarica Elibagla da qui http://www.zonavirus.com/datos/desca...5/elibagla.asp
    (a fine pagina trovi Descargar ELIBAGLA)
    fagli fare una scansione,al termine riavvi il sistema e allega nel prossimo post il file che trovi in C:\infosat.txt
    se dopo questa operazione continui ad avere il problema e kaspersky continua a fare sciopero magari vedremo di trovare una strada alternativa

  8. #53
    New Member
    Data Registrazione
    24-01-2008
    Messaggi
    7
    grazie,sto facendo la scansione su elibagla dopo di che cosa devo fare non capisco cosa vuoi dire con (allega nel prossimo post il file che trovi in C:\infosat.txt)
    Brunotek

  9. #54
    New Member
    Data Registrazione
    24-01-2008
    Messaggi
    7
    astrus dopo aver fatto la scansione con elibagla nel riquadro bianco sottostante mi e' uscito scritto (MDELK.EXE->BAGLE)sai cosa vuol dire e' cosa devo fare?grazie
    Brunotek

  10. #55
    Advanced Member L'avatar di astrus85
    Data Registrazione
    03-03-2003
    Località
    Verbania & Milano
    Messaggi
    939
    il programma elibagla dopo la scansione salva il resoconto delle infezioni trovate in un file di testo,appunto C:\infosat.txt ,allegalo qui.
    riporta anche l'errore di kaspersky online scanner


    EDIT: MDELK.EXE->BAGLE è la conferma che si tratta di bagle,non devi far nulla,elibagla elimina le minacce in automatcio con il settaggio di default
    ....allega il file con il resoconto ,e controlla se continui ad avere problemi con centro sicurezza ed antivirus dopo il riavvio.
    Ultima modifica di astrus85; 25-01-2008 alle 23.03.47

  11. #56
    New Member
    Data Registrazione
    24-01-2008
    Messaggi
    7
    mi potresti dire come faccio ad disinstallare e rinstallare il service pack2??e necessario il cd di windows??
    Brunotek

  12. #57
    Senior Member
    Data Registrazione
    18-03-2008
    Messaggi
    525

    centro sicurezza pc

    salve ho notato per caso che il centro sicurezza pc e' disabilitato e cosi' ho provveduto a riabilitarlo in modo automatico ma quando il giorno dopo ho acceso il pc ho visto negli eventi ed ho trovato il servizio disabilitato...mi date una risposta? grazie anticipatamente

  13. #58
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    non è che me la sono presa con te ma mi dici cosa centrava con hardware?

  14. #59
    Senior Member
    Data Registrazione
    18-03-2008
    Messaggi
    525
    capitano vado alla ricerca della rubrica

  15. #60
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Nei servizi come è stato abilitato? riesci a postare la schermata?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •