Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 86

Discussione: Virus che manda mail dal mio PC??

  1. #46
    Advanced Member L'avatar di JohnnyD. Luna
    Data Registrazione
    21-11-2008
    Messaggi
    573
    A CharmeZx:
    Provato con questa versione ?
    Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole. (Elbert Hubbard)



  2. #47
    Senior Member L'avatar di CharmeZx
    Data Registrazione
    23-11-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    439
    Purtroppo con questa connessione non sono riuscito a scaricare nemmeno quello, non so il perchè... Dovro' attendere di tornare e provare con l'adsl..

  3. #48
    New Member
    Data Registrazione
    03-09-2010
    Messaggi
    3

    Virus che manda pubblicità a tutti i miei contatti!!!

    Ciao a tutti!!! Vorrei chiedervi un aiuto, da quasi un mese tutti i miei amici si stanno lamentando con me perchè ricevono in continuazione e-mail su hotmail da parte mia con della pubblicità. In realtà io non invio un bel niente e nella posta inviata non risulta nessun messaggio inviato. Ho fatto una scansione completa con Kaspersky e con Spybot Search and Destroy ma non hanno rilevato niente, non so più cosa fare? Qualcuno può aiutarmi? Grazie

  4. #49
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Esiste già una discussione relativa al tuo problema.
    Dovresti postare qui Virus che manda mail dal mio PC??.

  5. #50
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    [discussioni unite]

  6. #51
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    @Tidus92

    Esegui queste scansioni e posta i loro log.

    •Fai una scansione con hijackthis http://forum.swzone.it/sicurezza/525...ijackthis.html

    • Malwarebytes Anti-Malware -> Malwarebytes Anti-Malware - Free software downloads and software reviews - CNET Download.com
    dopo averlo installato è necessario aggiornarlo e solo dopo eseguire la scansione completa del sistema, è altresì richiesto eliminare tutti gli oggetti identificati e salvare il log della scansione (il file di log da allegare per il controllo si trova nel Tab "File di log").

    •disattiva il controllo real time del tuo antivirus,scarica combofix http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe , salvalo sul desktop e disconnettiti dalla rete
    Una volta scaricato il programma non devi cliccare sull'icona del programma, clicca il tasto windows(logo bandierina)+R e nello spazio bianco di esegui copia e incolla questo comando, cosi' com'e':

    "%userprofile%\desktop\combofix.exe" /killall <==copia e incolla

    Premi OK, dovrebbe partire la scansione che puo' durare molto, durante la scansione non fare assolutamente niente con il pc.dopo il riavvio allega il log C:\combofix.txt

  7. #52
    New Member
    Data Registrazione
    03-09-2010
    Messaggi
    3
    @ Vicky67

    Grazie mille per il tuo aiuto, ti allego i risultati:

    Allegato 47160

    Allegato 47161

    Allegato 47162

  8. #53
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Dai vari log il pc risulta essere pulito.Le e-mail non partono dal tuo pc,ma viene utilizzato il tuo indirizzo e-mail per inviarle.Probabilmente nel pc di uno dei tuoi amici è presente un virus che ha rubato la tua e-mail usandola per i suoi scopi inviando spam ai contatti che avete in comune.ciao

  9. #54
    New Member
    Data Registrazione
    03-09-2010
    Messaggi
    3
    I messaggi arrivano anche ad amici che tra di loro non si conoscono e non hanno contatti in comune... e se cambiassi la password?

  10. #55
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Prova allora a cambiare la password di hotmail e la domanda segreta.
    Ultima modifica di vicky67; 11-09-2010 alle 09.09.54

  11. #56
    New Member
    Data Registrazione
    09-09-2010
    Messaggi
    8

    il mio indirizzo di posta invia montagne di spam, aiuto!

    Ciao!
    ho due indirizzi di posta, uno su hotmail e uno su gmail. Ho deviato le email che arrivano su hotmail in modo da leggerle tutte su gmail.
    Dall'indirizzo hotmail mi arrivano montagne di email (388 in una settimana) inviate da "postmaster" e che hanno come oggetto "Delivery Status Notification (Failure)". Inoltre da hotmail vengono inviate automaticamente email ai miei contatti.
    Suppongo sia un virus, ma il mio antivirus (McAfee Security Scan Plus) non trova nulla sul pc.
    Inoltre Gmail non funziona bene ultimamente, impiega tantissimo tempo a caricare le pagine e spesso non riesce proprio a caricarle.
    Anche il pc sesso è piuttosto rallentato ultimamente.
    Un altro problema che ho è con Windows Live Messenger: si disconnette in continuazione e anche quando sul mio pc risulto in linea in realtà non lo sono, da altri pc non risulto connessa. Inoltre i messaggi che scrivo non arrivano a destinazione e a me non arrivano la maggior parte dei messaggi che mi inviano.
    Come posso fare per risolvere il problema?
    grazie per l'aiuto!
    Laura

  12. #57
    New Member
    Data Registrazione
    09-09-2010
    Messaggi
    8
    credo che la situazione sia piu disperata di quello che pensavo!!non riesco a scaricare hjackthis, ho provato sia dai link che ci sono qui, che da vari siti..me l'hanno anche passato via email ma niente da fare..non parte!come posso fare??

  13. #58
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    ciao Laura procedi cosi': disattiva il controllo real time del tuo antivirus,scarica combofix http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe , salvalo sul desktop e disconnettiti dalla rete
    Una volta scaricato il programma non devi cliccare sull'icona del programma, clicca il tasto windows(logo bandierina)+R e nello spazio bianco di esegui copia e incolla questo comando, cosi' com'e':

    "%userprofile%\desktop\combofix.exe" /killall <==copia e incolla

    Premi OK, dovrebbe partire la scansione che puo' durare molto, durante la scansione non fare assolutamente niente con il pc.dopo il riavvio allega il log C:\combofix.txt

  14. #59
    New Member
    Data Registrazione
    09-09-2010
    Messaggi
    8
    ciao dubo, scusami ma non sono molto pratica di queste cose e ho paura di fare danni!!
    ho fatto quello che mi hai scritto, ma la versione di Combofix che ho scaricato non è compatibile con windows7. Se riesco a trovare in rete una versone compatibile, il comando rimane lo stesso?
    grazie e scusa per il disturbo!

  15. #60
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    combofix e' compatibile anche con 7 a meno che il tuo sistema non sia un 64bit ==> http://www.bleepingcomputer.com/forums/topic273628.html (System Requirements: Combofix currently only works with Windows 2000/XP/Vista/Windows 7 (32-bit). )
    Ultima modifica di dubo; 19-09-2010 alle 13.35.45

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •