Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: Popup pubblicitari difficili da rimuovere e richiesta di aiuto per .log di Hijackthis

  1. #1

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Frabi quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Join Date
    %417 %2005
    Location
    Svizzera
    Posts
    219

    Popup pubblicitari difficili da rimuovere e richiesta di aiuto per .log di Hijackthis

    Salve a tutti, mi si continuano ad aprire finestre pop up sia con firefox sia con IE...Anche se come predefinito ha FF...

    Ho provato avg a pagamento, versione spyware e versione antivirus...Ho provato spybot, Nod32 e antivir...
    Ho provato hijackthis ed il log file è allegato....Pf aiutatemi che nn ce la faccio più con sti spyware..
    Ciaoo...

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatore darnota's Avatar
    Join Date
    %458 %2004
    Location
    ..e zone vicinorie
    Posts
    9,364
    Quote Originally Posted by Black_Paolo
    Salve a tutti, mi si continuano ad aprire finestre pop up sia con firefox sia con IE...Anche se come predefinito ha FF...
    Lancia HijackThis , spunta le voci successive, clicca su "fix checked"

    O4 - HKLM\..\Run: [PrintDrive] rundll32.exe "C:\WINDOWS\system32\trijhijf.dll",setvm
    O4 - HKLM\..\Run: [InfoData] rundll32.exe "C:\WINDOWS\system32\bdfcyypw.dll",realset

    Fai il download del programma ATFCleaner e mettilo sul destop :
    Avvia ATF cleaner ( serve a eliminare i file temporanei), clicca sul menu "main" e poi seleziona la casella "Select All". Poi
    clicca sul pulsante "Empty selected" e aspetta il messaggio "Done Cleaning!".

    Usa per pulire il s.o.
    Wise Registry Cleaner 2.2
    http://news.swzone.it/swznews-20120.php
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  3. #3

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Frabi quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Join Date
    %417 %2005
    Location
    Svizzera
    Posts
    219
    Quote Originally Posted by darnota
    Lancia HijackThis , spunta le voci successive, clicca su "fix checked"

    O4 - HKLM\..\Run: [PrintDrive] rundll32.exe "C:\WINDOWS\system32\trijhijf.dll",setvm
    O4 - HKLM\..\Run: [InfoData] rundll32.exe "C:\WINDOWS\system32\bdfcyypw.dll",realset

    Fai il download del programma ATFCleaner e mettilo sul destop :
    Avvia ATF cleaner ( serve a eliminare i file temporanei), clicca sul menu "main" e poi seleziona la casella "Select All". Poi
    clicca sul pulsante "Empty selected" e aspetta il messaggio "Done Cleaning!".

    Usa per pulire il s.o.
    Wise Registry Cleaner 2.2
    http://news.swzone.it/swznews-20120.php
    Grazie mille..Comunque uso CCleaner, nn va bn lo stesso per i file temporanei?

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatore darnota's Avatar
    Join Date
    %458 %2004
    Location
    ..e zone vicinorie
    Posts
    9,364
    Quote Originally Posted by Black_Paolo
    Grazie mille..Comunque uso CCleaner, nn va bn lo stesso per i file temporanei?
    penso di sì
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  5. #5

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Frabi quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Join Date
    %417 %2005
    Location
    Svizzera
    Posts
    219
    Quote Originally Posted by darnota
    penso di sì
    scusa con wise registry cleaning sto scansionando...Però c'è la legenda con scritto che quelli il simbolino verdi sono "Safe to Fix", mentre quelli arancio "Not fully to fix"....Quali sono quelli che devo fixare??

  6. #6
    SWZone Staff - Moderatore darnota's Avatar
    Join Date
    %458 %2004
    Location
    ..e zone vicinorie
    Posts
    9,364
    Quote Originally Posted by Black_Paolo
    scusa con wise registry cleaning sto scansionando...Però c'è la legenda con scritto che quelli il simbolino verdi sono "Safe to Fix", mentre quelli arancio "Not fully to fix"....Quali sono quelli che devo fixare??


    usa quello verde
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  7. #7

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Frabi quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Join Date
    %417 %2005
    Location
    Svizzera
    Posts
    219
    Quote Originally Posted by darnota
    usa quello verde
    grazie mille...cmq ne èè rimasto uno si spyware..mi si è aperto dopo un'ora che nn succedeva più niente..se no tt a posto..speriamo che sia stato'ultimo..

  8. #8
    Software Zone Maniac
    Join Date
    %402 %2005
    Posts
    2,086
    Quote Originally Posted by Black_Paolo
    grazie mille...cmq ne èè rimasto uno si spyware..mi si è aperto dopo un'ora che nn succedeva più niente..se no tt a posto..speriamo che sia stato'ultimo..
    Ciao, scarica AVENGER e decomprimilo sul desktop (estrai i file nel desktop)
    http://swandog46.geekstogo.com/avenger.zip

    - con un doppio click avvia il file avenger.exe
    - Seleziona "Input Script Manually"
    - Clicca sulla lente di ingrandimento

    - Nella finestra che si aprirà "View/edit script"
    - copia / incolla (Ctrl+V) quanto segue:

    files to delete:
    C:\WINDOWS\system32\trijhijf.dll
    C:\WINDOWS\system32\bdfcyypw.dll


    Clicca sul tasto Done
    - Poi sull'icona del semaforo
    - Rispondi Yes due volte
    Il pc dovrebbe riavviarsi ( se così non fosse, fallo tu)
    Allega il log che verrà creato in C:\Avenger + altro log di hiajckthis.

  9. #9

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Frabi quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Join Date
    %417 %2005
    Location
    Svizzera
    Posts
    219
    Purtroppo dopo aver riavviato e riaperto quindi FF mi sono ritrovato isl solito popup fastidioso del qualcs "asianfriendsfinder" o simile...
    Cmq mi allego i files...

  10. #10
    SWZone Staff - Moderatore darnota's Avatar
    Join Date
    %458 %2004
    Location
    ..e zone vicinorie
    Posts
    9,364
    @Black_Paolo
    senza offesa ma sei "de coccio"
    non è la prima volta che ti si dice

    SI FA ASSOLUTO DIVIETO DI:
    art.9
    Postare con eccezioni grafiche tipiche degli SMS
    (Ex. : k in luogo di ch (perké) - nn in luogo di non - 6 in luogo di sei - x in luogo di per ... e tutti quegli altri vezzosi accorgimenti che fanno risparmiare un prezioso carattere dei 160 a disposizione negli SMS.)
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  11. #11

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Frabi quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Join Date
    %417 %2005
    Location
    Svizzera
    Posts
    219
    Quote Originally Posted by darnota
    @Black_Paolo
    senza offesa ma sei "de coccio"
    non è la prima volta che ti si dice

    SI FA ASSOLUTO DIVIETO DI:
    art.9
    Postare con eccezioni grafiche tipiche degli SMS
    (Ex. : k in luogo di ch (perké) - nn in luogo di non - 6 in luogo di sei - x in luogo di per ... e tutti quegli altri vezzosi accorgimenti che fanno risparmiare un prezioso carattere dei 160 a disposizione negli SMS.)
    ti chiedo scusa, a parte che mi viene automatico..E poi sono iscritto a vari forum e questo è l'unico con questo divieto..Non critico il regolamento, solo che non mi ricordavo che fosse SWZone a vietarlo..Scusate..

  12. #12
    NOD32's Maniac norton internet security's Avatar
    Join Date
    %905 %2005
    Location
    Genova
    Posts
    672
    cancella:

    O4 - HKLM\..\Run: [InfoData] rundll32.exe "C:\WINDOWS\system32\uogknesm.dll",realset

    O4 - HKLM\..\Run: [dbaivajq] C:\akwylibt.bat


    avenger non è servito a nulla.
    ???

  13. #13

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Frabi quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Join Date
    %417 %2005
    Location
    Svizzera
    Posts
    219
    fatto..domani vi faccio sapere...O stasera in caso di insperati popup...

    In qualunque caso grazie mille a tutti...

  14. #14

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Frabi quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Join Date
    %417 %2005
    Location
    Svizzera
    Posts
    219
    I problemi persistono...Ma fa niente..Stasera o domani formatto...
    Volevo solo ringraziarvi e chiedervi un'ultima cosa: i DVD RAM (non rom) sono quelli che si possono usare con Floppy?Perkè ho controllato ed il mio masterizzatore, preso ad ottobre, li supporta...Però nn vorrei spendere soldi che poi invece nn servono a quello...E com'è la velocità di scrittura?
    Mi serve perchè stavo pensando di metterci su tt i gb di musica che ho, almeno nn riempio il pc subito dopo aver formattato...

  15. #15

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Frabi quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Join Date
    %417 %2005
    Location
    Svizzera
    Posts
    219
    Salve, non ho più spayware, solo un piccolo simbolo nella barra di windows..Un'icona dove c'è l'orologio...
    Vi do il mio log di Hijackthis...Grazie ciao..

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •