Pagina 154 di 173 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164 ... UltimaUltima
Risultati da 2.296 a 2.310 di 2588

Discussione: Rimozione Bagle: antivirus disattivato, applicazione win32 non valida.

  1. #2296
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Se hai un problema con Bagle sei nel thread giusto, ma dalla tua richiesta mi sembra che sei completamente Off Topic.
    Perciò devi aprire una discussione in Sistemi operativi con un titolo che già descriva il problema.

    Rileggi il nostro regolamento per cortesia.

  2. #2297
    Member L'avatar di fabicio92
    Data Registrazione
    01-11-2007
    Messaggi
    75
    Dubo, ho provato Combofix, ma mi si blocca sempre qui; ho provato anche con l'utility di avira per eliminare tutte le chiavi di registro (ed alcune non mi posso cancellarle), ma non cambia niente.

  3. #2298
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    30-06-2005
    Messaggi
    2.086
    Ciao Fabricio, scarica sul desktop
    Systemscan download...
    aprilo ed assicurati che tutte le opzioni siano spuntate, clicca su "Scan Now" al termine della scansione verranno rilasciati (sempre sul desktop all'interno della cartella suspectfile) due file. Inserisci il file con estensione .zip in un sito di hosting fornendo il link per poterlo vedere tipo wikifortio
    WikiFortio - Wikifortio
    Ricordati d'effettuare la scansione senza connessione attiva e con l'antivirus disabilitato salvo poi riattivarlo a scansione terminata.


    SystemScan viene riconosciuto, erroneamente, da alcuni antivirus come infetto.

  4. #2299
    Member L'avatar di fabicio92
    Data Registrazione
    01-11-2007
    Messaggi
    75
    Grazie Luke. Ho fatto tutto come mi hai detto ed ecco qui il file.
    Aspetto tuoi suggerimenti.

  5. #2300
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    30-06-2005
    Messaggi
    2.086
    Ciao, ti allego una procedura da eseguire nel tuo computer. Fai sapere

  6. #2301
    Member L'avatar di fabicio92
    Data Registrazione
    01-11-2007
    Messaggi
    75
    Grazie Luke.

    Problema: causa bagle non posso aprire avenger, mi dice come sempre che non è un'applicazione win32 valida. Come faccio?

  7. #2302
    Member L'avatar di fabicio92
    Data Registrazione
    01-11-2007
    Messaggi
    75
    Sono riuscito a far partire avenger rinominandolo come mi aveva suggerito dubo per combofix.
    Però ho un secondo problema: dopo aver schiacciato execute, mi appaiono vari messaggi di errore, il più delle volte che non trovava o non poteva accedere ad un determinato file, e di solito era seguito da (fra parentesi) error 6: handle non valido.
    Così ho chiuso tutti i messaggi compreso avenger, ho riavviato ma non è successo niente, non c'è nemmeno il log in C. Credo proprio che avenger non abbia neanche iniziato a lavorare.

    Cosa faccio??

  8. #2303
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    30-06-2005
    Messaggi
    2.086
    Ciao, è chiaro che non tutti sono presenti, hai una buona dose di file infetti dal bagle ma lo script ne comprende anche altri. Avenger dovrebbe far riavviare il computer senza bisogno del tuo intervento, poi nel report i vari file non trovati sono evidenziati. Ripeti l'operazione facendo lavorare avenger.

  9. #2304
    Member L'avatar di fabicio92
    Data Registrazione
    01-11-2007
    Messaggi
    75
    Allora, ho ripetuto più volte l'operazione, apro esegui ed eseguo "%userprofile%\desktop\abc.exe" /killall altrimenti col doppioclick mi dice applicazione in win32 non valida.

    Poi copio tutto quello che mi hai detto nel box bianco e clicco su execute, ed ecco chemi compaiono i seguenti messaggi di errore: (ho fatto degli stamp altrimenti non so come spiegarti)

    Primo messaggio
    Secondo messaggio
    Terzo messaggio
    Quarto messaggio

    Io a tutti questi messaggi rispondo di sì. Poi non succede niente quindi clicco sulla X per chiudere il programma, ed ecco l'ultimo messaggio:

    Ultimo messaggio

    Ora cosa posso fare??

  10. #2305
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    30-06-2005
    Messaggi
    2.086
    Ciao, vai qui:
    WikiFortio - Wikifortio

    scarica il file .zip e scompattalo ( è avenger vecchia versione)

    Avvialo , clicca su input script manually, inserisci lo script allegato, clicca su done e poi sull'icona verde del semaforo. Il computer dovrebbe riavviarsi allega poi il file C:\avenger.txt

  11. #2306
    Member L'avatar di fabicio92
    Data Registrazione
    01-11-2007
    Messaggi
    75
    Scusa la mia ignoranza, ma aperto avenger dove lo inserisco lo script? Te mi hai detto di selezionare input script manually, lo seleziono e poi dove lo inserisco il file? Devo fare load script from file e selezionare il file che mi hai dato te?

  12. #2307
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    30-06-2005
    Messaggi
    2.086
    Avvia il file avenger.exe (non connesso ad internet)
    Seleziona l'opzione "Input Script Manually"
    Clicca sulla lente d'ingrandimento
    Ti si apre lafinestra "View/edit script"
    All'interno del box bianco, copia e incolla lo script di cui all'allegato (prepara anche il file fix.reg come già spiegato

    Clicca sul pulsante Done
    Clicca sull'icona del semaforo verde
    Rispondi Yes
    Il pc si riavvia da solo, se no riavvialo manualmente.

  13. #2308
    Member L'avatar di fabicio92
    Data Registrazione
    01-11-2007
    Messaggi
    75
    Grazie Luke.
    Altro problema, simile a quello di prima. Mi appaiono 2 messaggi di errore e poi il programma si chiude ed all'avvio non succede niente. Ecco i 2 messaggi:
    Primo, secondo.

  14. #2309
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    30-06-2005
    Messaggi
    2.086
    Ciao, ma l'errore ti appare appena premi la lente di ingrandimento? Per capire, avvii il programma, selezioni "input script manually", premi "done" e ti appare l'errore?

  15. #2310
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    30-06-2005
    Messaggi
    2.086
    Comunque, prima di avviare avenger utilizza elibagla, perchè anche se nella precedente scansione ha eliminato qualcosa, i file infetti si riformano come niente. Quindi:
    1) elimina le versioni di avenger che hai sul computer e anche elibagla
    2) scarica la versione ultima di elibagla linkata da dubo
    3)utilizza elibagla due volte di seguito ((se non dovesse avviarsi insisti riavviando il sistema più volte) e clicca su Explorar
    4)poi scarica dal link di wikifortio nuovamente avenger
    5) esegui l'operazione con avenger che ti ho più volte descritto.
    6)Se riesce posta il allega il report C:\avenger.txt

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •