Pagina 155 di 173 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165 ... UltimaUltima
Risultati da 2.311 a 2.325 di 2588

Discussione: Rimozione Bagle: antivirus disattivato, applicazione win32 non valida.

  1. #2311
    Member L'avatar di fabicio92
    Data Registrazione
    01-11-2007
    Messaggi
    75
    L'errore mi appariva dopo aver inserito gli script, quando avviavo il programma col semaforo verde.
    Ti ringrazio, oggi purtroppo non ho tempo, domani sicuramente faccio tutto come mi hai detto e ti so dire. Grazie di tutto.

  2. #2312
    Member L'avatar di fabicio92
    Data Registrazione
    01-11-2007
    Messaggi
    75
    Eccomi qua. Finalmente sono riuscito a far lavorare avenger.
    Ecco il log di avenger.

    Grazie

  3. #2313
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    30-06-2005
    Messaggi
    2.086
    Ciao, ok, molto bene, il programma ha eliminato tutti i file trovati del bagle, adesso, elimina la versione di combofix che hai nel computer, scaricala nuovamente sul desktop, disattiva l'antivirus (che ormai non funzionerà più), avvialo normalmente cliccando sull'icona del programma (non installare la recovery console quando richiesto) e fallo lavorare, senza fare niente. Al termine posta il report C:\combofix.txt

  4. #2314
    Member L'avatar di fabicio92
    Data Registrazione
    01-11-2007
    Messaggi
    75
    Ho un problema, non riesco a disattivare l'antivirus. Vado sul pannello di controllo - centro sicurezza pc e mi dice che la protezione da virus è attivata e non riesco a disattirla. Avira si apre ma non mi pare vada bene.
    In più combofix non mi dice niente riguardo alla recovery console, mi avvisa che c'è avira attivato e poi si blocca con la schermata ble con scritto: "tentativo di creazione punto di ripristino". Come faccio?

  5. #2315
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    30-06-2005
    Messaggi
    2.086
    Ciao, esegui nuovamente systemscan, inserendo il nuovo report ancora su wikifortio e indicandomi il link per poterlo vedere.
    Poi ti dirò che cosa fare.

  6. #2316
    Member L'avatar di fabicio92
    Data Registrazione
    01-11-2007
    Messaggi
    75
    Ecco fatto. Ecco il link.

  7. #2317
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    30-06-2005
    Messaggi
    2.086
    Ciao, non ho trovato alcuna traccia del bagle, pertanto reistalla i programmi di sicurezza corrotti ormai definitivamente dal virus, compreso avira. Se l'operazione riesce il problema è risolto. Fai sapere, oltre alla sicurezza, di eventuali altri mal funzionamenti creati dal virus.

  8. #2318
    Member L'avatar di fabicio92
    Data Registrazione
    01-11-2007
    Messaggi
    75
    Ciao, il pc è tutto apposto grazie a voi. Ho reinstallato Avira e Superantispyware e va tutto bene, tutto come prima.
    All'inizio avevo problemi all'accensione del pc, per questo avevo aperto un topic in mobile, poi ho anche beccato questo virus bagle, che ora non c'è più. Comunque l'altro problema c'è ancora ma mi avevano già risposto che devo fare vedere il pc ad un tecnico.

    Intanto vi ringrazio di tutto, il problema bagle non esiste più.
    Grazie a Luke e Dubo.

    Saluti, Fabrizio.

  9. #2319
    New Member L'avatar di PLAYSIMO95
    Data Registrazione
    08-11-2009
    Località
    Cooo!
    Messaggi
    12

    IO ODIO IL BAGLE

    è circa un c***o di mese che combatto con questo bagle di m***a nessuna delle guide mi funziona, aiutatemi vi prego

  10. #2320
    Software Zone Maniac
    A volte [fortunatamente] ritornano
    L'avatar di The_Blinded
    Data Registrazione
    31-05-2007
    Località
    (Udine) [Friuli] {Italia}
    Messaggi
    1.654
    Sarebbe utile sapere cosa hai fatto e che risultati hai ottenuto.. E magari qualche informazione sul sistema che usi, altrimenti risulta impossibile darti un aiuto mirato.
    So di non sapere ma spero di imparare pian piano..
    Il mio sito personale: Evangelizzazione Attiva

  11. #2321
    New Member L'avatar di PLAYSIMO95
    Data Registrazione
    08-11-2009
    Località
    Cooo!
    Messaggi
    12
    Uso Windows XP.Potreste Darmi Indicazioni Proprio Come Se Partissi Da Zero?

  12. #2322
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    vai in questa pagina Descargar EliBagla 13.11 , in fondo clicca su descargar salvalo sul desktop, avvialo e scegli la voce explorar, al termine allega il report che trovi in C:\infosat come spiegato qui http://forum.swzone.it/sicurezza/525...ijackthis.html

  13. #2323
    New Member L'avatar di PLAYSIMO95
    Data Registrazione
    08-11-2009
    Località
    Cooo!
    Messaggi
    12
    Il Virus Me lo Blocca -__- avrò preso una delle ultime versioni mi chiude perfino mozilla quando faccio ricerce riguardanti il virus e come toglierlo da google.

  14. #2324
    New Member L'avatar di PLAYSIMO95
    Data Registrazione
    08-11-2009
    Località
    Cooo!
    Messaggi
    12
    Aggiornamento! mi blocca anche la sezione del regolamento, credo sia perche contiene hijackthis nel nome.

  15. #2325
    New Member
    Data Registrazione
    09-11-2009
    Messaggi
    3
    salve a tutti e grazie di esistere
    credo di essermi beccato anche io il maledetto in questione, come consigliato nelle 155 pagine pagine di post come prima cosa ho scaricato Eli Bagle dal sito ma sul pc infetto non si avvia ed esce il solito messaggio, avete qualche buona novella per me??
    Ho provato anche con combofix con il comando da esegui e mi da mille problemi, prima mi dice che NOD32 è ancora attivo e poi se cerco continua si chiude facendomi apparire la finestre di dialogo con su scritto:
    Sei sicuro di voler uscire da Emule?
    Che posso fare aiutatemiiiiiiiii
    Grazie
    Ultima modifica di benkenobi; 09-11-2009 alle 23.13.03

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •