Pagina 173 di 173 PrimaPrima ... 73123163169170171172173
Risultati da 2.581 a 2.588 di 2588

Discussione: Rimozione Bagle: antivirus disattivato, applicazione win32 non valida.

  1. #2581
    New Member
    Data Registrazione
    28-11-2012
    Messaggi
    3
    Salve a tutti!
    Sono nuova qua e sono disperata perchè ho un problema e non so come risolverlo!
    Premetto che non so se son nella sezione giusta (da quel che leggo suppongo di si): mi spiego.
    Io ho un sw che è Adobe PhotoDeluxe versione per l'azienda 1.0. Ho notato che è da un po' che non riesco ad aprirlo, ed oggi "sorpresa!" mi appare un messaggio che è il seguente:
    "C:\Programmi\PhotoDeluxe VA 1.0\PBE.exe non è un'applicazione di Win32 valida."
    Ecco perchè sono qua. Perchè ho questa frase "non è un'applicazione Win32 valida"...non so perchè lo fa. Non ho installato cose nuove o disinstallato nulla. Ho l'antivirus aggiornato e non ho segnalazione alcuna di virus o simile.
    Onestamente ho cercato anche il CD dell'installazione di questo sw...ma (per favore non ridete) non so da dove caspita l'ho installato, poichè non ho CD unicamente di Adobe...per cui, cercando su internet ho "dedotto" di averlo installato mediante il CD della stampante HP (che ho).
    Quindi...ho ripescato il CD dell'HP...ma non ho trovato nulla su PhotoDeluxe (!!!!).

    Altra cosa: Se decido di aprire una immagine (sul file: tasto dx del mouse - si apre menù a tendina - e da lì scelgo il sw con cui aprire il file) non mi appare, tra le le icone, quella di Adobe PhotoDeluxe. L'unica cosa ATIPICA che vedo è una icona (che in realtà icona vera e propria non è) di un quadratino nominata come PBE (penso sia proprio PhotoDeluxe...e forse essendo un quadratino e non una icona definita non mi consenta di aprire, e modificare, l'immagine).

    Attendo che qualche anima gentile mi risponda
    Grazie per la pazienza!!!
    Ely

  2. #2582
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    sarebbe utile sapere che sistema operativo hai...cmq non sembra un problema di Bagle...

  3. #2583
    New Member
    Data Registrazione
    28-11-2012
    Messaggi
    3
    Ciao! (e grazie per avermi risposto)
    Ho Windows Xp Professional

    PS: Non so se può essere utile...ma se cerco nelle cartelle la applicazione PBE (che io suppongo sia PhotoDeluxe) e ci appoggio sopra il mouse, mi dice che è di 0 byte (!!!).....se così fosse è strano, poichè non l'ho cancellata...e se fosse cancellata, perchè è rimasta l'icona con 0 byte?!?!? Mah...questa è un'incognita grande come una casa (per me)!

  4. #2584
    New Member
    Data Registrazione
    02-04-2008
    Messaggi
    14
    Ciao, la soluzione più veloce, ma non certa, è il ripristino di sistema... Esso non modifica i tuoi documenti o altri dati, ma ripristina esclusivamente i file di sistema o relativi ai programmi... Vai su start, tutti i programmi, accessori, utilità di sistema, ripristino configurazione di sistema... Da qui scegli di ripristinare il computer ad una data pecedente al problema... Fai effettuare tutta la procedura e riprovi...

  5. #2585
    New Member
    Data Registrazione
    08-04-2013
    Messaggi
    6
    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ma spero di riuscire a risolvere un problema che mi è sorto da qualche giorno e cioè che a un certo punto il pc, dopo una nuova installazione del sistema operativo in seguito all'acquisto di un nuovo hard disk, ha iniziato a restituirmi l'errore "non è un'applicazione di win 32 valida"!! Oltre al sistema operativo avevo installato alcuni programmi che avevo già sull'altro hard disk e con lo stesso sistema operativo (win 7 x64) quando ad un certo punto non sono riuscito ad installare più nulla..qualsiasi programma o applicazione che provo a lanciare mi restituisce questo errore. Inoltre mi sono accorto, dopo un paio di riavvii, che l'antivirus è stato disattivato (avg IS 2013) e non c'è possibilità di reinstallarlo. Ho provato con qualche programma tipo ELIBAGLA, FINDYKILL...ma non sono riuscito a risolvere il problema..spero che qualcuno qui mi aiuti anche perchè vorrei evitare una nuova formattazione (avendo poco tempo). Grazie sin da ora.

  6. #2586
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    ciao giac73
    Il bagle è oramai defunto.
    Apri una nuova discussione con titolo idoneo ed esegui questa guida allegando il log FRST.txt.

  7. #2587
    New Member
    Data Registrazione
    08-04-2013
    Messaggi
    6
    ok grazie. Eseguo quello che c'è scritto nella guida e apro nuova discussione. Grazie

  8. #2588
    New Member
    Data Registrazione
    28-11-2012
    Messaggi
    3
    Ciao JohnMcClane,
    Io ho fatto come mi hai detto ma non ho risolto.
    Poi, dopo parecchio, ho ritrovato il cd originale di questo Photo Deluxe....quindi ho disinstallato il sw dal pc, e poi l'ho reinstallato.
    Di buono c'è che ora vedo l'icona come tempo fa...ma quando apro il programma....si apre la finestra, carica carica e carica e poi si ferma e mi dice che quella app non è un'applicazione valida win32.
    Così ho provato ad inviare la segnalazione errore...ho provato a non inviarla...insomma, non accade nulla.
    Deduco qualcosa ci sia che lo blocca, ma non so che.
    Ho letto su internet di bagle o beagle - nn so come si dica - ed ho fatto una scansione sia col mio antivirus che ha anche il rootkit, e con un altro scaricato dal web, ma non ho risolto.
    QUalcuno sarebbe così gentile da darmi almeno un'opinione (se fosse una soluzione: MAGARI!!!!)......GRAZIEE TANTEEE!!


    Citazione Originariamente Scritto da JohnMcClane Visualizza Messaggio
    Ciao, la soluzione più veloce, ma non certa, è il ripristino di sistema... Esso non modifica i tuoi documenti o altri dati, ma ripristina esclusivamente i file di sistema o relativi ai programmi... Vai su start, tutti i programmi, accessori, utilità di sistema, ripristino configurazione di sistema... Da qui scegli di ripristinare il computer ad una data pecedente al problema... Fai effettuare tutta la procedura e riprovi...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •