Pagina 1 di 173 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 2588

Discussione: Rimozione Bagle: antivirus disattivato, applicazione win32 non valida.

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    27-08-2007
    Messaggi
    5

    Rimozione Bagle: antivirus disattivato, applicazione win32 non valida.

    Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum, spero di aver azzeccato la sezione giusta per esporre il mio problema.

    L'altro giorno navigando su internet ho beccato un virus che mi ha disabilitato completamente l'antivirus che utilizzavo (avast) e l'antispyware installato sul mio pc (ad aware). Ho provato in tutti i modi a reinstallare un nuovo antivirus (anche diverso da quello che avevo precedentemente installato) ma senza successo, nessun antivirus può essere installato sul mio pc!

    Sono solo riuscita a reinstallare un programma antispyware (terminator) il quale, avviando la scansione, trova tracce di trojan (esattamente trova trojan Toosrrr.SRR : HKCU\Software\FirtsRRRun) ma anche se riesce a metterle in quarantena non ha risolto il mio problema.

    Per caso anche a qualcuno di voi è successa la stessa cosa? Come posso risolvere il problema?
    Grazie a tutti qurlli che mi aiuteranno.

    Ah dimenticavo: se provo ad accedere a pannello di controllo e cliccare su Installa/Rimuovi Appolicazioni il pc va in palla e appare una schermata blu e sono costretta a spegnere il pc perchè non c'è modo di tornare alla normalità.
    Cosa posso fare?

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    30-06-2005
    Messaggi
    2.086
    Ciao, scarica systemscan da qui
    http://www.suspectfile.com/systemscan
    aprilo ed assicurati che tutte le opzioni siano spuntate, clicca su "Scan Now" al termine della scansione verrà rilasciato in C:\suspectfile un file con estensione .zip (data+ora+.zip)
    Vai su www.sendmefile.com carica il file e in un prossimo post scrivi l'URL , che ti sarà fornito, per scaricarlo.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    27-08-2007
    Messaggi
    5
    grazie, ci provo subito!

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    27-08-2007
    Messaggi
    5
    purtroppo non riesco a scaricare systemscan in quanto viene automaticamente bloccato il download nonostante abbia disabilitato il blocco popup. Che devo fare?

  5. #5
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    30-06-2005
    Messaggi
    2.086

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    27-08-2007
    Messaggi
    5
    Eccomi, ce l'ho fatta!
    Allora, ho fatto come mi hai detto, ho eseguito quel programma e caricato il file sul sito che mi hai detto prima.
    L'URL è:
    file link: http://www.sendmefile.com/00575155.

    Puoi spiegarmi per favore a cosa serve tutto questo procedimento? Grazie

  7. #7
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    30-06-2005
    Messaggi
    2.086
    Ciao, serve per verificare eventuali infezioni nel compute che è affetto da una nuova variante del bagle, per cui ti allego un file con le cose da fare.

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    27-08-2007
    Messaggi
    5

    Ho eseguito alla lettera tutto quello ke mi hai scritto, ho riavviato il pc e sembra che adesso tutto funzioni!
    Sono andata in pannello di controllo in Installa/Rimuovi applicazioni ed è entrato senza problemi e soprattutto quella bruttissima maschera blu non è più apparsa!
    Adesso proverò ad installare nuovamente l'antivirus, nella speranza ke tutto funzioni!

    Non so come ringraziarti Luke57, mi hai salvato dalla formattazione!
    Grazie, grazie, grazie, grazie

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    20-01-2008
    Messaggi
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Luke57 Visualizza Messaggio
    Ciao, serve per verificare eventuali infezioni nel compute che è affetto da una nuova variante del bagle, per cui ti allego un file con le cose da fare.
    ho eseguito lo scan e ho il report(apribile con "blocco note"),adesso cosa faccio per eliminare il trojan.ciao

  10. #10
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    30-06-2005
    Messaggi
    2.086
    Citazione Originariamente Scritto da mario domenico Visualizza Messaggio
    ho eseguito lo scan e ho il report(apribile con "blocco note"),adesso cosa faccio per eliminare il trojan.ciao
    Ciao, l'ultima variante del bagle ( se è questa la causa) è una bella rogna (infetta file insospettabili) ,per cui vai qui :
    http://www.kasperskyitalia.it/serviz...avwebscan.html
    fai uno scan completo e allega il report in un prossimo post.

  11. #11
    New Member
    Data Registrazione
    31-01-2008
    Messaggi
    4

    Help

    Ciao! sono nuovo del forum.. e vi ho trovato vagando su internet alla ricerca di una soluzione per il problema che ho, lo stesso del ragazzo all'inizio della discussione.. ho fatto quello che avete scritto in precedenza, e ora il link con il report è questo: http://www.sendmefile.com/00609756 Aiutatemi per favore che il pc va sempre peggio.. mi da anche problemi con la connessione e a volte non si riaccende subito e da la schermata di errore blu.. oltre al fatto che tutti gli antivirus sono disabilatati! help grazie..

  12. #12
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Ciao e benvenuto sul forum
    Anzichè mettere un file da scaricare, cosa comunque sconsigliata a chiunque, segui le istruzioni che trovi qui http://forum.swzone.it/showthread.php?t=52573 e allega il file di testo.

  13. #13
    New Member
    Data Registrazione
    31-01-2008
    Messaggi
    4
    Allora ho provato a fare quanto scritto ma mi dice che il file è troppo grande.. 171kb anzichè 100! come faccio?

  14. #14
    New Member
    Data Registrazione
    31-01-2008
    Messaggi
    17

    Avviso "non è un'applicazione di win 32 valida"

    Ho provato ha installare nod 32 ma quando lo vado a lanciare mi da questo errore "non è un'applicazione di win 32 valida".
    Ho disinstallato di nuovo nod 32 e cancellato tutti i file rimasti, poi l'ho reinstallato ma niente, stesso errore.
    Ho provato a installare altri antivirus ma addirittura si blocca l'installazione.

    Cosa posso fare per risolvere, grazie anticipatamente.

  15. #15
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    SApere il s.o. potrebbe essere utile.

    Nel tuo caso potrebbe essere un'infezione da virus che ti blocca qualiasi tentativo di installazione di antivirus.

    Comincia con una scansione on-line e facci sapere.


Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •