Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 62

Discussione: finestre em.pc-on-internet

  1. #31
    New Member
    Data Registrazione
    03-01-2009
    Messaggi
    2
    Grazie mille dubo. Opero e ti posto il log appena fatto.

  2. #32
    New Member
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Messaggi
    11
    ma come si allega un file?

    ok ok capito

    ecco il mio report di combofix
    Ultima modifica di dubo; 04-01-2009 alle 17.34.14

  3. #33
    Advanced Member L'avatar di JohnnyD. Luna
    Data Registrazione
    21-11-2008
    Messaggi
    573
    vai in modalità avanzata e clicca sul simbolo graffetta nel messaggio oppure sulla voce"gestione allegati" da lì premi sfoglia, e dopo aver scelto il file, premi carica.
    Il file risulterà allegato.
    Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole. (Elbert Hubbard)



  4. #34
    New Member
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente Scritto da JohnnyD. Luna Visualizza Messaggio
    vai in modalità avanzata e clicca sul simbolo graffetta nel messaggio oppure sulla voce"gestione allegati" da lì premi sfoglia, e dopo aver scelto il file, premi carica.
    Il file risulterà allegato.
    ok già fatto... grazie lo stesso!

  5. #35
    New Member
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente Scritto da gyusi Visualizza Messaggio
    ma come si allega un file?

    ok ok capito

    ecco il mio report di combofix
    ma mi risp di quà o mi mandate mp!

  6. #36
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    Citazione Originariamente Scritto da gyusi Visualizza Messaggio
    ma mi risp di quà o mi mandate mp!
    ciao, la cosa sembra risolta ma controlliamo: elimina combofix(tasto destro su icona-elimina) elimina le cartelle C:\qoobox e C:\combofix. disattiva i ripristino come spiegato qui http://service1.symantec.com/SUPPORT...20823151930924 scarica, installa, aggiorna e fai una scansione completa del sistema con questo http://www.malwarebytes.org/mbam.php al termine premi rimuovi elementi selezionati e riavvia il sistema. allega il log della scansione al prossimo post.

  7. #37
    New Member
    Data Registrazione
    08-01-2009
    Messaggi
    3

    Ciao ragazzi
    per fortuna ho trovato questo forum!

    ho compreso un pò di più la problematicha delle finestre em.pc che mi faceva impazzire e ho fatto come dicevate ho avviato combofix in 3 min aveva finito...e ha partorito il log.txt che devo allegare vero?

    ora il problema non si presenta più! è necesseria tutta la procedura che è stata detta? e posso cancellare tutto quello che concerne combofix ora?

    PS per sicurezza allego già il file
    Ultima modifica di g.b; 08-01-2009 alle 19.44.15

  8. #38
    New Member
    Data Registrazione
    27-01-2008
    Messaggi
    6
    Ciao ragazzi, anch'io ho avuto lo stesso problema.
    ho fatto la scansione ora vedremo se ho risolto.
    ciao e grazie

    Tony Cassone

  9. #39
    New Member
    Data Registrazione
    11-01-2009
    Messaggi
    2

    grazie

    grazie per aver risolto anche a me lo stesso problema, ne ho posto un altro riguardo le applicazioni..andate a vedere e cerchiamo di trovare una souzione gentilmente...grazie...ciao a tutti

  10. #40
    Advanced Member L'avatar di JohnnyD. Luna
    Data Registrazione
    21-11-2008
    Messaggi
    573
    A orco 86:

    le finestre si aprono ancora?
    Combofix ha effettuato l'eliminazione delle voci infette da navipromo.

    Dopo prova a fare ciò che è scritto nel post di Dubo n°36, vedi se malwarebytes trova altre voci malevole.
    Se le trova, premi rimuovi elementi selezionati.
    Ultima modifica di JohnnyD. Luna; 14-01-2009 alle 21.02.00
    Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole. (Elbert Hubbard)



  11. #41
    New Member
    Data Registrazione
    22-01-2009
    Messaggi
    1
    ciao,ho fatto girare combofix e mi sembra risolto il problema,cmq allego lo stesso il mio lof file,nel caso questo forum fosse ancora attivo, cosi anche per ringraziare.Zen

  12. #42
    New Member
    Data Registrazione
    02-02-2009
    Messaggi
    2

    cartelle che si aprono

    Ciao a tutti sono nuovo inquesto forum ma spero che qulcuno possa aiutarmi!!E' qualche giorno che mentre navigo in internet si apre una cartella che dice:impossibile aprire il sito internet http//em.pc-on-internet.com Ho installato spyware terminator ma non mi ha risolto il problema mentre combofix non me lo fa installare!! Preciso che ho window vista.

  13. #43
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    Citazione Originariamente Scritto da joker79 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo inquesto forum .....non me lo fa installare!! Preciso che ho window vista.
    ciao e benvenuto, la tua discussione e' stata unita ad una gia' esistente per il medesimo problema, piu' attenzione per il futuro.
    tornando al tuo problema : combofix non si installa, riesci a scaricarlo? ti ricordo che combofix va scaricato ed avviato con l'antivirus spento, e su Vista per utilizzarlo e' necessario procedere con tasto destro esegui come amministratore.

  14. #44
    New Member
    Data Registrazione
    02-02-2009
    Messaggi
    2

    dubo ti ringrazio sono riuscito a far funzionare combofix sembra che mi abbia risolto il problema... Tra l'altro stamattina accendendo il pc nn si vedeva piu' il dekstop be' comunque ho risolto ti ringrazio di cuore joker 79

  15. #45
    New Member
    Data Registrazione
    03-02-2009
    Messaggi
    1
    Ciao a tutti!!! Anche io avevo lo stesso problema e ho utilizzato combofix. Sembra che il problema sia risolto. Ho allegato il log. Potete darci un occhiata. Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •