Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: finestre em.pc-on-internet

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    07-11-2007
    Messaggi
    3

    finestre em.pc-on-internet

    qualcuno mi può aiutare?
    mi si aprono continuamente finestre di pubblicità dal sito em.pc-on-internet, che dovrebbe essere un virus,
    ho provato con navilog1 ma forse ho sbagliato qualche passaggio e non ho risolto niente.
    grazie

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    scarica combofix sul desktop
    chiudi tutte le finestre aperte e fai doppio click sul file
    quando ti dirà se vuoi continuare clicca 1 e premi invio
    la scansione potrebbe essere un po' lenta quando si aprirà un log vorrà dire che ha finito non fare altro mentre esegue la scansione

    metti in allegato il log che troverai in C:\combofix.txt

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    07-11-2007
    Messaggi
    3

    grazie

    ho avviato combofix però non ho salvato purtroppo per errore il log! devo rifare di nuovo la procedura con combofix? Le finestre su internet non mi si aprono più, sembra tutto a posto.
    Ti ringrazio tantissimo della gentilezza

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    27-11-2007
    Messaggi
    1
    Salve, sono nuovo e decisamente inespeto. Anch'io ho avuto problemi co questo "em.pc-on-internet.com" e come avete detto voi ho usato combofix.
    Il problema sembra effettivamente risolto. Ma cosa posso fare per vedere se è effettivamente così? E poi questo spyware oltre a rompere le scatole che altri problemi può avermi dato? Ed infine mi consigliate un anti-spyware efficace.
    Grazie millle......

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    09-02-2008
    Messaggi
    1

    Grazie, anch'io ho risolto seguendo le tue indicazioni. La soluzione mi è "costata" l'iscrizione a questo forum per poterti ringraziare. A presto

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di giancarlo31
    Data Registrazione
    28-04-2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.725
    Citazione Originariamente Scritto da ruibes Visualizza Messaggio
    Salve, sono nuovo e decisamente inespeto. Anch'io ho avuto problemi co questo "em.pc-on-internet.com" e come avete detto voi ho usato combofix.
    Il problema sembra effettivamente risolto. Ma cosa posso fare per vedere se è effettivamente così? E poi questo spyware oltre a rompere le scatole che altri problemi può avermi dato? Ed infine mi consigliate un anti-spyware efficace.
    Grazie millle......

    metti in allegato il *.log che trovi in C:\combofix.txt

  7. #7
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▪▪66%▪▫▫▫▫


    Data Registrazione
    18-01-2008
    Messaggi
    24

    popup insistente

    ho lanciato combofix, ha lavorato perpiè di venti minuti.
    ora vi allego il file che mi avete richiesto.
    fatemi sapere se tutto ù andato a buon fine grazie.

  8. #8
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    combofix ha tolto un bel po' di robbaccia ma non tutto
    prendi il file di testo in allegato e trascinalo sul'icona di combofix e lascialo fare

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    21-02-2008
    Messaggi
    5

    Finestre em.pc-on-internet

    Ho il problema delle finistre che si aprono da sole.
    Ho usato COMBOFIX che mi ha creato il file log, credo abbia da solo effettuato un po' di cancellazioni ma ho dell'altro da cancellare?
    Allego il mio file COMBOFIX.TXT in attesa che qualcuno mi dia una mano al riguardo.
    Grazie.

  10. #10
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▪▪66%▪▫▫▫▫


    Data Registrazione
    18-01-2008
    Messaggi
    24

    finetsre pop up insistenti

    ho fatto quello che mi hai detto, ho trascinato il file txt nel combofix e quest'ultimo ha lavorato per altri 10 minuti.
    ti allego il report. fammi saperee se adesso è tutto a posto.
    grazie ste.

  11. #11
    New Member
    Data Registrazione
    03-03-2008
    Messaggi
    1

    cattive acque

    Ciao raga,combo proprio non va.
    impossibile trovare il testo del messaggio per il numero di messaggio 0x8 nel file di messaggio per System
    Poi appare una finestra:tentavate di far funzionare CFScrip? il nme appare ortograficamente non corretto

    Uso vista primium

    AIUTO!!!!!!!!!!!

  12. #12
    New Member
    Data Registrazione
    03-03-2008
    Messaggi
    1

    nsinet.exe

    Ciao a tutti, non viene citato direttamente il mio "virus" ma anche a me arrivano popup a ripetizione.
    E' il "famoso" nsinet.exe (instant access). ho provato di tutto, ora ho fatto girare questo tool che avete consigliato qui e vi allego il report.
    Mentre vi scrivo sembra che per il momento nuovi popup non si aprano :-)
    Grazie mille a tutti.

  13. #13
    New Member
    Data Registrazione
    08-03-2008
    Messaggi
    1

    combofix

    leggendo questo forum,ho in teoria risolto il vostro stesso problema,allego il file dei risultati di combofix..se qualcuno c può dare un'okkiata e dirmi se ora è tutto ok...grazie milleeeeee

  14. #14
    New Member
    Data Registrazione
    13-03-2008
    Messaggi
    1

    finestre em.pc-on-internet

    Ciao a tutti! Sono Debby! Mi è stato consigliato daun mio amico questo forum per risolvere il problema di tutte queste finestre che da un pò di tempo mi compaiono in automatico da em.pc-on-internet. Ho scaricato e fatto girare Combofix e sembra che le finestre non si aprono più, meno male... ^___^
    Ma mi spiegate cos'erano tutte ste finestre e come han fatto a comparire sul mio pc? boh.... :S
    Vi allego il file come richiesto, attendo una vostra risposta e nel frattempo Vi ringrazio dell'aiuto!

    Debby
    ^___^

  15. #15
    Senior Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫

    L'avatar di softplug
    Data Registrazione
    30-03-2007
    Località
    sicilia
    Messaggi
    253

    stesso problema

    anche io stesso proplema ma il mio si chiama http://fp-pc-on-internet.com . ho provato spybot che mi ha trovato alcune porcherie e senbrava avermi risolto il problema al riavvio ho scoperto che non era così. qualcuno ha risolto e può darmi le giuste dritte. grazie a tutti e auguri.
    Intel Core 2 Quad CPU Q6600 - Asus tek P5Q - 6 gb ram - Invidia Geforce 9800 GT - HD western digital 300gb

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •