Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 63

Discussione: Problema: finestre "fantasma"

  1. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    14-09-2007
    Messaggi
    221

    Pubblicità non riesco a risolvere

    Ciao a tutti da un po di giorni mi compaiono delle finestre quando navigo in internet di pubblicità e non riesco a bloccarle nonostante ho messo il blocco popup a protezione alta. Sapete aiutarmi? Grazie
    Ogni santo ha un passato mentre ogni peccatore ha un futuro...

  2. #17
    Software Zone Maniac L'avatar di Fla78
    Data Registrazione
    03-09-2004
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2.381
    Se le pubblicità sono sempre le stesse e si aprono senza che tu clicchi nulla molto probabilmente si tratta di un adware o spyware che si è infilato nel tuo pc.

    Fai una bella scansione con il tuo antivirus dopo averlo aggiornato e ripeti la stessa cosa con ad-aware o un altro programma anti spyware.

    Se cerchi nella sezione sicurezza troverai centinaia di casi simili al tuo. Se non riesci a risolvere prova ad allegare ad un post il log di hijackthis in formato testo e troverai qualcuno che ti darà una mano a far pulizia nel tuo pc.

  3. #18
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    Riallacciandomi al post di Fla78 dovresti quindi dirci di che tipo di pubblicità si tratta?
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  4. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    14-09-2007
    Messaggi
    221
    La pubblicità varia sempre, provo ancora con le scansioni. Grazie
    Ogni santo ha un passato mentre ogni peccatore ha un futuro...

  5. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    14-09-2007
    Messaggi
    221
    Allego il file hijackthis.
    Ogni santo ha un passato mentre ogni peccatore ha un futuro...

  6. #21
    New Member
    Data Registrazione
    26-12-2007
    Messaggi
    7
    allora...l'ho installato...lo avvio premo ' E ' ....poi vado avanti finchè nn si chiude da solo ma nn arriva al menù in cui devo premere 1...
    dimenticavo, quando l'ho installato l'antivirus mi ha disinfettato un virus che veniva da quel programa....
    Ultima modifica di Alberto89; 28-12-2007 alle 15.58.49

  7. #22
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    Citazione Originariamente Scritto da Alebest89 Visualizza Messaggio
    Allego il file hijackthis.
    discussione spostata in Sicurezza

    cancella queste voci con hijackthis:

    O4 - HKLM\..\Run: [poke mp3 cdrom meta] C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Jump Poll Poke Mp3\Hide Amen.exe
    O4 - HKCU\..\Run: [thunkway] C:\DOCUME~1\ALESSA~1\DATIAP~1\Plusflaw\meal bike.exe

    O9 - Extra button: Outpost Firewall Pro Quick Tune - {44627E97-789B-40d4-B5C2-58BD171129A1} - C:\PROGRA~1\Agnitum\OUTPOS~1.0\Plugins\BrowserBar\ ie_bar.dll (file missing)
    O9 - Extra button: ToolbarCop - {A349A035-E26F-454b-ABB4-5208E50E1BE7} - C:\Documents and Settings\ALESSANDRO\Desktop\toolbarcop\Toolbarcop. exe (file missing) (HKCU)
    O9 - Extra 'Tools' menuitem: ToolbarCop - {A349A035-E26F-454b-ABB4-5208E50E1BE7} - C:\Documents and Settings\ALESSANDRO\Desktop\toolbarcop\Toolbarcop. exe (file missing) (HKCU)

    apri risorse del computer clicca su strumenti>opzioni cartella>visualizzazione e seleziona "visualizza cartelle e file nascosti"

    cancella le cartelle
    C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Jump Poll Poke Mp3
    C:\Documents and Settings\ALESSANDRO\Dati applicazioni\Plusflaw
    Ultima modifica di Ste; 29-12-2007 alle 12.43.07

  8. #23
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    Discussioni unite
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  9. #24
    Advanced Member L'avatar di astrus85
    Data Registrazione
    03-03-2003
    Località
    Verbania & Milano
    Messaggi
    939
    Citazione Originariamente Scritto da Alberto89 Visualizza Messaggio
    allora...l'ho installato...lo avvio premo ' E ' ....poi vado avanti finchè nn si chiude da solo ma nn arriva al menù in cui devo premere 1...
    dimenticavo, quando l'ho installato l'antivirus mi ha disinfettato un virus che veniva da quel programa....
    ciao alberto,disinstalla navilog1 e disattiva l'antivirus.
    lo reinstalli e fai la scansione con navilog1 sempre con l'antivirus disattivato,quindi allega il log.

  10. #25
    New Member
    Data Registrazione
    26-12-2007
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da astrus85 Visualizza Messaggio
    ciao alberto,disinstalla navilog1 e disattiva l'antivirus.
    lo reinstalli e fai la scansione con navilog1 sempre con l'antivirus disattivato,quindi allega il log.
    Ecco qui...

  11. #26
    Advanced Member L'avatar di astrus85
    Data Registrazione
    03-03-2003
    Località
    Verbania & Milano
    Messaggi
    939
    prova a eguire questi passaggi

    scarica ATF-cleaner da qui http://www.atribune.org/ccount/click.php?id=1 e salvalo su desktop

    scarica avg antispyware free http://free.grisoft.com/filedir/inst...p-7.5.1.43.exe , installalo e aggiornalo

    lancia hiajckthis, clcca su "Do a system scan only"
    seleziona le seguenti voci:

    O4 - HKLM\..\Run: [face bin load show] C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\title tool face bin\Mess drive.exe

    O4 - HKCU\..\Run: [bindbits] C:\DOCUME~1\Alby\DATIAP~1\Thunkref\Software trust.exe


    premi FIX CHECKED


    riavvia in modalità provvisoria (appena accendi il PC premi ripetutamente F8 finchè non compare la schermata di scelta modalità : qui scegli modalità provvisoria)
    -lancia ATF-cleaner:

    seleziona "Select All" e clicca su Empty selected ,attendi il messaggio di fine pulizia

    dal menù di atf-cleaner spostati alla sezione dedicata a firefox e fai lo stesso,selectc all e premi empty selected

    -al termine della pulizia sempre da modlità provvisoria fai una scansione con AVG antispyware

  12. #27
    New Member
    Data Registrazione
    26-12-2007
    Messaggi
    7
    ho fatto tutto...e sembrerebbe nn esserci più alcun problema...ti ringrazio tanto della pazienza...ci si sente nel forum..a presto..

  13. #28
    Advanced Member L'avatar di astrus85
    Data Registrazione
    03-03-2003
    Località
    Verbania & Milano
    Messaggi
    939
    Citazione Originariamente Scritto da Alberto89 Visualizza Messaggio
    ho fatto tutto...e sembrerebbe nn esserci più alcun problema...ti ringrazio tanto della pazienza...ci si sente nel forum..a presto..
    mi fa piacere e spero non si ripresenti il problema

  14. #29
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    Non so se è la sezione giusta per prospettare il mio problema, perché non so se si tratta di sicurezza, se ciò non fosse prego la segretaria di spostarlo nella giusta sede, grazie.
    Il mio problema è questo ogni volta che accendo il computer mi si apre la finestra che allego, clicco su OK mi si apre quella dell'altro che allego, faccio invia segnalazione errori mi risponde errore corretto ma ogni volta che accendo il computer mi si ripresenta sempre lo stesso messaggio, tutto questo da tre o quattro giorni.
    Ho fatto tutte le scanzioni con antispyware e antivirus ed è tutto in ordine,
    anche con hijackthis non risulta niente, per quanto riguarda il funzionamento del computer non trovo anomalie mi sapete dire che errore è e come posso eliminarlo?
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

  15. #30
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    inserisci il cd di XP vai su Esegui e digita: /sfc scannow
    dai l'ok.
    attendi la fine del processo.poi riavvia.
    non dovrebbe più comparirti.
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •