Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 72 di 72

Discussione: Storia di uno stupido che si becca una serie di virus in pochi secondi.

  1. #61
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cànaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    ROTFL

  2. #62
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Citazione Originariamente Scritto da @Alex Visualizza Messaggio
    Si, ma è risaputo che il Pazzo di neurone ne ha solo uno ..........vedere nella sua firma
    Ma siccome oltrettutto ha un solo neurone e per giunta in lan, quel neurone è uno dei decinaia e decinaia di miliardi di sua moglie...

  3. #63
    Software Zone Maniac
    Tavor Member
    L'avatar di Luciano61
    Data Registrazione
    24-08-2007
    Località
    Dal Triangolo delle Bermude Lombardo: tra Milano,Como e Varese.
    Messaggi
    1.904
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo Visualizza Messaggio
    Se mi risponde Eset, cui ho dettagliato l'episodio, vi rendero' edotti.

    Vorrei sperare che l'esperto abbia ragione quando dice che probabilmente KAV avrebbe potuto intercettare il tutto.

    Mi meraviglio solo del fatto che, al di là del real time, l'euristica di NOD32 non abbia fatto il suo mestiere ; e anche di questa cosa aspetto risposta da Eset.

    Magari mi è sfuggito il seguito,ma hai più avuto risposta,ormai ad oltre due settimane dalla tua segnalazione,dalla Eset per il problemone del NOD32?
    Ciao.

  4. #64
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    MPC = Acronimo di Manco P' a Capa ........

  5. #65
    Software Zone Maniac
    Tavor Member
    L'avatar di Luciano61
    Data Registrazione
    24-08-2007
    Località
    Dal Triangolo delle Bermude Lombardo: tra Milano,Como e Varese.
    Messaggi
    1.904
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo Visualizza Messaggio
    MPC = Acronimo di Manco P' a Capa ........
    Quindi,se deduco bene,mi sono interessato più io,che non loro?!
    Ecco,questo è un altro punto a sfavore del NOD32.

    La mia stima per NOD 32 sta calando....
    Anni fa,problema per me grande,Panda mi aveva risposto via mail entro le 24/48 ore.
    E questo più di una volta.
    Oggi,per la mia conclamata incapacità,la Kaspersky (tramite il proprio Forum preciso),risponde più e più volte a settimana alle mie richieste di aiuto,anche per una banalissima (non per me) configurazione.
    E la Kaspersky,tramite la Questar (uno dei distributori) mi risponde via mail entro le 24 ore,oltre ad essere ovviamente..rintracciabili telefonicamente.
    Bergamaschi efficienti!
    Ma soprattutto,è efficiente tutto l'insieme!
    A questo punto si dovrebbero fare queste considerazioni,quando si spendono per un antivirus anche solo....i soldi di una pizza!
    Salutoni.

  6. #66
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Infatti ho tolto NOD32 (pagato) e messo AVIRA Antivir, gratis. Speriamo bene.

  7. #67
    BANNATO da SWZ
    Data Registrazione
    24-01-2008
    Messaggi
    54
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo Visualizza Messaggio
    Infatti ho tolto NOD32 (pagato) e messo AVIRA Antivir, gratis. Speriamo bene.
    Dai......a questo sei arrivato???
    Tu sii pazzo veramente allora(senza offesa)

  8. #68
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Si sta passando a discutere di Antivirus, ci sono già discussioni aperte in proposito.

  9. #69
    BANNATO da SWZ
    Data Registrazione
    24-01-2008
    Messaggi
    54
    Citazione Originariamente Scritto da Luciano61 Visualizza Messaggio
    Quindi,se deduco bene,mi sono interessato più io,che non loro?!
    Ecco,questo è un altro punto a sfavore del NOD32.

    La mia stima per NOD 32 sta calando....
    Anni fa,problema per me grande,Panda mi aveva risposto via mail entro le 24/48 ore.
    E questo più di una volta.
    Oggi,per la mia conclamata incapacità,la Kaspersky (tramite il proprio Forum preciso),risponde più e più volte a settimana alle mie richieste di aiuto,anche per una banalissima (non per me) configurazione.
    E la Kaspersky,tramite la Questar (uno dei distributori) mi risponde via mail entro le 24 ore,oltre ad essere ovviamente..rintracciabili telefonicamente.
    Bergamaschi efficienti!
    Ma soprattutto,è efficiente tutto l'insieme!
    A questo punto si dovrebbero fare queste considerazioni,quando si spendono per un antivirus anche solo....i soldi di una pizza!
    Salutoni.
    Azzzzzz......Luciano.......
    Mi sa tanto che vale il detto "non lasciare mai il vecchio, se va bene, per il nuovo"
    Stringerò i denti e mi butterò in mezzo ai batteri,acari e pulci con NOD!!!!!!
    .................CON KAV DIETRO IL CULO PERO'

  10. #70
    BANNATO da SWZ
    Data Registrazione
    24-01-2008
    Messaggi
    54
    Citazione Originariamente Scritto da frabi Visualizza Messaggio
    Si sta passando a discutere di Antivirus, ci sono già discussioni aperte in proposito.
    Sorry...

  11. #71
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da Anto33 Visualizza Messaggio
    Dai......a questo sei arrivato???
    Tu sii pazzo veramente allora(senza offesa)
    Nessuno ha mai avuto dubbi in proposito.....
    Ma a parte gli scherzi, e sopratutto in ossequio all'ammonimento di Frabi su tentativi di dirottamento, questa esperienza che ho messo a disposizione del forum ha rafforzato in me l'idea, piu' volte espressa, che di fatto l'antivirus "piu' migliore o piu' ottimissimo" non esiste ;
    ma esiste un insieme di motivi per i quali si sceglie l'uno anzichè l'altro.

    Ed uno dei motivi, nel mio caso, è appunto la mancata risposta della Eset interpellata in merito.

    E l'altra indiscutibile verità ogettiva è che in concreto non dovevo aprire un file in quel modo cretino.

    E' vero, ritengo che mi si debbano concedere le attenuanti generiche dovute ad una serie di circostanze abbastanza singolari, ma è altrettanto vero che la regola di CONTROLLARE qualsiasi file scaricato non è stata da me rispettata in questa occasione.

  12. #72
    Senior Member L'avatar di lucciola
    Data Registrazione
    16-01-2008
    Località
    castelli romani
    Messaggi
    409

    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo Visualizza Messaggio
    Nessuno ha mai avuto dubbi in proposito.....
    Ma a parte gli scherzi, e sopratutto in ossequio all'ammonimento di Frabi su tentativi di dirottamento, questa esperienza che ho messo a disposizione del forum ha rafforzato in me l'idea, piu' volte espressa, che di fatto l'antivirus "piu' migliore o piu' ottimissimo" non esiste ;
    ma esiste un insieme di motivi per i quali si sceglie l'uno anzichè l'altro.

    Ed uno dei motivi, nel mio caso, è appunto la mancata risposta della Eset interpellata in merito.

    E l'altra indiscutibile verità ogettiva è che in concreto non dovevo aprire un file in quel modo cretino.

    E' vero, ritengo che mi si debbano concedere le attenuanti generiche dovute ad una serie di circostanze abbastanza singolari, ma è altrettanto vero che la regola di CONTROLLARE qualsiasi file scaricato non è stata da me rispettata in questa occasione.


    salve a tutti ma in particolare al pazzo che mi sta facendo scompisciare dalle risate con il suo post.

    ps avrei voluto vedere la tua faccia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •