Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Spywareblaster impazzito?!

  1. #1
    Senior Member L'avatar di batgia
    Data Registrazione
    23-03-2006
    Messaggi
    220

    Spywareblaster impazzito?!

    Dopo l'ultimo aggiornamento sul mio pc portatile che gira con vista,questo programma che non ha mai dato problemi,sembra impazzito,infatti non riconosce pių alcune "protezioni" rimanendo in sospeso all'infinito.Alla fine č necessario terminare il programma per chiudere l'applicazione che resta sospesa.La cosa strana č che invece sul mio pc di casa-fisso che gira con xp,tutto vā alla grande,solo un dubbio mi sorge,č possibile che sul desktop vada in conflitto con spy sweeper,dove ho installato la versione completa per 1 anno?Qualcun altro ha simili problemi?
    PS:ho provato pure a disinstallarlo e reinstallarlo,ma il problema persiste uguale,suggerimenti?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di batgia
    Data Registrazione
    23-03-2006
    Messaggi
    220
    upppp......nessuna risposta?!?

  3. #3
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    la risposta è ovvia e te la sei già data! se presupponi un conflitto con un'altro programma, per verificarlo dovrai rimuovere spy sweeper

  4. #4
    Senior Member L'avatar di batgia
    Data Registrazione
    23-03-2006
    Messaggi
    220
    Urca,mi ha risposto un cofondatore di questo sito in persona,che onore....comunque,se qualcuno avesse avuto esperienze simili in questo senso è pregato di postare eventuali suggerimenti,per ora mi tengo spysweeper per un anno e disinstallo spywareblaster!

  5. #5
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Localitā
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    anche perchè con un prodotto eccellente(il migliore antispyware al mondo,e non solo secondo me)come Spysweeper,Spywareblaster è un innocuo inutile giocattolino,al confronto.
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club Ū

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •