Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: adware apre pagine pubblicitarie

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    13-11-2007
    Località
    roma
    Messaggi
    161

    adware apre pagine pubblicitarie

    salve penso di aver preso un adware si aprono pagine pubblicitarie a caso,io uso spybot s&d che ha trovato spywaresecure ma il problema rimane,uso anche adaware se pers,zone alarm,spywareterminator in tempo reale,ccleaner,atf cleaner,avast,ma mi sembra che facciano tutti cilecca,inoltre volevo dire che non riesco a disinstallare hijack this 2.0 ,mi si blocca, da un messaggio di errore quando lo uso, ed è perciò che vorrei disinstallarlo forse è inquinato. e trovare nuova fonte .anche navilog1 mi ha dato errore ma son riuscito a disinstallarlo. grazie per risposta.

    ho letto la vs EVIDENZIATA,ok va bene,almeno per ora aiutatemi a togliere tale hijack di cui sopra,poi una domanda possono convivere spywareblaster e spy....terminator che ora uso?
    Ultima modifica di informatto; 16-01-2008 alle 10.43.07

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    ma riesci a mettere un log di hijackthis in allegato?

    spyware blaster e spyware terminator possono stare tranquillamente insieme

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    13-11-2007
    Località
    roma
    Messaggi
    161

    risposta a ste

    ora si perchè è arrivata una mia amica che lo sa fare tra poco lo invio

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    13-11-2007
    Località
    roma
    Messaggi
    161

    segue log di hijack causa spywaresecure

    ecco il log di hijack,ho usato anche housecall che dopo tre ore mi ha rilevato e risolto problemi ma subito dopo è riapparso il.....................secure grazie per pazienza.

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    nel log non vedo niente di strano forse i file sono nascosti
    fai la scansione con navilog e allega il risultato dato che ne parli nel primo post credo che tu già conosci come funziona basta che lo lanci digiti E per scegliere l'inglese poi clicchi 1 per lanciare la ricerca aspetti che si apra il log in automatico e lo metti in allegato si trova in C:\fixnavi.txt

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    13-11-2007
    Località
    roma
    Messaggi
    161

    segue navilog1 in allegato

    salve ste ecco navilog1 ,ho riscontrato che durante la scansione avast mi ha segnalato un virus ,il nome lo metto tra virgolette"fgohyrssUFO6JEK.dll",si trovava in documenti,impostazioni,temp.chiaramente lo ho messo nel cestino di avast.la scansione di navilog1 la ho eseguita rendendo visibili files e cartelle nascoste.aspetto indicazioni a riguardo.la descrizione del virus è "win32:inject-EV(Trj)"

  7. #7
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    ok i rootkit li ha trovati ora procedi con la cancellazione dopo aver lanciato navilog invece di cliccare 1 come hai fatto prima clicchi 2 che sarebbe la cancellazione automatica dei file trovati
    dopo di questo non dovresti più avere problemi di finestre pubblicitarie

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    13-11-2007
    Località
    roma
    Messaggi
    161

    rootkit navilog1

    buon d grazie STE chiaramente navilog1 lo lancio dopo aver disattivato il ripristino di sistema,reso visibili le cartelle nascoste ed essere andato in mod provvisoria.vado.vorrei chiedere vista la vostra giusta EVIDENZIATA,in materia di virus ed affini,non esistono elenchi anche kilometrici dei siti che ormai storicamente sono veicolo di infezioni?per esempio lo <spywaresecure> stesso identico lo ho beccato gi&#224; tempo fa,se avessi saputo la fonte ,me ne sarei tenuto alla larga!!Mi chiedo: forse non ho la dimensione del problema!forse il tutto rientra nel piano globale,il valzer che ci fanno ballare &#232; questo che ci piaccia o no! le cose che vengono costruite si devono rompere,o quantomeno soffrire avarie varie.Gi&#224; lo ho scritto diverse volte come mi difendo dagli attacchi,ma a cosa mi servono: zonealarm - spybot s&d - adaware se pers. - avast - ccleaner - atf cleaner - spyware terminator - spyware blaster - se alla prima ventata mi viene la febbre a 40&#176; ? ciao e grazie per la vostra conoscenza messaci a disposizione,grazie veramente.
    Ultima modifica di informatto; 17-01-2008 alle 13.25.02

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •