Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: errore 111 con nod32...cosa devo fare?

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    16-01-2008
    Messaggi
    10

    errore 111 con nod32...cosa devo fare?

    ciao a tutti..ieri ho installato(o almeno cercato di installare) l'antivirus nod32...quando era tutto pronto per l'installazione,mi compariva un messaggio con scritto ''errore 111 nell'unità fc(o qualcosa del genere...)'' come faccio a risolvere questa cosa??
    grazie a chi risponde...

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    16-01-2008
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente Scritto da dany093 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti..ieri ho installato(o almeno cercato di installare) l'antivirus nod32...quando era tutto pronto per l'installazione,mi compariva un messaggio con scritto ''errore 111 nell'unità fc(o qualcosa del genere...)'' come faccio a risolvere questa cosa??
    grazie a chi risponde...
    http://www.wilderssecurity.com/archi...p/t-54214.html
    ho trovato questo ma non capisco alcune cose tipo ''c:\temp'' e robine varie...please aiutatemi!!

  3. #3
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    hai cercato di installare la versione 2.7,oppure la nuova versione 3.0?
    per caso hai un firewall installato?magari Outpost?
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    16-01-2008
    Messaggi
    10
    non so neanche che versione ho cercato di installare...xD per il firewall windows mi dice che ce l'ho attivato...l'outpost non so cosa sia xD ... comunque prima avevo installato la versione in spagnolo...poi dato che ci capivo poco ho cercato di mettere quella in italiano...ma il fatto è che quella spagnola me l'ha installata senza problemi!non so poi cosa sia successo...uff

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    non è che la versione che hai scaricato è corrotta? hai provato a riscaricarla? Se è in italiano allora stai provando la 2.70...la 3 in ita ancora non c'è

  6. #6
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    ..o magari non ha disinstallato correttamente la vecchia versione in spagnolo....

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    16-01-2008
    Messaggi
    1

    allora io il tuo problema nn lo so cosa abbia,pero ti conziglio di scaricarti avast,che e gratuito ,ed e un ottimo antivirus,e facile da usare,basta che lo istalli ,e poi ti registri,ti chiederanno apparte i tuoi dati,la tua email,per poterti inviare,il codice key per attivare l'antivirus avast,e poi ogni anno scadra',e farai sempre la stessa cosa,ti registri e ti invieranno un nuovo codice key.io te lo consiglio nn ho mai avuto problemi,e 10 anni che lo uso,e mi trova sempre dei virus e me li blocca,perche fa gli aggiornamenti in otomatico,dei nuovi virus,che ci sono in circolazione,l'ogicamente te lo devi un po studiare,andando nelle opzioni di avast e modificarlo a tuo piacimento,nn ti spaventare ,e facile.pero prima di istallarlo devi disistallare quello che ai tu,altrimenti va in conflitto.cmq prima scaricati il setup di avast,e poi scollegati da internet,quando disistalli l'altro antivirus,altrimenti sei scoperto,di ulteriori intrusioni.dopo aver fatto tutto cio',conpreso di registrazione che comprende il codice key,fagli fare subito una scanzione del sistema operativo,cioe' memoria c.e se ti trova subito dei virus,ti consiglera di buttarli prima sul cestino,nn ascoltarlo,cancellali definitamente,altrimenti se li lasci nel cestino si sdoppiano,e lo sai che bellezza,trovarsi 30 o piu virus nel pc? esperienza personale!.cmq provalo nn te ne pentirai.ciao e grazie

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    16-01-2008
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente Scritto da salvatore3569 Visualizza Messaggio
    allora io il tuo problema nn lo so cosa abbia,pero ti conziglio di scaricarti avast,che e gratuito ,ed e un ottimo antivirus,e facile da usare,basta che lo istalli ,e poi ti registri,ti chiederanno apparte i tuoi dati,la tua email,per poterti inviare,il codice key per attivare l'antivirus avast,e poi ogni anno scadra',e farai sempre la stessa cosa,ti registri e ti invieranno un nuovo codice key.io te lo consiglio nn ho mai avuto problemi,e 10 anni che lo uso,e mi trova sempre dei virus e me li blocca,perche fa gli aggiornamenti in otomatico,dei nuovi virus,che ci sono in circolazione,l'ogicamente te lo devi un po studiare,andando nelle opzioni di avast e modificarlo a tuo piacimento,nn ti spaventare ,e facile.pero prima di istallarlo devi disistallare quello che ai tu,altrimenti va in conflitto.cmq prima scaricati il setup di avast,e poi scollegati da internet,quando disistalli l'altro antivirus,altrimenti sei scoperto,di ulteriori intrusioni.dopo aver fatto tutto cio',conpreso di registrazione che comprende il codice key,fagli fare subito una scanzione del sistema operativo,cioe' memoria c.e se ti trova subito dei virus,ti consiglera di buttarli prima sul cestino,nn ascoltarlo,cancellali definitamente,altrimenti se li lasci nel cestino si sdoppiano,e lo sai che bellezza,trovarsi 30 o piu virus nel pc? esperienza personale!.cmq provalo nn te ne pentirai.ciao e grazie
    avevo già provato avast...ma dopo averlo scaricato nn mi faceva più accendere il pc...così l'ho portato a ripulirlo dai virus...ma sono subito ritornati!poi nn ho più provato a scaricarlo...

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    16-01-2008
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
    non è che la versione che hai scaricato è corrotta? hai provato a riscaricarla? Se è in italiano allora stai provando la 2.70...la 3 in ita ancora non c'è
    non so può darsi...proverò a riscaricarla allora

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    16-01-2008
    Messaggi
    10
    ho provato a riscaricarlo e me l'ha installato!grazie a tutti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •