Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Avira vs TR/agent.80896.D

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    17-03-2007
    Messaggi
    293

    Avira vs TR/agent.80896.D

    Buon pomeriggio,
    ho bisogno del Vs. aiuto! Mentre navigavo Avira Free mi ha rilevato il TR/agent.80896.D localizzato nel seguente file:
    c:/ system volume infomation\_restore-(parentesi graffa)a258eaea-7d25-486b-901c-c18ffde5ee51(parentesi graffa)\rp117\a0024656.exe. Il problema è che lo stesso antivirus non riesce ne a metterlo in quarantena ne negare alcuna azione. Al momento, non neppure pensato di eliminarlo in quanto non se che tipo di danno potrei provocare! Intanto, continua a comparire warnings di richiesta sul da farsi!
    SOS...aspetto con ansia le Vs indicazioni.
    Grazie

  2. #2
    Software Zone Maniac
    A volte [fortunatamente] ritornano
    L'avatar di The_Blinded
    Data Registrazione
    31-05-2007
    Località
    (Udine) [Friuli] {Italia}
    Messaggi
    1.654
    Scansiona il file qui e vedi cosa ti dice. Se risulta infetto disattiva momentaneamente ripristino configurazione. Avvia in modalità provvisoria e a quel punto dovresti riuscire a cancellarlo. Comunque i file contenuti in System Volume Information possono essere eliminati senza preoccupazione.
    P.S.
    Visto che hai scritto parentesi graffa ecco come fare per i caratteri speciali non compresi nelle tastiere: si ottengono tenendo premuto il tasto "alt" accoppiato a sequenze numeriche del tastierino numerico a sinistra (non i numeri sopra le lettere!!). In questo caso per aprire la parentesi graffa la sequenza è: "123"={ per chiudere "125"=}
    So di non sapere ma spero di imparare pian piano..
    Il mio sito personale: Evangelizzazione Attiva

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    17-03-2007
    Messaggi
    293
    Rieccome e grazie della dritta. Ho fatto la scansione del file come suggerito ed il risultato è il seguente:
    0 bytes size received / Se ha recibido un archivo vacio.
    Quindi credo che possa essere cancellato senza problemi, no?
    Aspetto un cenno da Voi!
    Grazie ancora.

    PS.. ne ero a conoscenza dei codici, però mi son fatto prendere ddall fretta...grazie ancora ed ancora

  4. #4
    Software Zone Maniac
    A volte [fortunatamente] ritornano
    L'avatar di The_Blinded
    Data Registrazione
    31-05-2007
    Località
    (Udine) [Friuli] {Italia}
    Messaggi
    1.654
    Cancella tranquillo
    So di non sapere ma spero di imparare pian piano..
    Il mio sito personale: Evangelizzazione Attiva

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •