Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 118

Discussione: Si è verificato un errore in Generic Host Process for Win32 Services.

  1. #16
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    start esegui e digita msconfig vai nel pannello avvio ed elimina qualche cosa in avvio auto(tipo quick time, i tunes helper) e magari cambia antivirus, norton e' molto pesante soprattutto in avvio, a questo scopo leggi qui http://forum.swzone.it/showthread.php?t=104371

  2. #17
    Software Zone Fanatic L'avatar di giancarlo31
    Data Registrazione
    28-04-2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.725
    Citazione Originariamente Scritto da boboska Visualizza Messaggio

    la situation è migliorata parecchio,ora psso aprire il pannello di controllo,le proprietà del sistema,non ho più lo sfondo non modificabile(You've a Virus...),ma è ancora molto lento all'apertura di Windows.
    ecco il log.
    http://giancarlof-giancarlo.blogspot...-avvio-in.html

  3. #18
    New Member
    Data Registrazione
    17-07-2008
    Località
    milano
    Messaggi
    14
    ciao a tutti,a distanza di tempo ho riacceso il pc sul quale avevamo fatto insieme queste operazioni...
    l'avvio è ancora molto molto molto lento e collegando il pc sia in wifi che in rete non mi apre alcune pagine di internet....Non so dirvi molto ma sembra che si inchiodi sul redirect( es quando vado sul sito di home bamnking e clicco per accedere al modulo userid e passwd si blocca e mi da la schermata "IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA"...dallo stesso cavo di rete con il pc fisso la pagina si apre regolarmente....può essere un residuo di sto maledetto virus ?
    chi mi può dare una mano?

  4. #19
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    5 mesi dopo la vedo proprio difficile, al massimo ti sei reinfettato nella stessa maniera o e qualcos'altro. scarica hijackthis, http://news.swzone.it/swznews-20402.php , avvialo e seleziona la voce" do a system scan and save a logfile". allega il log creato al prossimo post come spiegato qui http://forum.swzone.it/showthread.php?t=52573

    discussione spostata in sicurezza.
    Ultima modifica di bonovox767; 24-07-2010 alle 18.05.01

  5. #20
    New Member
    Data Registrazione
    17-07-2008
    Località
    milano
    Messaggi
    14
    ciao,grazie intanto per la sollecita risposta! :-)
    tieni conto che in questi 5 msi il pc è stato da mia suocera e forse lo ha lo ha acceso solo lei un paio di volte.

  6. #21
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    dal log non sono visibili infezioni, scarica Combofix:
    http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe
    salvalo sul desktop.
    prima di fare la prossima operazione esci dalla rete e spegni il tuo antivirus e sistemi di sicurezza vari:
    doppio click sull'icona di combofix presente sul desktop, accetta il disclaimer che ti avvisa dell'utilizzo e lascia compiere la scansione senza fare nulla con il pc
    al termine il pc dovrebbe riavvarsi, verrà creato un file log chiamato C:\ComboFix.txt.
    allega il log creato al prossimo post in formato .TXT

    per la lentezza in avvio e' valido ancora cio' che ti ho scritto nel post#16 in questa pagina: togli le voci inutili in avvio e leva dal pc norton(2005/06) che e' veramente pesante in favore di Avira free
    Ultima modifica di bonovox767; 24-07-2010 alle 18.05.09

  7. #22
    New Member
    Data Registrazione
    17-07-2008
    Località
    milano
    Messaggi
    14
    ciao ecco il log

  8. #23
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    ci sono state alcune rimozioni, elimina la cartella backup di combofix C:\qoobox,la cartella C:\combofix e combofix stesso. svuota il cestino, disattiva il ripristino http://www.megalab.it/articoli.php?id=510 ed esegui una scansione completa del sistema con QUESTO dopo averlo installato ed aggiornato. al termine della scansioen consenti la rimozione di cio' che viene riconosciuto come malevolo premendo rimuovi elementi selezionati. allega il log della scansione al prossimo post.
    Ultima modifica di bonovox767; 24-07-2010 alle 18.05.16

  9. #24
    New Member
    Data Registrazione
    17-07-2008
    Località
    milano
    Messaggi
    14

    ciao,ho seguito tutti i tuoi consigli.ecco il log

  10. #25
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    riattiva il ripristino , mi sembra che tutto sia in ordine.
    Ultima modifica di bonovox767; 24-07-2010 alle 18.05.22

  11. #26
    New Member
    Data Registrazione
    11-01-2009
    Messaggi
    16

    generic host

    Ciao a tutti, sono un nuovo utente ed anche io ho da tempo il problema del generic host process for win32 service.
    Posso richiedere l'assistenza di qualcuno, allegando il log di hijackthis?

  12. #27
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    ciao Vitellozzo e benvenuto, il tuo problema e' differente, dal tuo log e' visibile chiaramente un 'infezione VUNDO:
    prima di fare questa operazione spegni il tuo antivirus e sistemi di sicurezza vari
    scarica Combofix:
    http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe
    salvalo sul desktop ed esci dalla rete.

    doppio click sull'icona di combofix presente sul desktop, accetta il disclaimer che ti avvisa dell'utilizzo e lascia compiere la scansione senza fare nulla con il pc
    al termine il pc dovrebbe riavvarsi, verrà creato un file log chiamato C:\ComboFix.txt.
    allega il log creato al prossimo post in formato .TXT insieme ad un'altro log di hijackthis eseguito dopo il riavvio.

    p.s. adesso sposto gli ultimi due post, il tuo ed il mio, in SICUREZZA

  13. #28
    New Member
    Data Registrazione
    11-01-2009
    Messaggi
    16
    Ok, deduco ora che hai spostato, data la sezione del forum.
    Intanto ringrazio per la velocità della risposta ^^
    Ecco fatto il log di combofix e di hijackthis

  14. #29
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    infatti... ripeti hijackthis, seleziona do a systemscan only, metti la spunta accanto a questa voce:

    O4 - HKLM\..\Run: [Wkilapaxim] rundll32.exe "C:\WINDOWS\Lninima.dll",e

    e premi fix checked.
    apri risorse del computer,strumenti,opzioni cartella, visualizzazione, aggiungi il segno a visualizza file e cartelle nascosti e premi applica.
    avvia nuovamente hijackthis e scegli do a systemscan only premi config , misc tools e scegli la voce delete a file on reboot
    segui questo percorso :
    C:\WINDOWS\Lninima.dll
    e quando trovi il file evidenziato doppioclick ed accetta il riavvio.

    dopo il riavvio scarica il file in allegato, trascinalo con il mouse sull'icona di combofix per una nuova scansione. allega il nuovo log di combofix.
    Ultima modifica di bonovox767; 24-07-2010 alle 18.05.30

  15. #30
    New Member
    Data Registrazione
    11-01-2009
    Messaggi
    16
    Chiedo scusa, ero soprappensiero e ho fatto tasto destro--->cestino e cancellato con l'antivirus Avast il file infetto, senza il riavvio del sistema :S
    Allego comunque il log di ComboFix...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •