Pagina 3 di 35 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 522

Discussione: PC lento,navigare su web lentissimo

  1. #31
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    Citazione Originariamente Scritto da lordaniel Visualizza Messaggio
    Ecco qui,c'ha messo 30 minuti!Fammi sapere ed ancora grazie...grazie....grazieeeeee!!!
    il sistema e' in odine, combofix compie una fotografia molto accurata del pc, se il problema persiste sarei per un problema hardware perche', ripeto, il pc non e' infetto.
    elimina combofix, svuota il cestino e pulisci il sistema con CCleaner o simili.

  2. #32
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    Citazione Originariamente Scritto da utbemf Visualizza Messaggio
    dubo non vorrei sembrare i.....ancora per la disponibilità
    attendo fiducioso!
    mi spiace me l'ero perso.... nel tuo caso combofix ha compiuto parecchie eliminazioni, in special modo tutto cio' che e' legato a DinerDash, che a me non risulta infettocomunque, elimina combofix, la sua cartella backup C:\qoobox, svuota il cestino e pulisci il sistema con CCleaner o simili. verifica se la situazione e' migliorata.

  3. #33
    New Member
    Data Registrazione
    22-02-2010
    Messaggi
    13
    salve a tutti. è il mio primo post quindi mi presento sono gennaro da napoli.
    ora vi pongo il mio problema il pc va lentissimo in internet da un paio di giorni e se metto una chiavetta wifi per collegarmi col portatile anche se mi dice segnale eccellente e 100% non mi fa connettere. vedendo nei post precedenti ho scaricato findawf e ora vi allego i risultati spero che mi aiutate. grazie

  4. #34
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    ciao sbandato.85 non so dove tu abbia appreso della nozione dell'uso di findawf, in questa discussione non viene nemmeno nominato.....
    scarica hijackthis, Trend Micro HijackThis 2.0.2 - S W Z O N E - SWZ - Software Zone Italia , scompattalo in una cartella(ad es. documenti) avvialo e seleziona la voce" do a system scan and save a logfile". allega il log creato al prossimo post come spiegato qui==> http://forum.swzone.it/sicurezza/525...ijackthis.html

  5. #35
    New Member
    Data Registrazione
    22-02-2010
    Messaggi
    13
    ti ringrazio per la risposta e ti allego i risultati della scansione.

  6. #36
    New Member
    Data Registrazione
    22-02-2010
    Messaggi
    26

    Computer lento all'avvio e ad aprire pagine internet

    Salve ragazzi, ho notato che in questo forum siete molto competenti in materia e per questo mi rivolgo a voi. Allora, in questi giorni il mio computer all'avvio è molto molto lento e anche per aprire pagine web, cartelle, programmi ci impiega molto tempo.
    Ho fatto una scansione con Combofix... Vi ho allegato il file. Ditemi cosa fare, grazie mille per l'attenzione

  7. #37
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    Citazione Originariamente Scritto da sbandato.85 Visualizza Messaggio
    ti ringrazio per la risposta e ti allego i risultati della scansione.
    procedi cosi': disattiva il controllo real time del tuo antivirus,scarica combofix http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe , salvalo sul desktop e disconnettiti dalla rete
    Una volta scaricato il programma non devi cliccare sull'icona del programma, clicca il tasto windows(logo bandierina)+R e nello spazio bianco di esegui copia e incolla questo comando, cosi' com'e':

    "%userprofile%\desktop\combofix.exe" /killall <==copia e incolla

    Premi OK, dovrebbe partire la scansione che puo' durare molto, durante la scansione non fare assolutamente niente con il pc.dopo il riavvio allega il log C:\combofix.txt insieme ad un nuovo log di hijackthis eseguito dopo il riavvio.

  8. #38
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    Citazione Originariamente Scritto da Marcoluca56 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, ho notato che in questo forum siete molto competenti in materia.....grazie mille per l'attenzione
    il sistema non appare infetto, combofix ha eliminato un'infezione navipromo, elimina combofix, elimina la sua cartella backup C:\qoobox, svuota il cestino e pulisci il sistema con CCleaner o simili.
    la lentezza in avvio non e' sempre sintomo di infezione, scarica hijackthis, Trend Micro HijackThis 2.0.2 - S W Z O N E - SWZ - Software Zone Italia , scompattalo in una cartella(ad es. documenti) avvialo e seleziona la voce" do a system scan and save a logfile". allega il log creato al prossimo post come spiegato qui==> http://forum.swzone.it/sicurezza/525...ijackthis.html

  9. #39
    New Member
    Data Registrazione
    22-02-2010
    Messaggi
    26
    Innanzitutto grazie mille per la risposta. Ho fatto come mi hai detto, ti ho allegato il file: (dimmi per favore cosa devo fare per risolvere il problema, cioè la lentezza ad accedere il pc all'avvio e ad aprire internet)
    Ultima modifica di dubo; 22-02-2010 alle 23.16.31 Motivo: rimozione quote

  10. #40
    New Member
    Data Registrazione
    22-02-2010
    Messaggi
    13
    ho fatto come hai detto e ti allego i file quando puoi dagli uno sguardo e aiutami per favore

  11. #41
    New Member
    Data Registrazione
    22-02-2010
    Messaggi
    13
    volevo aggiungere una cosa ho notato che nonostante utilizzo firefox ci sono 3/4 processi di iexplore attivi nella task manager, non so forse significa qualcosa?

  12. #42
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    scarica il file in allegato e trascinalo con la freccia del mouse sul'icona di combofix per una nuova scansione, allega il nuovo log prodotto.

  13. #43
    New Member
    Data Registrazione
    22-02-2010
    Messaggi
    13
    ecco fatto ti invio il log
    grazie per la disponibilità

  14. #44
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    ciao sbandato, dal'ultimo log mi sembra tutto in ordine: elimina combofix, elimina la sua cartella backup C:\qoobox, svuota il cestino e pulisci il sistema con CCleaner o simili, riavvia e dimmi se hai ancora problemi di navigazione.

  15. #45
    New Member
    Data Registrazione
    22-02-2010
    Messaggi
    26
    Ciao dubo, io cosa dovrei fare?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •