Pagina 5 di 35 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 522

Discussione: PC lento,navigare su web lentissimo

  1. #61
    Senior Member
    Data Registrazione
    29-10-2004
    Messaggi
    110
    qualcuno ha per caso controllato il mio log?

  2. #62
    Senior Member
    Data Registrazione
    29-10-2004
    Messaggi
    110
    allego qui sotto il log di Combofix che ho installato e fatto correre seguendo le istruzioni trovate all'interno del forum. Mi pare che abbia trovato qualcosa perche' ora il pc sembra vada un po' meglio. Anche oggi infatti ho avuto blocchi continui all'apertura delle pagine web, in special modo all'apertura di video o di siti tipo youtube.
    Spero che qualcuno competente e di buona volonta' possa darmi una dritta per completare il lavoro o eventualmente svolgere ulteriori operazioni
    grazie, ciao a tutti

    p.s. se o capito bene e' utile allegare anche un nuovo log di hjth fatto dopo la scansione di combofix, per cui aggiungo anche quello
    Ultima modifica di akabh; 03-05-2010 alle 23.15.12

  3. #63
    Senior Member
    Data Registrazione
    29-10-2004
    Messaggi
    110
    ragazzi, chiedo scusa se insisto ma ancora mi si blocca tutto quando apro la java VM, non so ancora cosa fare, oggi mi ha bloccato il lavoro e quando sono riuscito a chiuderla mi ha mandato un txt che non mi lascia tranquillo.
    Per favore qualcunopuo' darmi un aiutino? grazie

    posto il txt del messaggio di chiusura della java + log combofix successivo e hjth

  4. #64
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    il pc non e' infetto, elimina combofix, elimina la sua cartella backup C:\qoobox, svuota il cestino e pulisci il sistema con CCleaner o simili. se il problema persiste aggiorna la versione di java utilizzando questo==> JavaRa 1.12 - S W Z O N E - SWZ - Software Zone Italia

  5. #65
    Senior Member
    Data Registrazione
    29-10-2004
    Messaggi
    110
    grazie Dubo, gentilissimo
    gia' eliminato tutto seguendo tue istruzioni in post precedenti.
    Il probl con la java comunque persiste, se apro la VM si bloccano tutte le altre pagine web e alla fine devo riavviare.
    Provo quindi a visitare il link da te postato.
    Ciao e grazie ancora

  6. #66
    New Member
    Data Registrazione
    11-02-2010
    Messaggi
    10
    Salve ragazzi...
    sono di nuovo qua su questo fantastico forum proprio perchè ho i problemi(questa volta sul computer fisso)che vengono descritti nel titolo di questa discussione.
    Aggiungo che il pc era sato formattato qualche mese fa...e che purtroppo a volte mio padre che ha un hd portatile del lavoro ce lo collega...
    Secondo voi è possibile evitare un nuova formattazione per ovviare il problema?grazie

  7. #67
    Senior Member
    Data Registrazione
    29-10-2004
    Messaggi
    110
    Citazione Originariamente Scritto da akabh Visualizza Messaggio
    grazie Dubo, gentilissimo
    gia' eliminato tutto seguendo tue istruzioni in post precedenti.

    purtroppo il problema persiste, anzi forse e' anche peggiorato.
    Stamattina il mo portatile fa fatica anche a partire (ci ha messo un tempo infinito), ad aprire la prima pagina web e per di piu' ora quando cerco di chiudere una qualsisai pagina web si apre una finestrella che mi chiede se devo forzare la chiusura o attendere il ripristino di windows...
    uffa che faccio? metto il disco di ripristino e resetto tutto o posso prima fare qualcosa di utile?
    grazie a chi volesse darmi una mano, sono in crisi
    Ultima modifica di frabi; 05-05-2010 alle 12.11.34 Motivo: modificato quote inutile

  8. #68
    Senior Member
    Data Registrazione
    29-10-2004
    Messaggi
    110
    dunque...da stamattina sto giocando con antivirus e installazioni varie.
    Risultato: provato a installare trend micro titanium senza esito perche' la mia versione di IE non è la 7 e io preferisco tenere questa. Fatto scan con malwarebyte e solito risultato (tutto ok).
    Installato e fatto girare HJT secondo indicazioni del sito, fatto gia' anche controllo sul sito ufficiale di HJT e non ci sarebbero particolari novita'.
    Da ultimo installato avira, usato procedure standard e scan finale e questo avira avrebbe ritrovato un virus gia' rimosso decine di volte (onlinegame, come da log) piu' qualcosina d'altro che combofix mi sembrava avesse gia' rimosso
    Allego il log di avira e l'ultimo HJt post rilevamento virus, per eventuali controlli.
    Il mio portatile continua a fare cose stranissime
    Grazie a chi volesse darmi una mano
    ciao

  9. #69
    New Member
    Data Registrazione
    05-05-2010
    Messaggi
    8
    Salve ragazzi,
    sono nuova..mi ha portato qui il mio Pc che è diventato lentissimo...ho un antivirus Avira e non ha trovato nulla, ho anche un monitor sempre attivo Prevx3.
    Non riesco ad allegare i file, mi dice che è grande log.txt e l'altro non valido...

  10. #70
    New Member
    Data Registrazione
    05-05-2010
    Messaggi
    8
    Ok..proviamo a comprimere...:

  11. #71
    Senior Member
    Data Registrazione
    29-10-2004
    Messaggi
    110
    ragazzi vi prego, chiedo scusa se insisto, ma di nuovo avira mi ha trovato onlinegames trojan...l'avro'eliminato un centinaio di volte e sempre lo ritrovo nella partizione D.
    Mi dite come fare per eliminarlo definitivamnete? deve essere lui a rallentare il pc altrimenti non so cosa fare
    grazie
    allego log di avira

  12. #72
    Senior Member
    Data Registrazione
    29-10-2004
    Messaggi
    110
    e questi sono i log di combofix e malwarebyte's

  13. #73
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    akabh, anzichè mettere una sfilza di post uno dietro l'altro, esiste la funzione MODIFICA, usala, così non si è costretti a leggerti a rate. GRAZIE

  14. #74
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Disattiva il ripristino configurazione di sistema su tutte le unità e poi riattivalo.
    Attivazione e disattivazione di Ripristino configurazione di sistema in Windows XP Dovrebbe bastare questo il pc è pulito.ciao

  15. #75
    Senior Member
    Data Registrazione
    29-10-2004
    Messaggi
    110
    scusa frabi, staro' attento in futuro

    grazie vicky per il consiglio, ho gia' da tempo eliminato la possibilita' di creare punti di ripristino, qualcuno mi ha detto che era meglio per evitare problemi e cancellare meglio gli eventuali virus

    per finire posto i log di malware, avira e hjt effettuati in mod provvis.
    sono tutti puliti ma allora perche' ogni tanto trovo il trj onlinegames e il pc continua a fare le bizze? oggi va lentissimo e ogni tanto mi lampeggia come se il sistema fosse instabile....uffa!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •