Pagina 20 di 35 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 522

Discussione: PC lento,navigare su web lentissimo

  1. #286
    New Member L'avatar di themente
    Data Registrazione
    29-11-2011
    Messaggi
    21
    Grazie mille Vicky!
    L'importante è che ora i virus siano sconfitti... il mio timore era che o pareto o l'hd che non si scollega nonostante unlocker (era la prima volta che non mi funzionava) fossero "segni" di qualche mefistofelico animaletto informatico rosicchiatore..

    Grazie ancora del supporto e del tempo dedicato
    Ultima modifica di bonovox767; 08-12-2011 alle 18.02.20

  2. #287
    New Member
    Data Registrazione
    04-12-2011
    Messaggi
    5

    awf

    io mio file awf è vuoto che vuol dire ho sbagliato qualcosa?

  3. #288
    New Member
    Data Registrazione
    14-01-2011
    Messaggi
    27
    ciao,
    io non so se è un virus o qualcos'altro,
    scrivo qui ma non so se è la sezione giusta, non lo fosse chiedo già da ora scusa.
    Oggi le pagine del web hanno cominciato a ballarmi, sia su mozilla che su chrome.
    er spiegarmi meglio il quadro balla come se fosse ad intermittenza, da chrome non dono nemmeno riuscita a loggarmi, praticamente nel form non mi fa scrivere.
    dem se per esempio voglio aprire la guida del pc non riesco a scriverci dentro nulla.
    Ho provato a ravviare e mi è uscita una schermata blu dove mi diceva se volevo salvare le nuove configurazione ecc, ho dovuto per forza fare sì se no non mi ravviava.
    Su explorer, per ora, pare riesca a navigare.
    Ma nel complesso credo cha ci sia qualcosa che non va.
    Ho avviato avira e non mi da nessun problema,
    che faccio?

    Grazie e scusate se non è il treadh giusto

  4. #289
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    ciao Francesca
    cominciamo con delle scansioni di controllo del sistema per vedere se ci sono infezioni.

    1)Scarica DDS disabilita i software di protezione e mettilo sul desktop
    http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/dds.scr
    http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/dds.com

    Doppio clic per avviarlo-a fine scansione si apriranno 2 report,salvali ed allegali

    2) Scarica rkunhooker,salvalo sul desktop.http://www.kernelmode.info/ARKs/RKUnhookerLE.EXE
    Doppio click su rkunhooker.exe per avviarlo.
    Clicca sul tab Report,poi clicca su scan.
    Metti il segno di spunta su Drivers,Stealth.Non spuntare il resto.Clicca su ok.
    Aspetta la fine delle operazioni e poi clicca su File-Save Report.
    Salva il report.Clicca su Close.
    Allega il report.

    N.B.Se ricevi un avvertimento che rootkit Unhooker detiene un malware ignoralo.E' un falso positivo.

    Report da allegare:rkunhooker e dds

  5. #290
    New Member
    Data Registrazione
    04-12-2011
    Messaggi
    5
    ciao Vicky67
    anche se era per francesca anche io ho lo stesso problema....ho allegato i tre file come hai detto tu.
    Puoi fare qualcosa?
    Grazie in anticipo

  6. #291
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    ciao Giulore
    spendi 2 righe per specificare con esattezza i problemi del tuo computer anche se la discussione tratta della lentezza del pc.

    I dns della tua connessione sono lussemburghesi e tedeschi.Sei al corrente?
    Disinstalla conduit engine,Ask Toolbar,SFT_IT Toolbar producono solo rallentamenti.
    Riesegui dds(allega solo dds.txt) con tutte le applicazioni chiuse e soprattutto
    con internet explorer chiuso.

    Esegui una scansione con malwarebytes.
    • Malwarebytes Anti-Malware -> Malwarebytes Anti-Malware - Free software downloads and software reviews - CNET Download.com
    dopo averlo installato è necessario aggiornarlo e solo dopo eseguire la scansione completa del sistema, è altresì richiesto eliminare tutti gli oggetti identificati e salvare il log della scansione (il file di log da allegare per il controllo si trova nel Tab "File di log").Il file di log va preso solamente dopo aver eliminato gli oggetti.

    Log da allegare: DDS.txt e malwarebytes

  7. #292
    New Member
    Data Registrazione
    14-01-2011
    Messaggi
    27
    ciao vicky
    intanto premetto che nel frattempo avevo scaricato da qui un antispyre e il problema mi si era già risolto, però se vuoi dare un occhio lo stesso per sicurezza io ti allego comunque i file.
    I DDS quell'altra applicazione me l'ha fatta scaricare ma non mi si apre mi da un errore.
    Grazie

  8. #293
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Potevi essere stata infettata da dnschanger.
    Hai un sistema a 64 bit e per questo rkunooker ti dava errore.
    Mi occorre vedere il log della scansione che hai effettuato e se lo hai effettuato prima o dopo l’esecuzione di dds.Mi occorre sapere se hai contatti con Olanda e Inghilterra e qual è il tuo provider.In questo modo verifichiamo se sia tutto a posto.

  9. #294
    New Member
    Data Registrazione
    04-12-2011
    Messaggi
    5
    Buonasera a tutti,
    allego i file che mi avete indicato(ho installato Avira, CCleaner, Malwarebytes, ho eseguito i file DDS e combofix cosa altro devo fare?
    Aiuto!!!

  10. #295
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    @Giuliore
    Hai un pm.Leggilo con molta attenzione.grazie

  11. #296
    New Member
    Data Registrazione
    05-11-2011
    Messaggi
    38
    salve ho avuto un piccolo problema con il pc ultimamente davvero strano:
    mi si spegne da solo, poi le lucine del pc si riaccendono come se dovesse riavviarsi ma di fatto lo schermo resta nero... inoltre il pc è anche supermegalento....
    io ho fatto una scansione con combofix come descritta da voi. vi mando il report, vedete se riuscite a capirci qualcosa...
    grazie mille

  12. #297
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    hai sicuramente un rootkit, ma io questo programma non lo conosco (combofix) se nessuno ti aiuta magari scarica e lancia malwarebytes io lo uso ed è efficace, fai una scansione approfondita
    ciao
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  13. #298
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    di rootkit non c'e' ne traccia, di infezioni non c'e' traccia.... procedi cosi': scarica otl==> http://oldtimer.geekstogo.com/OTL.exe , salvalo sul desktop, avvialo con due click, scegli la voce cleanup, quando il tool avra' terminato e' previsto un riavvio, dopo il riavvio ne' otl ne' combofix (e le relative cartelle)saranno piu' presenti, dopo il riavvio pulisci il sistema con CCleaner o simili. esegui, per eccesso di sicurezza, una scansione completa del sistema con Malwarebytes Anti-Malware - Reviews and free Malwarebytes Anti-Malware downloads at CNET Download.com dopo averlo installato ed aggiornato. al termine della scansione, in caso di ritrovamenti, acconsenti alla rimizione.

  14. #299
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    catchme 0.3.1398 W2K/XP/Vista - rootkit/stealth malware detector by Gmer, GMER - Rootkit Detector and Remover
    Rootkit scan 2011-12-11 13:12 scusa Dubo ma questo non vuol dire che c'è un rootkit? dove posso trovare come leggere i log di combofix??
    grazie per la pazienza se vorrai rispondermi
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  15. #300
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    ciao Huskybaschi, quello e' il motore della ricerca, il risultato si trova 3 o 4 righe sotto, in questo caso:
    Scansione completata con successo
    Files nascosti: 0

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •