Pagina 21 di 35 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 522

Discussione: PC lento,navigare su web lentissimo

  1. #301
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    ah grazie quindi il risultato è in fondo a tutta la scansione...grazie ancora
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  2. #302
    New Member L'avatar di bassettpolpy
    Data Registrazione
    19-11-2011
    Messaggi
    4
    Da alcuni giorni il mio pc non risponde bene. A volte per aprire una cartella ( sopraattutto se contiene file di Adobe) impiega 3 4 minuti. Ho scansionato con stinger ma mi si è impallato. Stessa cosa con Combofix (eseguito come admin) . Non so piu' cosa provare. Allego file HijackThis v1.99.1

    Ho dimenticato Grazie in anticipo
    lino
    Ultima modifica di bonovox767; 16-12-2011 alle 16.43.52

  3. #303
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    prova con malwarebytes io mi trovo bene lo trovi facilmente in rete
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  4. #304
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Ciao Bassetpolpy...

    Hai qualche cosa a che fare con gli Stati Uniti?
    Perchè ci sono delle voci che reindirizzano verso il Virginia negli USA

    • O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{5F69E3B1-1FC4-4C3A-A1B2-6E0459F22CE9}: NameServer = 156.154.70.25,156.154.71.25
    • O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{B2D706F3-9F2F-4136-A359-FA35E7C137FB}: NameServer = 156.154.70.25,156.154.71.25
    Per Combofix prova a fare così:
    Scarica Combofix:
    http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe

    • Scarica e salva Combofix sul desktop e (con abilitata la --> Visualizzazione delle estensioni conosciute <--) rinominalo in abc.exe
    • Chiudi tutte le finestre e programmi in esecuzione.
    • Disconnetti dalla rete.
    • Chiudi o disabilita le protezioni in tempo reale di Antivirus, Antispyware e Firewall.
    • Clicca sulla tastiera il Tasto Windows (quello con la bandierina) più il tasto R
    • Nella finestra che si apre incolla o digita la seguente stringa:
      "%userprofile%\desktop\abc.exe" /killall
    • Dai Ok, e rispondi NO alla domanda eventuale di installazione della consolle di ripristino.
    • Non fare assolutamente nulla durante la scansione, che può durare anche diversi minuti.

    A scansione ultimata il Pc si riavvìerà per completare la rimozione, e verrà creato un report, che allegherai nel forum per interpretarlo, come indicato --> QUI <--

  5. #305
    New Member L'avatar di bassettpolpy
    Data Registrazione
    19-11-2011
    Messaggi
    4
    Grazie Bonovox Ho fixaton le due righe O17 .
    Ho lanciato il combo come da istruzioni .
    Il pc è però ancora lento.
    Oggi non riusciva ad aprire una cartella (pdf).
    Boh?
    Grazie per la pazienza.
    bassettpolpy

  6. #306
    Member
    Data Registrazione
    03-01-2006
    Messaggi
    91
    Analizzando il notebook di un amico scopro che è molto lento sia all'avvio che quando fa qualsiasi operazione. Sicuramente c'è qualche rootkit attivo nel sistema che non viene rilevato da nessun antivirus. Intanto vi allego il log di hijackthis cosi vediamo se possiamo fare qualcosina.
    il sospetto mi viene su questa voce, non so poi se ce ne siano altre:
    O23 - Service: KMService - Unknown owner - C:\Windows\system32\srvany.exe

    Ringrazio chi mi vuole aiutare

  7. #307
    New Member L'avatar di sonoio
    Data Registrazione
    03-01-2012
    Messaggi
    1

    pc lentissimo da qualche giorno

    Ciao a tutti.
    Mi inserisco in questa discussione perché mi sembra attinente al mio problema. Da qualche giorno il mio computer è particolarmente lento, sia all'avvio, sia nella navigazione internet.
    Ho già usato ccleaner (che uso regolarmente) e ho da sempre kaspersky come antivirus.
    Quando vado sulla gestione delle attività del pc risulta che la memoria fisica é impegnata al 65-70%, anche quando il pc é appena acceso.
    Il computer ha una RAM di 1 giga e il processore Celeron M.

    So che non é un super computer ma per quello che lo uso é sempre andato benissimo...

    Ho provato a leggere un po' delle vostre indicazioni, per cui ho tolto tutti i programmi ad avvio automatico e ho scaricato Hijackthis e fatto una scansione.
    Inserisco sia l'elenco dei processi che risultano attivi sul pc, sia il file log creato da hjt, perchè io non ci capisco granchè e ho assolutamente bisogno di aiuto.

  8. #308
    Senior Member
    Data Registrazione
    29-10-2004
    Messaggi
    110
    salve a tutti,
    il mio computer, vecchiotto ma sempre utile, ha cominciato a fare i capricci.
    Fatto girare combofix, secondo le istruzioni, e trovato qualcosina che allego.
    Se qualcuno cortesemente si sente di darmi un consiglio...
    grazie ancora, a presto

    p.s. stamattina ho scaricato malwarebyte e fatto scansione.
    Trovato un trojano, messo in quarantena ed eliminato pero', se possibile, ora il pc va ancora piu' lenmto
    Allego risultato di scansione:
    Ultima modifica di akabh; 19-01-2012 alle 11.45.51 Motivo: aggiunta di notizie

  9. #309
    New Member
    Data Registrazione
    12-01-2012
    Messaggi
    3
    Ciao anche io ho lo stesso problema, dopo aver installato per sbaglio FAVORIT (disinstallato grazie a Ste) la navigazione è diventata lentissima, nonostante la mia adsl di fastwer. Cosa posso fare??? Grazie mille ciaoooooooooooo ^_^

  10. #310
    New Member
    Data Registrazione
    20-04-2010
    Messaggi
    5
    Mi aiutate?

  11. #311
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Scarica Combofix:
    http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe

    • Scarica e salva Combofix sul desktop e (con abilitata la --> Visualizzazione delle estensioni conosciute <--) rinominalo in abc.exe
    • Chiudi tutte le finestre e programmi in esecuzione.
    • Disconnetti dalla rete.
    • Chiudi o disabilita le protezioni in tempo reale di Antivirus, Antispyware e Firewall.
    • Clicca sulla tastiera il Tasto Windows (quello con la bandierina) più il tasto R
    • Nella finestra che si apre incolla o digita la seguente stringa:
      "%userprofile%\desktop\abc.exe" /killall
    • Dai Ok, e rispondi NO alla domanda eventuale di installazione della consolle di ripristino.
    • Non fare assolutamente nulla durante la scansione, che può durare anche diversi minuti.

    A scansione ultimata il Pc si riavvìerà per completare la rimozione, e verrà creato un report, che allegherai nel forum per interpretarlo, come indicato --> QUI <--

  12. #312
    New Member
    Data Registrazione
    20-04-2010
    Messaggi
    5
    Il mio pc è lentissimo. Ho fatto la scansione con combofix e vi chiedo aiuto.
    Posto il risultato.
    Grazie.
    Ultima modifica di pegasoriocesco; 05-02-2012 alle 14.08.48

  13. #313
    New Member
    Data Registrazione
    04-12-2011
    Messaggi
    5
    Salve uso avira e malwarebites su windows 7 da qualche tempo il computer (anche internet) è lentissimo e il disco dove è caricato windos si riempe a dismisura.
    cosa posso fare oltre che scanzionare con avira?
    grazie

  14. #314
    New Member
    Data Registrazione
    23-02-2012
    Messaggi
    1
    Salve a tutti il mio problema è cominciato da un giorno all'altro diciamo che il pc è vecchiotto e non è più veloce da tempo però da domenica si pianta proprio su alcune pagine in particolare su quelle con molte immagini (non posso cercare niente su google immagini ci mette 20 anni per aprirsi tutta la pagina) ho usato combofix ma non mi ha risolto il problema vi allego i report sia di combofix che di HiJackThis

    Grazie mille per la disponibilità.

    P.S. non so se interessa comunque io uso firefox

  15. #315
    New Member
    Data Registrazione
    15-02-2012
    Messaggi
    4
    Un saluto a tutti gli amici del forum, da un po di giorni ho notato una eccessiva lentezza nell'aprire le cartelle e i programmi, vi allego i report sia di combofix che di HiJackThis!

    Grazie a chi può essermi di aiuto!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •