Pagina 1 di 35 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 522

Discussione: PC lento,navigare su web lentissimo

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    12-10-2005
    Messaggi
    40

    PC lento,navigare su web lentissimo

    Salve eccomi di nuovo quà per chiedere il vostro aiuto......Da un paio di giorni il mio pc è lento come una lumaca se cerco di aprire qualsiasi programma,foto o applicazione passa un po di tempo prima che mi apra quello che voglio come mai? Eppure è sempre andato abbastanza bene anche aprendo piu di una finestra magari ascoltando anche la musica nel frattempo....questo grazie (credo cosi mi hanno detto) a 1,5 Gb di RAM.

    Per quanto riguarda invece il navigare in web anche qui pagine che si aprono dopo un bel pò....oppure a volte si bloccano e mi tocca usare il task manager per chiuderle.....ma come è possibile che mi accada questo nonostante abbia Alice 7 Mega (anche se so che a quella velocità non ci arriva......non mi era mai successo di navigare con questa lentezza) anche se ho emule chiuso fa uguale....invece quando è attivo(quando la velocità è al max) non riesco a fare nulla.......però ho notato una cosa nella barra di IE in basso a sx a volte aprendo un sito ho letto "L'ASSISTENTE DI SPYBOOT S&D HA RILEVATO URL NOCIVO 1%" non lo fa sempre,e anche quando non lo fa il pc è lento lo stesso.....cosa può essere?

    Ho fatto una scansione con Spyboot e mi ha trovato anche Passepartout che avevo eliminato circa 7-8 mesi fa grazie ai vostri consigli.......però a causa della lentezza di cui sopra non sono andato a ricercare le vostre istruzioni su come eliminare passepartout dato che sarebbero passati giorni prima di aprire il thread giusto........non mi resta che restare in attesa di una vostra gradita risposta in merito al mio problemone......metto anche un Log di Hijack ditemi se c'e qualcosa che mi causa sti problemi

    Saluti

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di giancarlo31
    Data Registrazione
    28-04-2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.725
    http://noahdfear.geekstogo.com/FindAWF.exe

    scarica FindAWF sul desktop e lancia l'eseguibile
    clicca un tasto e aspetta che finisca la scansione quando ha finito si apre un file di testo AWF.txt che verrà salvato sul desktop mettilo in allegato in un prossimo post.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    12-10-2005
    Messaggi
    40
    Grazie per la risposta giancarlo......eccoti il log di AWF........una cosa se uso Mozzilla navigo tranquillamente senza nessun blocco ne rallentamento.....a differenza di IE.

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    scarica il file di testo in allegato
    poi scarica Avenger
    doppio click su avenger.exe e clicca OK sull'avvertimento
    clicca sull'icona della cartella e seleziona il file di testo
    clicca sull'icona del semaforo
    clicca sì alla due domande che compaiono e il sistema si riavvierà da solo

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    12-10-2005
    Messaggi
    40
    Fatto tutto ora il pc è una scheggia.......grazie ancora per il vostro supporto tecnico.....per me potete anche chiudere questo thread.

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    25-03-2008
    Messaggi
    3

    avenger

    Scusa,ma dov è il semaforo di cui parli??
    Grazie ciao

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    25-03-2008
    Messaggi
    3
    A cosa serve AWF?

  8. #8
    Software Zone Fanatic L'avatar di giancarlo31
    Data Registrazione
    28-04-2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.725
    Serve per vedere se alcuni malvare hanno messo dei file *.bak in certe localizzazioni, in questo caso vanno eliminate e lasciate quelle originali, questo è un esempio:

    C:\Programmi\ATI Technologies\ATI Control Panel\bak\atiptaxx.exe

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    11-11-2008
    Messaggi
    1
    Salve non apro un nuovo post perchè ho lo stesso problema ho fatto anche io la cosa che hai consigliato ma non è scito niente non ha rivelato nulla...ho fatto anche la scansione con combofix, superantispyware, vundofix, pulizia del disco, deframmentazione, ccleaner....ma nulla il pc va lento molto lento e le pagine internet impiegano una vita a caricarsi. è successo tutto da un giorno all'altro. questi giorni sto scaricando anche da megaupload con orbit prima scaricava a 270.00 kb/s ora a momenti non scarica proprio e quel poco che scarica a 2 kb/s. che posso fare?
    grazie

    dimenticavo sistema operativo windows vista basic con 1gb ram

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    03-12-2008
    Messaggi
    4

    richiesta

    salve mi sono appena registrato e ho dato uno sguardo al forum.
    anchio ho lo stesso problema del pc lento in navigazione.
    ho seguito passo passo la tua risoluzione ma il mio pc mi da un errore che e il seguente:
    Error: Invalid syntax in command
    "c:Programmi\Logitech\Desktop Messenger\8876480\program\bak\LogitechDesktopMesse nger.exe" Skipping Line (file Move Mode)
    Cosa vuol dire.
    GRAZIE MILLE

  11. #11
    New Member
    Data Registrazione
    06-01-2009
    Messaggi
    16
    scusate anche io ho dei problemi riguardo ad internet explore, ho fatto varie procedure per la lentezza del pc e hanno prodotto risultati, ma internet mi va sempre lento e a volte si blocca e devo riavviare. posso usare anche io questa procedura?è uguale per tutti?

  12. #12
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    Citazione Originariamente Scritto da winnie83 Visualizza Messaggio
    scusate anche io ho dei problemi riguardo ad internet explore, ho fatto varie procedure per la lentezza del pc e hanno prodotto risultati, ma internet mi va sempre lento e a volte si blocca e devo riavviare. posso usare anche io questa procedura?è uguale per tutti?
    hai gia una discussione aperta per il problema http://forum.swzone.it/showthread.php?t=110196&page=2 continua li.

  13. #13
    New Member
    Data Registrazione
    16-11-2009
    Messaggi
    2

    salve, sono una nuova iscritta ho letto alcuni post...il mio pc è lentissimo in conicidenza con l'installazione dell'antivirus kaspersky..potrebbe essere una coincidenza non so..in oltre aprendo più di due finestre rallenta fino ad inchiodarsi e sono costretta a riavviare...spesso addirittura a resettare in quanto nessun tasto funziona! vorrei risolvere senza formattare altrimenti se non esiste altra soluzione pazienza...grazie

  14. #14
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    hyoo benvenuta scarica hijackthis, Trend Micro HijackThis 2.0.2 - S W Z O N E - SWZ - Software Zone Italia , scompattalo in una cartella(ad es. documenti) avvialo e seleziona la voce" do a system scan and save a logfile". allega il log creato al prossimo post come spiegato qui http://forum.swzone.it/sicurezza/525...ijackthis.html

  15. #15
    New Member
    Data Registrazione
    16-11-2009
    Messaggi
    2

    ok fatto ecco l'allegato..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •