Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: NON RIESCO AD INSTALLARE I PROGRAMMI!!!

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    14-09-2005
    Messaggi
    28

    NON RIESCO AD INSTALLARE I PROGRAMMI!!!

    Ciao, ho comprato un nuovo Pc assemblato i cui componenti sono:
    scheda madre asus P5k con Intel core duo E6750 LGA775 Pkg 2.66 Ghz4 Mb L2 Cache, 1333 Mhz FSB con scheda video Nvidia Ge Force 8600 GT da 512 Mb, e come RAM 2Gb. Il tutto su sistema operativo Xp Home Sp2.
    il problema è che tutte le volte che installo un gioco, puntualmente su tutti mi escono degli errori relativi a files corrotti che però non lo sono in quanto su altri computers funzionano. In alcuni mi daà l' opzione "ignora" io la seleziono ma poi il gioco si pianta; in altri si arresta addirittura l' installazione!

    ecco cosa mi segnala:

    IL2-STURMOVIK:
    error 1305. Error reading from file C:\Programmi\ubisoft\il-2 sturmovik\fb_3do.SFS. Verify that file exists and that you can access it.
    RIPROVA ANNULLA
    io do riprova e continua l'installazione, ma poi il gioco si pianterà.

    ROME TOTAL WAR:
    errore di CRC: il file C:\programmi\...\data\...\title.wmv non corrisponde al file .cab del programma di installazione.il supporto dal quale si esegue il programma di installazione potrebbe essere danneggiato, contattare il rivenditore
    INTERROMPI RIPROVA IGNORA
    do IGNORA e va avanti ma altri cique messaggi simili ricompaiono.
    Il gioco si avvia ma si pianta dopo poco.

    BROTHERS IN ARMS:
    unpakaging Error 10: corrupted setup file!
    si blocca l' installazione.

    N.B: ho riformattato, aggiornato, ho sostituito il masterizzatore ma sempre il solito ad ogni installazione non si riescono a copiare dei dati.

    Che diavolo può essere a causare tutti questi problemi nelle installazioni?

  2. #2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •