Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Patch di Win XP

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    09-05-2008
    Messaggi
    2

    Patch di Win XP

    Buona giornata a tutti e complimenti per questo fantastico forum.
    Ho creato una cartella dove ho salvato tutti gli aggiornamenti di Win XP.
    Adesso è giunto il momento di creare un cd autoinstallante contenente soltanto queste Patch. Vi chiedo cortesemente se qualcuno sa spiegarmi la procedura passo passo per creare questo cd. Ho letto qualcosa a riguardo ma, non essendo esperto in materia faccio fatica a capire tanti di questi comandi strani. Se una persona di buona volontà vorrà aiutarmi gliene sarò grato.

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    21-06-2003
    Messaggi
    14.700
    a questo punto sarebbe un lavoro inutile, è disponibile il service pack 3 che contiene tutti gli aggiornamenti necessari. nel forum trovi una miriade di discussioni su come fare per integrare SP3 nel cd di sistema.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    09-05-2008
    Messaggi
    2
    Scusate il ritardo ma ho avuto difficoltà con la password che non veniva accettata e l'ho dovuta cambiare. Praticamente il SP3 sostituisce sia il SP1 che il SP2. A questo punto tutti gli aggiornamenti che avevo conservato non servono piu' a nulla.

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di giancarlo31
    Data Registrazione
    28-04-2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.725
    Marco ti ha già risposto se però volessi integrare le patch in futuro puoi usare una metodica uguale a questa, se guardi una delle immagini capisci il perchè.

    http://giancarlof-giancarlo.blogspot...-windpows.html

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •