Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 111

Discussione: Problema causato dal file di sistema rdbss.sys ?

  1. #76
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Citazione Originariamente Scritto da bellascrittrice Visualizza Messaggio
    Visto che sto diventando un vero segugio...e sto tenendo sotto osservazione il mio computer ..., avrei notato la differenza di cui parlo nel precedente post:
    quando riesco a rientrare nei tempi, cioè finchè il sistema non mi va in tilt, e quindi la chiusura di Windows avviene correttamente...,in questo caso, quando poi riaccendo il computer e carico il desktop, nel momento in cui voglio connettermi a Internet, risulta che il modem è inizialmente disconnesso con firewall...dunque è tutto regolare, dico bene ?
    Se invece non rientro nei tempi, come in questo momento...,la volta successiva che riaccendo e voglio connettermi, il modem mi risulta disconnesso e basta ( cioè senza la segnalazione con firewall). Indovinato?
    Sono lieto Patrizia che la causa sia stata trovata e pure la soluzione. Ci voleva il tecnico giusto. Bravo Jerry non sai quanto te ne siamo grati...
    Comunque, Patrizia non ti crucciare e aspetta di cambiare il modem... dopo di che.... si vedrà
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  2. #77
    Account rimosso
    Data Registrazione
    09-03-2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.341
    [QUOTE=kana48;940158]
    Sono lieto Patrizia che la causa sia stata trovata e pure la soluzione. Ci voleva il tecnico giusto. Bravo Jerry non sai quanto te ne siamo grati...
    Almeno...non vi metterò più in croce !

    Comunque, Patrizia non ti crucciare e aspetta di cambiare il modem... dopo di che.... si vedrà
    come sarebbe a dire SI VEDRA' ??? Intendi forse che ,quando avrò cambiato modem, dovremo ricominciare a scervellarci come abbiamo fatto finora ??

  3. #78
    Advanced Member L'avatar di ofiuco
    Data Registrazione
    08-05-2007
    Località
    Castelmassa (RO).
    Messaggi
    624

    Citazione Originariamente Scritto da bellascrittrice Visualizza Messaggio
    dovremo ricominciare a scervellarci
    Sei sicura che non sia un virus ?
    Ultima modifica di ofiuco; 20-11-2008 alle 19.26.30
    Ho classe , so sempre tutto senza aver mai imparato niente .
    castelmassa in fiera

  4. #79
    Software Zone Fanatic
    Rostor's personal punching ball
    L'avatar di jerrycurioso
    Data Registrazione
    27-11-2004
    Località
    pisa
    Messaggi
    4.009
    Citazione Originariamente Scritto da kana48 Visualizza Messaggio
    Se ti porti al piu vicino Punto 187 potresti averlo subito (telefona prima di muoverti). A Livorno ce ne dovrebbero essere qualcuno. Vedi a questo link... sempre che trovi il tempo oppure possiamo mandare jerryc.... visto che ha fatto 30 potrebbe fare 31
    Un mio amico è andato in negozio per farsi sostituire il famoso modem ASTRONAVE e gli ne hanno dato un modello superiore perché quel tipo non è più in produzione.
    mhhuauhahuuhauhauh l'astronave il modem di patrizia è moooooooooooooooooooooooooooooooooooolto più vecchio adirittura senza nemmeno il collegamento ethernet
    cambiato indirizzo msn

  5. #80
    Account rimosso
    Data Registrazione
    09-03-2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.341
    Ooohhh ...finalmente eccoti qui Jerry !
    Ma dov'eri finito ??
    Ho seguito il tuo consiglio...e ho ordinato un modem con attacco ethernet !

    N.B.. In realtà, non parlerei espressamente di incompatibilità tra il mio vecchio modem e il mio pc, ma piuttosto
    del fatto che, nel corso degli anni, si sarà deteriorato qualche componente interno del modem,
    per cui...dopo un tot di minuti che è in uso, si surriscalda qualche filino interno e mi manda
    il computer in tilt...che ne dici ?
    Ultima modifica di bellascrittrice; 09-06-2008 alle 19.52.27

  6. #81
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Citazione Originariamente Scritto da bellascrittrice Visualizza Messaggio
    ....
    per cui...dopo un tot di minuti che è in uso, si surriscalda qualche filino interno e mi manda
    il computer in tilt...che ne dici ?
    potrebbe essere
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  7. #82
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Citazione Originariamente Scritto da jerrycurioso Visualizza Messaggio
    mhhuauhahuuhauhauh l'astronave il modem di patrizia è moooooooooooooooooooooooooooooooooooolto più vecchio adirittura senza nemmeno il collegamento ethernet
    Non volevo dire che il modem di Patrizia fosse l'astronave. Facevo solo un esempio per affermare che se il modem di Patrizia è in comodato d'uso lo dovrebbero cambiare gratuitamente e certamente con un modello più recente. Se invece non lo fosse sarebbe potuta andare in un negozio a comperarne uno... magari Wi-Fi
    Comunque vada, Patrizia ha trovato il suo santo protettore...
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  8. #83
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Citazione Originariamente Scritto da bellascrittrice Visualizza Messaggio
    come sarebbe a dire SI VEDRA' ??? Intendi forse che ,quando avrò cambiato modem, dovremo ricominciare a scervellarci come abbiamo fatto finora ??
    Patrizia... mi riferivo al fatto del segugio
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  9. #84
    Account rimosso
    Data Registrazione
    09-03-2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.341
    [QUOTE=kana48;941438]
    se il modem di Patrizia è in comodato d'uso lo dovrebbero cambiare gratuitamente e certamente con un modello più recente. Se invece non lo fosse sarebbe potuta andare in un negozio a comperarne uno... magari Wi-Fi
    In realtà, Giampaolo, è successa una cosa molto strana ! Quando ho telefonato al 187, mi hanno detto che il modem non risulta
    di loro proprietà!
    Eppure non ricordo assolutamente di averlo mai pagato !

    Di contro, mia madre ricorderebbe che, a suo tempo, quando aderii ad Alice,
    ti parlo del 2002, pare che il modem fosse in regalo ! Può essere ??

    Comunque vada, Patrizia ha trovato il suo santo protettore
    Spero che tu abbia ragione...

    Citazione Originariamente Scritto da kana48 Visualizza Messaggio
    Patrizia... mi riferivo al fatto del segugio
    Beh, visto che stiamo parlando di segugi, il minimo che possa fare è : BAU !

  10. #85
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Ti spiego come funziona con i vecchi modem in comodato d'uso e le nuove Alice 7 o 20 mega.

    I modem di vecchia generazione dati in comodato d'uso non sono compatibili con le linee 20 mega e difficilmente compatibili con i Sistemi operativi Windows Vista.

    Il passaggio automatico alle linee 7 mega o 20 mega, a seconda dei casi, ha portato la variazione automatica di tariffa mensile a 19,95€ (7 mega) o 24,95€ (20 mega)

    Automaticamente è decaduto il canone di comodato con i vecchi modem.

    Alla Telecom costerebbero più le spese di una spedizione per rientro in sede di un vecchio modem in comodato d'uso ormai non più conforme alle nuove tecnologie di linea e/o sistema operativo, che lasciarlo al cliente.

    Ecco il motivo per cui il tuo modem non risulta più di loro proprietà e te lo fanno tenere.

    Poi non tutti gli addetti del call center sono a conoscenza della motivazione di questa regalia, che è quella che ti ho appena esposto.

    Te lo dico con cognizione di causa, perchè lo avevo pure io in comodato d'uso e mi sono informato direttamente.

  11. #86
    Account rimosso
    Data Registrazione
    09-03-2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.341
    Dunque ? Che cosa mi consigli Bonovox ??

  12. #87
    Advanced Member L'avatar di ofiuco
    Data Registrazione
    08-05-2007
    Località
    Castelmassa (RO).
    Messaggi
    624

    Citazione Originariamente Scritto da bellascrittrice Visualizza Messaggio

    Di contro, mia madre ricorderebbe che, a suo tempo, quando aderii ad Alice,
    ti parlo del 2002, pare che il modem fosse in regalo ! Può essere ??:confuse
    Si , Bau , lo è ancora , Bau



    BAU-BAU.
    Ho classe , so sempre tutto senza aver mai imparato niente .
    castelmassa in fiera

  13. #88
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Citazione Originariamente Scritto da bellascrittrice Visualizza Messaggio
    Dunque ? Che cosa mi consigli Bonovox ??
    Di comprartene uno ethernet per conto tuo.

  14. #89
    Account rimosso
    Data Registrazione
    09-03-2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.341
    Ultim'ora !
    Contrariamente a quanto mi è stato annunciato ieri nella telefonata, il modem
    mi è appena arrivato..ma onestamente sono nel panico, perchè mi sembra troppo complicato da attaccare...e addiritttura vedo che bisogna pure inserire
    Alice card !!

    Che roba è ??

    Più precisamente si tratta di Alice Gate 2 Plus wi-fi con attacco ethernet..

    N.B. Conoscendomi, mi sa che lascerò passare almeno un mesetto, prima di trovare il coraggio di attaccarlo...
    Oppure sarà il caso che chiami il tecnico !

  15. #90
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    ... io giuro che non capisco cosa cavolo mi chiedi a fare in pvt come fare, se poi ignori del tutto le risposte.

    A parte il fatto che sarebbe almeno educato da parte tua rispondere, se però non ti fidi dei miei consigli ( e posso anche accettarlo, per carità..), non sei obbligata a chiedermeli.

    Scusa tanto Patrizia, ma io aiuto volentieri, però un minimo di riscontro sarebbe almeno dovuto...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •