Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Installare Windows Xp da (non su) memory pen

  1. #1

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata StrongŪ dal nostro adorato Rostor quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    23-04-2008
    Messaggi
    77

    Installare Windows Xp da (non su) memory pen

    Ovvero trasferire il contenuto del cd di setup di windows xp su memory pen per poter, ad esempio, installare il sistema operativo in una macchina priva di unitā ottica.
    Si puō fare?
    Ovviamente bios permettendo!!!

    grazie a tutti

  2. #2
    Bannato per aver tentato di crackare account Mod & Admin
    Data Registrazione
    07-01-2008
    Localitā
    Unione Europea
    Messaggi
    2.182
    Vedi qui:
    http://www.tecnonews.org/installare-...s-xp-senza-cd/

    P.S.
    Un parare personale: utilizza le nuove pen drive con tecnologia U3.
    Si prestano maggiormente.

    http://www.pcopen.it/01NET/HP/0,1254...l?lw=10000;CHL
    Ultima modifica di buto; 13-07-2008 alle 01.29.27

  3. #3

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata StrongŪ dal nostro adorato Rostor quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    23-04-2008
    Messaggi
    77
    grazie buto,
    il sistema funziona quasi perfettamente, infatti lo uso giā da qualche tempo

  4. #4
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    quindi??? hai fatto una domanda conoscendo già la risposta?

    visto che chiedevi se si poteva fare e poi si apprende che lo sapevi già.

    Se hai voglia di divulgare

    http://forum.swzone.it/forumdisplay.php?f=52

    inutile perdere tempo con questi giochini

  5. #5

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata StrongŪ dal nostro adorato Rostor quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    23-04-2008
    Messaggi
    77
    Citazione Originariamente Scritto da Cānaro Visualizza Messaggio
    quindi??? hai fatto una domanda conoscendo giā la risposta?

    visto che chiedevi se si poteva fare e poi si apprende che lo sapevi giā.

    Se hai voglia di divulgare

    http://forum.swzone.it/forumdisplay.php?f=52

    inutile perdere tempo con questi giochini
    caro Cānaro,
    ti invito a visionare le date dei post....
    il buon buto si č preso la priga di andare a ripescare una mia vecchia domanda alla quale nessuno aveva risposto in tempi utili, pertanto mi č sembrato giusto ringraziare comunque

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di giancarlo31
    Data Registrazione
    28-04-2005
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    5.725
    Ottimo il sito del primo link soprattutto legalmente valido ed affidabile scelgo uno fra titoli di questo sito è questo e mi limito ad uno:

    Rendere originale una copia pirata di Windows xp

  7. #7
    Bannato per aver tentato di crackare account Mod & Admin
    Data Registrazione
    07-01-2008
    Localitā
    Unione Europea
    Messaggi
    2.182
    Citazione Originariamente Scritto da giancarlo31 Visualizza Messaggio
    Ottimo il sito del primo link soprattutto legalmente valido ed affidabile scelgo uno fra titoli di questo sito č questo e mi limito ad uno:
    Giancarlooooo!!!

    Comunque, queste sono le ragioni dell'Autore del secondo titolo...

    "Questa guida č soprattutto indirizzata a chi, nonostante abbia una copia legalmente acquistata, si ritrova ingiustamente quel fastidiosissimo messaggio all’avvio che il nostro Windows xp non č originale. Stime non ufficiali affermano che almeno il 20% di copie potrebbero avere questo problema".
    Ultima modifica di buto; 13-07-2008 alle 11.12.57

  8. #8
    Software Zone Fanatic L'avatar di giancarlo31
    Data Registrazione
    28-04-2005
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    5.725
    Questa guida è soprattutto indirizzata a chi
    Vedi è quel SOPRATTUTTO che mi ha fatto rilevare il link, e che non lascia pensare nulla di legale, infatti resta la parte non coperta dal soprattutto che usufruisce della illegalità della guida che resta tale e quindi fruibile da chiunque.

  9. #9

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata StrongŪ dal nostro adorato Rostor quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    23-04-2008
    Messaggi
    77
    per le denunce si puō usare in numero gratuito 117...
    comunque il contenzioso del caso č analogo a quello del porto d'armi: la pistola la uso per legittima difesa o per fare una rapina? ai posteri l'ardua sentenza

  10. #10
    Software Zone Fanatic L'avatar di giancarlo31
    Data Registrazione
    28-04-2005
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    5.725
    Citazione Originariamente Scritto da gufovolante Visualizza Messaggio
    per le denunce si puō usare in numero gratuito 117...
    comunque il contenzioso del caso č analogo a quello del porto d'armi: la pistola la uso per legittima difesa o per fare una rapina? ai posteri l'ardua sentenza
    Certamente hai capito ed interpretato tutto quello che ho scritto con un post dove si parla di ben altro (il benaltrismo)dei giorni nostri. Resta assodato il significato di quanto ho scritto che, per quanto mi riguarda, rappresenta cialtroneria chi pratica e diffonde comportamenti illegali.

  11. #11
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    29-01-2003
    Localitā
    Verona
    Messaggi
    1.512
    scusa Giancarlo ma non ti sembra esista una differenza fra illegale e immorale?
    Per esempio Antonio Fazio ha mantenuto un comportamento legalissimo ma altamente immorale e non sembra che per questo sia stato molto apprezzato...
    Non credi che legalità e moralità, che dovrebbero idealmente andare di pari passo, nella pratica non sempre lo facciano?
    Per esempio se rubare diventa legale allora facciamo bene a rubare? (non uso termini concreti e pratici per non essere scambiato per uno di una precisa parte politica, cosa che non c'entra assolutamente nulla con questo discorso).
    Per arrivare a noi e alla funzione del sito: non pensi che se tutti gli utenti di PC si comportassero "legalmente" la cultura informatica sarebbe infinitamente meno diffusa e altamente ristretta a pochi ricchi eletti?
    Come per i limiti di velocità: se tutti li ripettassero rigidamente il treaffico subirebbe un notevolissimo peggioramento...
    :-)

  12. #12

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata StrongŪ dal nostro adorato Rostor quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    23-04-2008
    Messaggi
    77
    Citazione Originariamente Scritto da giancarlo31 Visualizza Messaggio
    Certamente hai capito ed interpretato tutto quello che ho scritto con un post dove si parla di ben altro (il benaltrismo)dei giorni nostri. Resta assodato il significato di quanto ho scritto che, per quanto mi riguarda, rappresenta cialtroneria chi pratica e diffonde comportamenti illegali.
    caro giancarlo,
    considerandoti una persona intelligente, mi sento di suggerirti dapprima di controllare il significato di cialtrone e in secondo luogo di considerare che la tua presa di posizione, a poco vale, senza una proposizione risolutiva al problema...
    come li aiuti tu i posteri?
    non credo che il pensar male del prossimo sia utile

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •