Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema internet dopo aggiornamento SP3

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    146

    Problema internet dopo aggiornamento SP3

    Salve a tutti
    Ieri mi è arrivato l'aggiornamento automatico di windows xp service pack 3. Finita l'installazione e riavviato il sistema, mi sono accorto che non riuscivo più ad aprire pagine web sia con internet explorer, sia con mozilla e nemmeno messenger. Non riesco a capire dov'è il problema: uso un modem router wireless che riesce comunque a connettersi tramite chiavetta usb (non uso la porta ethernet) ed è configurato correttamente perchè l'ho provato al portatile (sempre tramite chiavetta) e funziona. Ho provato a reinstallare la chiavetta ma niente.
    Come posso fare?
    grazie

  2. #2
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    prova a rimuovere sp3 http://support.microsoft.com/kb/950249/it per verificare se la situazione torna alla normalita'...

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    146
    Ciao dubo è esattamente quello che ho fatto! Non credevo fosse così facile disinstallare un aggiornamento, invece bastava semplicemente andare dal pannello di controllo... avevo letto in giro che il mio modem d-link presentava problemi di conflitto di driver con sp3 e l'aggiornamento sul sito ufficiale non c'è ancora stato! E io sono stato a impazzire nelle impstazione di connessione per cercare di capire cos'è che non andava!!!

    Sono ritornato al mio buon vecchio sp2 e funziona tutto alla normalità,
    grazie mille ciao!

  4. #4
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    aspetta l'aggiornamento dei driver d-link prima di reinstallare sp3... ciao

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •