Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Installazione sp3 annullata

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    20-11-2004
    Messaggi
    242

    Installazione sp3 annullata

    Saluti a tutti. Ho annullato l'installazione del service pack 3 ed ora in modalità normale windows xp appare senza le icone e la barra delle applicazioni, invece in modalità provvisoria sono presenti. Cosa posso fare dato che il rispristino di sistema è disabilitato?

  2. #2
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    prova cosi': scarica e installa la versione free di questo http://www.superantispyware.com/?tag...PERANTISPYWARE installalo, aggiornalo ed avvia il programma, clicca su preferences, repairs, seleziona le voci relative alla systemtray e al desktop e premi perform repairs.
    Riavvia il computer e verifica se tutto e' tornato in ordine.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    20-11-2004
    Messaggi
    242
    Citazione Originariamente Scritto da dubo Visualizza Messaggio
    aggiornalo ed avvia il programma
    Il programma non posso aggiornarlo perchè le icone e la barra delle applicazioni appaiono solo in modalità provvisoria e quindi non posso collegarmi ad internet.

  4. #4
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    non aggiornarlo, installa il programma avvia in modalita normale premi insieme ctrl+alt+del(canc) si apre task manager, applicazioni, nuova operazione, sfoglia, risorse computer, discolocale programmi avvia superantispyware e prova a fare cio' che ho detto sopra.

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    20-11-2004
    Messaggi
    242

    Il problema si è risolto da solo, non so come ma windows xp è riapparso con tutte le icone e la barra delle applicazioni, ho anche terminanto l'installazione dell'sp3. Grazie dubo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •