Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Impostazioni dell'accesso ai programmi non si memorizzano

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    26-10-2008
    Messaggi
    7

    Impostazioni dell'accesso ai programmi non si memorizzano

    Ciao a tutti!
    Da quando sono riuscito con il vostro aiuto a debellare bagle ho notato questo problema che inizia ad irritarmi. Sostanzialmente quando vado ad impostare un programma come programma predefinito nell'apposita scheda di installazione applicazioni, non memorizza le impostazioni e se riapro la scheda qualche secondo dopo, trovo di nuovo i tutti settaggi a "Utilizza il ... corrente".
    Come posso risolvere il problema? Probabilmente mi manca una qualche chiave di registro cancellata nella pulizia.

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    com quali programmi ti succede questo? e' probabilmente un problema di assegnazione dei file: apri risorse del computer, strumenti , opzioni cartella e apri il pannello tipi di file, seleziona il file e premi cambia ed assegna il programma che desideri.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    26-10-2008
    Messaggi
    7
    Il programma che mi dà più fastidio in questo senso è Firefox che praticamente ad ogni avvio mi avvisa di non essere il predefinito e chiede se assegnarsi. Da questo errore sono andato a vedere sulla pagina Installazione applicazioni -> impostazioni accesso ai programmi e ho notato che anche modificandone le assegnazioni, queste non vengono salvate.

  4. #4
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    per firefox prova ad usare questo http://windowsxp.mvps.org/defaultbrowser.htm per la posta prova questo http://windowsxp.mvps.org/defaultmail.htm entrambi stand alone e non aggiungono nulla in avvio e servizi.

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    26-10-2008
    Messaggi
    7
    Macchè, neanche con quei programmi mi rimane memorizzato

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •