Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 38

Discussione: Rete senza fili: Avvio servizio di dipendenza non riuscito

  1. #16
    New Member
    Data Registrazione
    10-11-2008
    Località
    Lipomo
    Messaggi
    20
    ancora tutto uguale a prima...

  2. #17
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    Citazione Originariamente Scritto da il NANO Visualizza Messaggio
    ancora tutto uguale a prima...
    tasto destro su risose del computer, proprieta', hardware, gestione periferiche, schede di rete : la mia scheda wireless e' intel(R)PRO wireless...(la tua non posso saperlo)cliccaci con il destro , proprieta' apri il pannello driver e scegli ripristina driver, conferma e quando avra' terminato riavvia il sistema e verifica.

  3. #18
    New Member
    Data Registrazione
    10-11-2008
    Località
    Lipomo
    Messaggi
    20
    mi dice che non c'è il backup...non so che vuol dire!!

  4. #19
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    prova semplicemente ad eseguire un ripristino di configurazione http://support.microsoft.com/kb/306084/it a prima che questo problema fosse provocato.

  5. #20
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    apri il registro start esegui: regedit
    espandi fino alla chiave
    HKEY_LOCAL_MACHINE \ SYSTEM\ CurrentControlSet \ Services \Ndisuio

    nel riquadro destro fai doppio click sul valore Start e in dati valore metti 3
    riavvia il pc e vedi se riesci ad avviare il servizio

  6. #21
    New Member
    Data Registrazione
    10-11-2008
    Località
    Lipomo
    Messaggi
    20
    RISOLTOOOOOOOO!!!! te si che sei avanti...perfatta la cosa del tre ora è tutto a posto, come prima!!!! grazie!!

  7. #22
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Ciao a tutti.
    Mi attacco a questa discussione per esporre il mio problema
    Sono alle prese con un notebook HP Pavilion dv65000 di un mio amico (Windows Vista home premium sp1) che non vuol saperne di collegarsi alla mia rete wi-fi. I due computerini della tasktray hanno la crocetta rossa e il messaggio dice: Stato connessione: sconosciuto. Avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito. Sembra che ci sia qualcosa che prova a connettersi alla wi-fi anche se la scheda di rete è disattivata!!! Ho provato a cliccare su "Esegui diagnostica e ripristina" e mi dice esattamente: "Impossibile eseguire diagnostica di rete perchè il Servizio criteri di diagnostica non è in esecuzione. Avviare manualmente il Servizio criteri di diagnostica, quindi avviare diagnostica di rete". Provando ad attivarlo dal pannello servizi mi dice: "Impossibile avviare il servizio Servizio Criteri di diagnostica...." con errore 5: accesso negato. Cercando una soluzione ho trovato nel sito della microsoft questo http://support.microsoft.com/kb/943996/en-us e quello tradotto http://support.microsoft.com/kb/943996/it che come purtroppo capita ha qualche diversità, ma che in entrambi i casi non capisco alcunché. Cosa potrebbe essere successo. Non so quando questo problema sia comparso quindi non saprei quale punto di Ripristino configurazione di sistema dovrei eventualmente impostare... sempre che ciò possa risolvere il problema.
    Grazie in anticipo e buona giornata.

    Giampaolo

    P.S.: il valore della chiave indicata da @STE è già a 3.
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  8. #23
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Giusto per informarvi che il problema indicato nel mio post #22 l'ho risolto con una formattazione, purtroppo. Ho provato tutto quello che potevo provare, ma senza alcun risultato. La formattazione è stata l'unica strada.
    Alla prossima.
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  9. #24
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫


    Data Registrazione
    08-08-2010
    Messaggi
    13

    abbiate pazienza

    Buongiono a tutti.
    Ho 59 anni e la mente non più fresca per risolvere alcuni problemi...
    Mi trovo in Nicaragua e non riesco a connettermi con la scheda wireless,nel senso che la rete viene rilevata ma il pc non si connette mi sembra di capire per alcuni servizi di vista non avviati.
    Posso, in questo post, ricevere aiuto?
    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di bonovox767; 14-08-2010 alle 22.39.57

  10. #25
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Benvenuto @marco9999.
    La scheda Wi-Fi è quella interna del portatile? Il PC non si connette alla rete o non riesci a navigare in internet? E' una rete Wi-Fi libera o protetta? (Nel secondo caso dovresti inserire la PW di accesso). E' la prima volta che ti colleghi alla rete Wi-Fi oppure e sempre la stessa e ad un certo punto ha smesso di funzionare? Che tipo modello di portatile hai?
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  11. #26
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫


    Data Registrazione
    08-08-2010
    Messaggi
    13
    Grazie ma....mamma mia quante domande...( evidentemente utili, provo a rispondere).
    La scheda Wi-Fi è quella interna del portatile?: SI
    Il PC non si connette alla rete : NO, non si connette alla rete
    E' una rete Wi-Fi: PROTETTA
    PW di accesso: non posso perchè non arrivo al passo dove mi viene chiesta, e il simbolo ( nell' angolo in basso a destra del monitor, dove compaiono le tacche del segnale Wireless, appare e scompare continuamente sino a visualizzare la " X" rossa di assenza segnale ( il modem è a due metri dal pc)
    E' la prima volta che ti colleghi alla rete Wi-Fi: NO, sino a tre giorni fa funzionava
    Che tipo modello di portatile hai: HP presario, Vista.
    Ho fatto casini con i SERVIZI e con LA PROTEZIONE del disco C ed ora non so più cosa ho protetto e cosa no.
    Mi trovo in Nicaragua, il segnale internet per la connessione arriva via cavo dove mi hanno installato un modem,
    Successivamente ho acquistato un modem wireless ed ho connesso il cavo eternet dal modem installato dall' Impresa a quello acquistato.
    Grazie, non abbandonarmi.
    Marco
    Ultima modifica di bonovox767; 15-08-2010 alle 10.49.19
    Grazie a tutti.
    Marco

  12. #27
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫


    Data Registrazione
    08-08-2010
    Messaggi
    13
    Risolto!!! che stupido che sono, mancava solo la Pw, che sollievo!!!
    Approfitto per chiederto dove posso trovare un elenco dei servizi di Vista da avviare e quali sono inutili nel comune utilizzo del pc inoltre, come dicevo, ho smanettato nelle " proprietà del disco C, protezione, Utenti, ecc... ed ora ho il sospetto di averlo sprotetto troppo, nel senso che altri ( dalla rete) possano entrare nei miei files.
    Grazie ancora.
    marco
    Ultima modifica di bonovox767; 15-08-2010 alle 10.49.26
    Grazie a tutti.
    Marco

  13. #28
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    A questo link http://www.google.com/search?q=servizi+vista c'è una lista di siti che ti possono dare una mano in tal senso.
    Se la rete wi-fi è protetta con Password WPA può entrare solo chi la conosce e si trovi almeno a qualche decina di metri dall'apparato
    Ultima modifica di kana48; 25-08-2010 alle 02.15.01
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  14. #29
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫


    Data Registrazione
    08-08-2010
    Messaggi
    13
    Buongiorno.
    Ora posso navigare ma con il router wireless.
    Mi trovo all' estero e attraverso un cavo mi hanno dato il segnale TV e Internet.
    Si sono collegati ad uno " sdoppiatore" per connettersi al TV e al router e da qui al al pc con il cavo ethernet.
    Volendo utilizzare appunto il router wireless, ho staccato il cavo ethernet proveniente dal primo modem e l' ho inserito in quello wireless: posso navigare( wireless).
    Succede però che per utilizzare utorrent o emule, bisogna aprire le porte (dal sito del router) ma quando vi accedo, sembra che l' indirizzo ip sia quello del router NON wireless.
    Come posso accelerare il download con emule o utorrent?
    Spero di non aver fatto troppa confusione.
    Ultima modifica di bonovox767; 28-08-2010 alle 16.01.45 Motivo: Rimozione quote
    Grazie a tutti.
    Marco

  15. #30
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    caro @marco9999 la tua ultima domanda esula dal contesto iniziale... dovresti aprire un'altra discussione specificatamente a quest'ultimo problema o ricercare in internet o nei forum che trattano problematiche relative a emule e utorrent...
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •