Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 139

Discussione: Memoria virtuale insufficiente e spazio che sparisce senza motivo.

  1. #46
    Advanced Member L'avatar di JohnnyD. Luna
    Data Registrazione
    21-11-2008
    Messaggi
    573
    Ciao Betta, hai varie voci da fixare con hijackthis.
    Ripeti hijackthis, spunta queste caselline e premi fix checked.

    O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)

    O2 - BHO: AVG Security Toolbar - {A057A204-BACC-4D26-9990-79A187E2698E} - C:\Programmi\AVG\AVG8\avgtoolbar.dll (file missing)

    che sono file orfani.
    O3 - Toolbar: AVG Security Toolbar - {A057A204-BACC-4D26-9990-79A187E2698E} - C:\Programmi\AVG\AVG8\avgtoolbar.dll (file missing)

    scegli una sola toolbar, tu ne hai tre (anzi meglio non averne)



    Inoltre attenta ai giochi online, potrebbero non esser siti sicuri.


    P. S: per questa voce:
    O4 - HKLM\..\Run: [msvsc32] MSDEV.EXE


    ti consiglio di cercarla, metterla in una cartella e inviarla comunque su www.virustotal.com per analizzarla.

    Togli anche qualche voce dall'avvio, ce ne sono molte.

    Comunque aspettiamo pure i pareri di altri utenti.
    Ultima modifica di JohnnyD. Luna; 28-12-2008 alle 12.30.52
    Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole. (Elbert Hubbard)



  2. #47
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    @ betta14101983

    ripeti hijackthis, seleziona do a systemscan only, metti la spunta accanto a queste voci:

    O2 - BHO: AVG Security Toolbar - {A057A204-BACC-4D26-9990-79A187E2698E} - C:\Programmi\AVG\AVG8\avgtoolbar.dll (file missing)

    O3 - Toolbar: AVG Security Toolbar - {A057A204-BACC-4D26-9990-79A187E2698E} - C:\Programmi\AVG\AVG8\avgtoolbar.dll (file missing)

    O4 - HKLM\..\Run: [msvsc32] MSDEV.EXE

    O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [Zone Alarm] vsmon.exe (User 'SYSTEM')

    O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [msvsc32] MSDEV.EXE (User 'SYSTEM')

    O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [Zone Alarm] vsmon.exe (User 'Default user')

    O18 - Protocol: linkscanner - {F274614C-63F8-47D5-A4D1-FBDDE494F8D1} - C:\Programmi\AVG\AVG8\avgpp.dll (file missing)

    O23 - Service: ET dll Locator (frepdll.exe) - Unknown owner - C:\WINDOWS\frepdll.exe (file missing)

    e premi fix checked.

    scarica SDFix http://downloads.andymanchesta.com/R...ools/SDFix.exe


    Una volta scaricato,doppio click su SDFix.exe per lanciare l'installazione
    Clicca su Install
    Finita l'installazione riavvia il sistema in modalità provvisoria http://www.megalab.it/articoli.php?id=817
    Una volta in modalità provvisoria doppio click sul file RunThis.bat
    clicca su Y e ENTER per lanciare la pulizia.

    Al riavvio SDFix porterà a termine la procedura e visualizzerà un messaggio nel quale indica la fine della pulizia e l'opzione per visualizzare il log.
    riavvia in modalita' normale esegui nuovamente hijackthis ed allega il nuovo log al prossimo post insieme al log di SDFix come spiegato qui http://forum.swzone.it/showthread.php?t=52573 non e' necessario utilizzare WORD.

    p.s. sul tuo sistema non e' installato alcun software antivirus, prima ripuliamo tutto e dopo installerai un antivirus.

  3. #48
    Senior Member L'avatar di francesco-
    Data Registrazione
    01-10-2007
    Località
    lentini (prv. siracusa)
    Messaggi
    154
    allora io ho provato a seguire il programma che ha usato anche lei, cioè HijackThis il risultato e sull'allegato
    http://it.20dollars2surf.com/?ref=333671 GUADAGNA ONLINE SENZA FAR NULLA!!!

  4. #49
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    Citazione Originariamente Scritto da francesco- Visualizza Messaggio
    allora io ho provato a seguire il programma che ha usato anche lei, cioè HijackThis il risultato e sull'allegato
    il tuo sistema non e' infetto, fai cio che ti ha suggerito il pazzo nel post#44 se hai timore a farlo da li utilizza QUESTO stand alone, cio' che interessa a te e' nel pannello logon basta togliere la spunta e riavviare. fai attenzione a non togliere la spunta ad elementi necessari alla partenza del pc(evita di eliminare in start up tutto cio' che e' microsoft)

  5. #50
    Senior Member L'avatar di francesco-
    Data Registrazione
    01-10-2007
    Località
    lentini (prv. siracusa)
    Messaggi
    154
    ecco qua fatto
    http://it.20dollars2surf.com/?ref=333671 GUADAGNA ONLINE SENZA FAR NULLA!!!

  6. #51
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Bene, anzi benissimo. Ora hai un computer certamente piu' efficiente, e dovrebbe andare moooooooltooooo meglio di prima !...
    Se non lo hai ancora fatto, fai un defrag del disco C e poi facci sapere se la macchina va bene o no.

  7. #52
    Senior Member L'avatar di francesco-
    Data Registrazione
    01-10-2007
    Località
    lentini (prv. siracusa)
    Messaggi
    154
    ok sto facendo il defrag, ma i file paging quando dovrebbero stare di solito? perchè adesso e a 450 mb
    http://it.20dollars2surf.com/?ref=333671 GUADAGNA ONLINE SENZA FAR NULLA!!!

  8. #53
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Tu mettilo in automatico e lascialo stare : non esiste una dimensione ferrea perchè dipende dall'uso che fai del pc. Per capirci, poichè il file di swap non è altro che un file di soccorso della ram, se tu usi il pc per navigare, per editare testi ecc.... lo swap manco viene creato.

    Se viceversa usi dei giochi, editi un po' di filmati ecc.... puo' succedere che la ram di sistema che hai chieda aiuto all'hd dal quale si fa "prestare" un poco di spazio (appunto il file di swap....) che usa come la ram.

    E allora, invece di metterti a fare calcoli su quanto deve essere la quantità minima e quella massima dello swap, lascialo fare a windows, flaggando l'opzione "automatica", e dormi tranquillo.

  9. #54
    Senior Member L'avatar di francesco-
    Data Registrazione
    01-10-2007
    Località
    lentini (prv. siracusa)
    Messaggi
    154
    ah ok, quindi così avremmo finito di pulire il pc no?
    http://it.20dollars2surf.com/?ref=333671 GUADAGNA ONLINE SENZA FAR NULLA!!!

  10. #55
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Piu' che pulire il pc, col defrag hai messo un poco a posto i file che stanno sul disco, i quali si spezzettano a destra e a manca, creando per lo stesso file tanti monconcini distribuiti dappertutto. Cio' significa che quando il pc cerca un file, deve prima mettere insieme tutti i pezzettini e poi eseguirlo, e la cosa puo' rallentare in modo sensibile tutto il sistema.
    Una volta fatto il defrag invece i file diventano di nuovo interi, messi per bene e in ordine sull'hd.
    La pulizia finale, se vuoi farla, devi farla con Cclean, ma adesso l'importante è che il pc, dopo il defrag, sia piu' veloce di prima, e guardando il task manager, devi avere una ram abbastanza libera rispetto a prima.

  11. #56
    Senior Member L'avatar di francesco-
    Data Registrazione
    01-10-2007
    Località
    lentini (prv. siracusa)
    Messaggi
    154
    sisi, il pc e molto più veloce rispetto prima e con questo ti ringrazio molto, ma Cclean dovrei eseguirlo tu dici...?
    http://it.20dollars2surf.com/?ref=333671 GUADAGNA ONLINE SENZA FAR NULLA!!!

  12. #57
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Una passatina alla settimana di Cclean (l'opzione della scopetta...) male non fa. Almeno ti alleggerisce l'hd da residui inutili.

  13. #58
    Senior Member L'avatar di francesco-
    Data Registrazione
    01-10-2007
    Località
    lentini (prv. siracusa)
    Messaggi
    154
    ok allora seguirò il tuo consiglio grazie tante ancora
    http://it.20dollars2surf.com/?ref=333671 GUADAGNA ONLINE SENZA FAR NULLA!!!

  14. #59
    New Member
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Messaggi
    11
    ciao a tutti sn una new-entry e sto leggendo tutto quello che mi interessa.... anche io ho avuto problemi cn la memoria virtuale... da un sito ho letto che dovevo aumentare il paging così da 368 l'ho portato a 764 penso nn ricorco bene... ho un piccolo pc che ho comprato per gioco ma adesso sto molto su internet infatti la memoria è ridicola (256).. stamani ho usato lo scan con il combofix spero di ottenere una risposta quanto prima... secondo voi devo fare anche io questa scansione con hijack... ad esempio l'antivirus che uso è Avira ma a volte nn parte l'icona sul desktop... insomma vorrei aggiustare un pò il pc!

  15. #60
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Prego.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •