Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 139

Discussione: Memoria virtuale insufficiente e spazio che sparisce senza motivo.

  1. #61
    Senior Member L'avatar di francesco-
    Data Registrazione
    01-10-2007
    Località
    lentini (prv. siracusa)
    Messaggi
    154
    ah un ultima cosa, ma come mai l'antivirus si prendeva più di 300 mb quando il pc era lento?
    Ultima modifica di francesco-; 28-12-2008 alle 17.43.56 Motivo: errore di scrittura
    http://it.20dollars2surf.com/?ref=333671 GUADAGNA ONLINE SENZA FAR NULLA!!!

  2. #62
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Non saprei dirtelo, magari quando hai fatto lo screenshot si stava aggiornando o stava facendo una scansione in background.

  3. #63
    Senior Member L'avatar di francesco-
    Data Registrazione
    01-10-2007
    Località
    lentini (prv. siracusa)
    Messaggi
    154
    ok, l'importante che adesso e tutto ok
    http://it.20dollars2surf.com/?ref=333671 GUADAGNA ONLINE SENZA FAR NULLA!!!

  4. #64
    New Member
    Data Registrazione
    05-07-2008
    Messaggi
    22
    ciao amico dubo, ascolta...ho seguito il consiglio per la spunta delle cose che mi ha detto ma mi sono accorta che il numero 023 pur avendo tentato di toglierlo più volte non si leva.... ora faccio la'ltro passaggio intanto... ma per curiosotà...mi sai spiegare come mai quella voce non si rimuove?

  5. #65
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    Citazione Originariamente Scritto da betta14101983 Visualizza Messaggio
    ciao amico dubo, ascolta...ho seguito il consiglio per la spunta delle cose che mi ha detto ma mi sono accorta che il numero 023 pur avendo tentato di toglierlo più volte non si leva.... ora faccio la'ltro passaggio intanto... ma per curiosotà...mi sai spiegare come mai quella voce non si rimuove?
    perche' e' un servizio, non ti preoccupare procedi con il resto..

  6. #66
    New Member
    Data Registrazione
    05-07-2008
    Messaggi
    22
    @dubo

    ascolta dubo ma non riesco ad entrare nella pagina di cui mi hai messo il collegamento per scaricare sdfix.....

  7. #67
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    Citazione Originariamente Scritto da betta14101983 Visualizza Messaggio
    @dubo

    ascolta dubo ma non riesco ad entrare nella pagina di cui mi hai messo il collegamento per scaricare sdfix.....
    non e' una pagina e' l'eseguibile direttamente te lo rimetto qui http://downloads.andymanchesta.com/R...ools/SDFix.exe tasto destro ,salva con nome...

  8. #68
    New Member
    Data Registrazione
    05-07-2008
    Messaggi
    22

    memoria virtuale insufficiente più altri problemi di virus

    @dubo
    ciao dubo stasera faccio quello che mi hai scritto dal mio pc principale.
    ora ti invio un file log per un altro pc. ho problemi qualche giorno fa oltre ad uscire memoria insufficiente come nel mio personale praticamente il computer ha iniziato a dare i numeri e continuano ad uscire scritte strane. ti posto qui il file log in formato doc. grazie mille di nuovo per l'aiuto
    betta

  9. #69
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    betta14101983 facciamo una cosa per volta, ti ho gia detto che non e' necessario utilizzare WORD fai come e' scritto qui http://forum.swzone.it/showthread.php?t=52573

  10. #70
    New Member
    Data Registrazione
    05-07-2008
    Messaggi
    22

    memoria virtuale insufficiente e spazio che sparisce senza motivo

    @dubo
    ciao, scusa se ci ho messo un pò per ricollegarmi ma non ho avuto tempo in sti giorni. allora, ho fatto sdfix inizio ad allegarlo a questa mail^^ grazie in anticipo
    ora ti mando anche l'altro log

  11. #71
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    ciao betta, ho dovuto fare un po' mente locale, il mio ultimo post qui e' di un mese fa, comunque dal report di SDFix ci sono state delle eliminazioni riguardanti dei trojan, esegui nuovamente hijackthis adesso per un controllo finale.

  12. #72
    New Member
    Data Registrazione
    25-02-2009
    Messaggi
    10
    Salve a tutti io lo stesso problema. Adessosono riuscita a liberare un po' di spazio cqncellando alcune cose mie, ma mi sono rimasti 2 giga e in ogni caso lo spazio continua asparirmi. ho notato che c'è un file sys in C che è di 393 mega, mi chiedo se in giro ce ne siano altri. Cosa posso fare per individuare la cartella o il file che si ingrandisce fregandomi spazio??

  13. #73
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Riallacciandoci al discorso che stavi facendo nell'altro thread chiuso da dubo perchè, giustamente, non puoi tenere accese due discussioni sullo stesso argomento (crossposting appunto), spiegati meglio nel dettaglio, se no diventa molto difficile aiutarti, anche se tu dovessi pazientemente ripetere qualche dato già scritto altrove, se no non se ne esce.

    1 il tuo windows qual'e' ?
    2 quanto è grande complessivamente l'HD ?
    3 quanto spazio libero hai adesso ?
    4 salvando precauzionalmente una copia dela configurazione attuale, hai mai fatto una pulizia del sistema con Ccleaner e ATF ?

    Ecco, rispondi a queste domande, e poi ci dici pure quali sono le altre eventuali difficoltà o stranezze che trovi.
    Ultima modifica di dubo; 28-02-2009 alle 16.47.46 Motivo: correzione nome da buto a dubo

  14. #74
    New Member
    Data Registrazione
    25-02-2009
    Messaggi
    10
    Ti ringrazio per la tua disponibilità e gentilezza. Il post era simile non uguale però. Io li chiedevo spiegazio anche sulla cartella Ssyem volum information

    risp alle tue domande
    1 - Windows Xp Professional
    2 - 80 giga
    3 - 1,72 giga :S
    4 - non so come si salva una copia della configurazione :-/ ho fatto più volte una pulizia con Ccleaner manon è servita a molto, lo spazio ha continuato a sparire anche subito dopo. e non mi ha mai ridato più di un o due giga.

    tra poco provo con ATF

    mia perlessità riguarda appunto la cartella System volume informarion.

    Ho cercato manualmente file o cartelle che potrebbero avermi "fregato" lo spazio e ho fatto caso che in se apro C: e guardo in tt le cartelle, di cose mie, tra programmi ealtro in tutto lo spazio occupato è di circa 30 giga.
    dentro C:/ c'è anche questa famosa cartella. E' impossibile aprirla. ( credo sia normale) e se ci vado sopra conil mouse il pc mi dice che è vuota.
    Ci ho fatto fare una scansione con Avast e i files ovviametne ci sono eccome.
    La prima volta miha trovato un Trojan, e la seconda niente.
    Solo che io penso che per questi motivi i restanti 50 giga siano lì dentro.
    Non so se ha senso... c'è la possibilità che questi 50 Giga scoparsi siano là dentro? se no dove potrebbero essere??
    come si fa ad aprire quella cartella per verificare manualmente cosa c'è dentro??
    non esistono programmi in grado di rilevare files o cartelle particolarmente grandi o un modo per capire quali files strani o cartelle ci sono che fregano spazio?? ovviametne poi il mio pc è anche lento e mi dà il messaggio "memoria virtuale insufficiente" anchese ho aperto solo msn, firefox e adobe audition
    Ultima modifica di bonovox767; 18-10-2009 alle 13.28.06

  15. #75
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Ecco a cosa serve quella cartella e come andarla a guardare .

    http://support.microsoft.com/default...d=kb;it;309531

    In quella cartella ci sono i ripristini del sistema (ed altri dati) in caso di problemi, e se li cancelli sei comunque a rischio.
    Ma se comunque vuoi eliminarli per fare spazio, sapendo pero' che se inchiodi il pc non potrai godere di un eventuale rispristino, fai in questo modo :

    start/Pannello di controllo/sistema/ripristino configurazione di sistema e togli il segnetto dalla casellina a sinistra.

    Ora

    vai di nuovo a controllare quanto spazio libero hai sul disco ;

    Spegni il pc e riparti normalmente : dovrebbe aver cancellato tutti i vecchi rispristini e darti un po' di spazio in piu' sul pc.

    vai di nuovo a verificare lo spazio libero per vedere se e quanto spazio hai recuperato.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •