Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 139 di 139

Discussione: Memoria virtuale insufficiente e spazio che sparisce senza motivo.

  1. #136
    New Member
    Data Registrazione
    04-10-2011
    Messaggi
    8

    Il mio file

    Ciao Bonovox, grazie per il tuo consiglio. Ho fatto tutto ciò che mi hai chiesto (sperando di non aver combinato casini). Mille grazie per la tua disponibilità e di chi avrà comprensione nei miei confronti.

  2. #137
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Ciao Salvatore

    Disinstalla Spybot...è un programma vetusto che non ti protegge in alcun modo.
    Disattiva il ripristino di configurazione di sistema come spiegato qui:

    Attivazione e disattivazione di Ripristino configurazione di sistema in Windows XP

    Ora passiamo all'uso di Combofix.

    • Disattiva il tuo antivirus,scarica combofix http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe , salvalo sul desktop e disconnettiti dalla rete
    • Una volta posizionato il programma sul desktop incolla nello spazio bianco di Start/Esegui questo comando, cosi' com'è':
      "%userprofile%\desktop\combofix.exe" /killall <==copia e incolla
    • Premi OK e partirà la scansione.
    • Durante questa fase non fare assolutamente niente con il pc.
    • Apparirà una schermata di esonero garanzie sul software
      Clicca su SI,
    • Apparirà una schermata per installare La console di ripristino
      Clicca su NO.

    Al termine apparirà a schermo il log di combofix che potrai anche trovare in C:\combofix.txt che allegherai nel prossimo post assieme al log di una nuova scansione di Hijackthis.

    Dopo di questo ci occuperemo degli aggiornamenti e dell'antivirus...anzi, nel prossimo post dimmi anche quale versione di Avast stai usando.

  3. #138
    New Member
    Data Registrazione
    04-10-2011
    Messaggi
    8

    Ho usato combofix

    Ciao Bonovox,
    grazie ancora per ciò che stai facendo per me. Ho seguito alla lettera le tue istruzioni. Voglio solo segnalarti che durante la scansione con Combofix, prima mi ha chiesto di assicurarmi che l'antivirus fosse disattivato ma, purtroppo, non ricordo perchè (faceva riferimento ad un qualcosa di cui mi sfugge il nome), poi ha rilevato un rootkit (o un'infezione su quel coso) e ha dovuto riavviare il pc. Poi però ha eseguito la scansione ed ha preparato il file di report che ho allegato in questo messaggio insieme al nuovo file di testo relativo alla seconda scansione con HiJackThis. Per finire la versione del mio antivirus è 6.0.1289.
    Grazie ancora Bonovox e buon lavoro!

  4. #139
    New Member
    Data Registrazione
    04-10-2011
    Messaggi
    8
    Ciao Bonovox,
    rileggendo ciò che mi hai scritto nel tuo ultimo post mi sono ricordato che dopo aver disattivato il ripristino di configurazione del sistema,successivamente l'ho riattivato. Ho sbagliato?
    Grazie e buon lavoro!
    P.S.: Sembrerà una cosa da ignoranti, ma ho riattivato anche l'antivirus (lo so, penserai che io sia proprio negato per queste cose: è la verità!)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •