Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: problema con windows update

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    14-08-2007
    Messaggi
    57

    problema con windows update

    ciao e buon anno a tutti.volevo porvi il mio problema.e' qualche giorno che provo a fare un controllo degli aggiornamenti con windows update,ma ogni volta mi compare questa schermata

    http://update.microsoft.com/windowsu...&&thankspage=5

    ora,ho provato ad installare sia ie7 sia ie8 beta,ma niente da fare,il risultato e' sempre quello.gli aggiornamenti sono settati in modo automatico e ho impostato ie come browser predefinito.dimenticavo,il mio so e' xp pro sp2.
    da cosa potrebbe dipendere tutto questo?????

    ciaociao


  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    vai su strumenti->opzioni internet->protezione e metti su predefinito tutto e riprova...

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    14-08-2007
    Messaggi
    57
    fatto....ma niente.tutto come prima


  4. #4

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dalla nostra adorata Frabi quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    29-11-2008
    Messaggi
    22
    prova ad usare il programma CLEANUP & REPAIR, mio fratello aveva un problema simile al tuo, ha risolto. Lo trovi facilmente tramite google (pagine italiane) oppure il sito aiutamici.com spiega installazione e procedura passo passo.

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    14-08-2007
    Messaggi
    57
    grazie mille antonpaco,lo provo subito

    ciaociao

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    14-08-2007
    Messaggi
    57
    ho fatto la prova,ma niente da fare,pero' penso di aver trovato il problema,in pratica mi e' venuta a mancare la dll che identifica la versione di ie che ho installato....come posso recuperarla??????


    ciaociao



  7. #7
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    sei sicuro di aver impostato I.E. come browser predefinito? controlla con questo stand alone http://windowsxp.mvps.org/defaultbrowser.htm

  8. #8
    Member
    Data Registrazione
    14-08-2007
    Messaggi
    57
    si sono sicuro,il fatto e' che non riesce a riconoscere il tipo di IE che ho installato

  9. #9
    Bannato dal Forum
    Data Registrazione
    20-11-2008
    Messaggi
    15
    Io proverei a togliere entrambi ie7 e 8 riavviare e reinstallare uno dei 2.
    Saluti da un povero scemo.
    http://update.microsoft.com/microsof...ult.aspx?ln=it

    Copia l'indirizzo,però chiudi tutte le altre applicazioni.
    Se dico stupidaggini,vedi quanto detto sopra.

  10. #10
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    Citazione Originariamente Scritto da mau71 Visualizza Messaggio
    si sono sicuro,il fatto e' che non riesce a riconoscere il tipo di IE che ho installato
    prova usando questo http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?id=882 stand alone, avialo, metti la spunta a tutte le voci (basta premere il bottone con le V verdi) e premi GO. una volta terminato riavvia il sistema e prova nuovamente.

  11. #11
    Member
    Data Registrazione
    14-08-2007
    Messaggi
    57
    @dartmau:avevo prima installato IE7 e poi IE8,non utte e due insieme.cmq le ho disinstallate e sono rimasto con IE6.come prima

    @dubo:ho provato il sw da te consigliatomi(infatti era quello che in avvio mi diceva che non poteva riconoscere il tipo di IE installato perche' mancavano le dll specifiche).ho eseguito le tue indicazioni e infatti,una volta arrivato alla voce relativa a IE8 mi ha elencato una serie di errori relative a alcune ddl mancanti o danneggiate.ho di disinstallato IE8 e rimasto con IE6 ho rifatto l'operazione con dial-a-fix.ora e' andato tutto liscio,ma nell'avviare windows update,niente,non mi riconosce IE......


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •