Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Temporary Internet Files in C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni loca

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    29-08-2004
    Messaggi
    38

    Temporary Internet Files in C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni loca

    Salve,
    Qualcuno forse saprà svelare l'arcano.
    Stavo cercando nel forum un programma per scaricare i video di Google dal sito. Qualcuno suggeriva di cercare nella cartella Temporary Internet Files.
    Non ricordandomi dov'è, ho aperto Easy Cleaner e compulsivamente ho cliccato su cancella files temporanei di internet.
    Poi mi sono ricordato che la cartella si trova in C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali (dopo aver reso visibili i files invisibili in opzioni cartella). Non l'ho trovata. Ci sono solo le cartelle Apps, Dati Applicazioni e Temp.
    Con la funzione Cerca di Windows ho trovato l'unica cartella Temporary Internet Files in Default User ma naturalmente è vuota, dato che l'account è inattivo.
    Posso creare io la cartella in C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali ? ci devo mettere il file dat magari copiato da C:\Documents and Settings\Default User\Impostazioni locali\Temporary Internet Files ?
    Grazie in anticipo a chi si scervellerà sulla questione
    Dario

  2. #2
    Bannato per aver tentato di crackare account Mod & Admin
    Data Registrazione
    07-01-2008
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    2.182
    Di solito, il percorso dove trovare i file temporanei di internet é il seguente:

    "C:\Documents and Settings\Utente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files"

    dove, a posto del nome Utente (segnato in rosso), andrai a sostiturire col nome del tuo account.

    Puoi crearti un collegamento su desktop o puoi sfogliare le cartelle ad uno ad uno, secondo il percorso indicato.

    Per raggiungere lo scopo, ci sono altri sistemi come, per esempio le l'utility:

    - VDownloader
    http://www.vdownloader.es/

    - save2pc
    http://it.utilidades-utiles.com/download-save2pc.html

    Vedi anche:
    http://www.gianniamato.it/2006/05/sa...oogle-con.html

    Ultima modifica di buto; 14-02-2009 alle 18.51.28

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    29-08-2004
    Messaggi
    38
    Caro Buto, il mio nome utente è Administrator perchè non ho creato un nuovo account.
    Quindi il percorso dove trovare i file temporanei di internet dovrebbe essere il seguente:
    C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali,
    Ma come ho detto qui si trovano solo le cartelle Apps, Dati Applicazioni e Temp.
    L'unica cartella Internet Temporary Files (vuota o meglio con una sottocartella Content.IE5 contenente un file dat che si chiama Index) si trova solo al seguente percorso:
    C:\Documents and Settings\Default User\Impostazioni locali (anche questo account non l'ho creato io).
    Grazie per le dritte sui downloaders li provo subito e ti faccio sapere.
    Vorrei sapere che fine ha fatto la cartella dei file temporanei di internet che a quanto ho capito dovrebbe essere in C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali
    Grazie comunque
    Dario

  4. #4
    Bannato per aver tentato di crackare account Mod & Admin
    Data Registrazione
    07-01-2008
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    2.182
    Non dimenticarti di attivare la visualizzazione delle cartelle e dei file nascosti. Ciao e un buon forummone.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di tippolo
    Data Registrazione
    13-09-2008
    Località
    Lecce
    Messaggi
    213
    Citazione Originariamente Scritto da dariopalomba Visualizza Messaggio
    Caro Buto, il mio nome utente è Administrator perchè non ho creato un nuovo account.
    Quindi il percorso dove trovare i file temporanei di internet dovrebbe essere il seguente:
    C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali,
    Mica vero. Appunto perchè non hai creato nessun account il percorso C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali è vuoto ed inutilizzato

    Avrai senz'altro un nome utente che avrai indicato durante l'installazione del SO
    C:\Documents and Settings\NomeUtente

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    29-08-2004
    Messaggi
    38
    Ho caricato una cartella zip con gli screenshot di esplora risorse. Se avete voglia scaricatela e vedrete cosa voglio dire.
    A presto

  7. #7
    Bannato per aver tentato di crackare account Mod & Admin
    Data Registrazione
    07-01-2008
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    2.182
    Ma, utilizzi Internet Explorer o FireFox? In quest'ultimo caso, il percorso dei file temporanei é diverso!

    Fai questa prova: apri Internet Explorer e guardati qualche filmato, dopo di che, senza chiudere il browser, vai in Strumenti -> Opzioni internet -> Generale -> File temporanei Internet e poi fai click su Impostazioni e per finire vai in Visualizza oggetti e Visualizza file. (Vedi immagine)

    Se tutto ha funzionato per il verso giusto, ti si dovrebbe aprire uno spazio con i file temporanei di I.E., inclusi i tuoi filmati in formato .svl Visualizzi questi file?

    Tieni conto, inoltre, che se tu hai impostato la rimozione automatica dei file temporanei alla chiusura del browser, devi lasciare I.E. aperto, per poterne catturare i file, altrimenti, la cache sarà sempre vuota!

    Occhio pure ad eventuali ripulitori automatici come cCleaner, se messi all'avvio!

    Penso, troverai utile la guida che ti posto sotto, dove viene spiegato come si catturano le animazioni flash di alcuni giochini online gratuiti. Stessa cosa potrai fare per i tuoi video.

    - Firefox e Internet Explorer: Come scaricare i giochi flash da siti che li offrono online….

    http://djchopin.wordpress.com/2008/0...ffrono-online/

    Ultima modifica di buto; 15-02-2009 alle 20.51.31

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    29-08-2004
    Messaggi
    38
    Ho fatto come hai detto e, quando ho cliccato su visualizza file in opzioni internet, si è aperta la famosa cartella.
    Allora sono andato in esplora risorse e ho scritto Temporary Internet Files nella barra degli indirizzi (fig. 1) e si è manifestata la cartella (fig. 2). Ma non basta, si è manifestata anche la cartella Cronologia (fig. 3) appena l'ho scritta nella barra indirizzi. E' normale? Devo fare qualcosa?

  9. #9
    Bannato per aver tentato di crackare account Mod & Admin
    Data Registrazione
    07-01-2008
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    2.182
    Adesso che sai dove si trovano i tuoi filmati, devi solo recuperarli!

    Per trovare il percorso esatto leggi qui:

    - Dov'? la cartella: Temp, Temporary Internet Files e Dati
    http://www.aessenet.org/trucco_testo.php/80,0.htm
    Ultima modifica di buto; 16-02-2009 alle 17.05.50 Motivo: Corretto errore di scrittura

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    29-08-2004
    Messaggi
    38
    Grazie
    Dario

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •