Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24
    Bannato per aver tentato di crackare account Mod & Admin
    Localitą
    Unione Europea
    Pure che tecnicamente fosse possibile sostituire un seriale di versioni OS diverse, non avresti fatto nulla in ogni caso, perché la versione resterebbe pur sempre quella che.

All'avvio, vedresti sempre comparire il logo Home Edition, perché avresti agito sul seriale e non sulla parte sostitutiva del sistema.

Opto per Microsoft, cui sono gentilissimi e molto disponibili!

P.S.
    Non sarebbe neanche male la tua idea alternativa di comprare un altro PC, più potente, dove concetrare tutta la tua attività lavorativa.

Advanced Member L'avatar di lucky7
    Localitą
    alessandria
    ...allora, riprendiamo un po il post....

ho fatto ieri come suggeritomi, ho chiamato il numero verde di windows e chiesto delucidazioni, mi č stato detto dapprima di eseguire un operazione di registrazione della nuova licenza e cosi č stato fatto, ho seguito le indicazioni registrate della voce guida di microsoft e via... purtroppo pero' poi č incorso un problema, il prodotto risultava correttamente autenticato e registrato con microsoft, purtroppo pero' al momento del riavvio mi si ripresentava davanti la stessa schermata che chiedeva nuovamente la registrazione del prodotto....se andavo su NO (poiche' gia registrato) si riavviava in continuo e mi si ripresentava la domanda.....se invece andavo su SI mi veniva l'avviso che il prodotto era gia registrato ( e difatti l'ho registyrato pochi minuti prima)

allora ancora un po all telefono con i tecnici micro mi č stato detto di provare a fare una cosa...prendere proprio il CD con la versione nuova di XP prof e reinstallarla sulla partizione dove era presente la versione home con tutti i miei dati ecc...

ebbene fatto anche questo ho notato che l'installazione č durata piu del previsto, ovvero ci ha messo piu del canonici 39 minuti che indica xp e difatti ero un po disperato....
    poi dopo un oretta circa che si riavvia il pc mi č stato chiesto di nuovo di attivare il prodotto, cosi facendo ho inserito manualmente il seriale del nuovo cd prof. ed č stato attivato nuovamente.......
    mi aspettavo gia di aver perso tutti i dati, invece all riavvio mi sono ritrovato il mio desk intatto come prima, con tutti i dati al posto giusto, ho proseguito subito a effettuare tutti gli aggiornamenti di window, poiche' erano rihciesti, l'aggiornamento a IE ( anche se poi utilizzo firefox) e via...
    unica cosa che pero' non capisco come mai e cosa sia č che ad ogni riavvio (a parte che ci mette piu tempo del solito per riavviarsi) mi esce una schermata che non riesco ad eliminare in alcun modo se non accedendo al task menager.( ma poi ritorna al prossimo riavvio) ed č quella di cui posto uno stamp....

mi chiede praticamente se non capisco male delle informazioni che sono presenti su cd , floppy o disco rimovibile.....ma di cosa?? che informazioni necessita??

oltretutto se vado avanti mi chiede all'infinito info su "status.msi"

qui si fermano le mie nozioni, come posso fare??
    purtroppo il numero di microsoft č attivo solo da lun. a ven. e ho bisogno di sapere se corro qualche rischio ecc. o cosa no nč andato a buon fine..

grazie ancora a tutti...
    ...io ne ho viste cose...che voi umani non potete immaginare...

SWZValentinoRossiClub

Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Localitą
    Siderno (R.C.)
    prova a cliccare su browse e vedi quale file ti chiede.

Localitą
    alessandria
    mi chiede il flie " status" con estensione (*.msi)

SWZValentinoRossiClub

Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Localitą
    Siderno (R.C.)
    qualche software che hai installato...hai per caso una stampante hp? se si prova a reinstallare il software.

Localitą
    alessandria
    si ho una stampante hp installata, e apparentemente sembra funzioni...ora provo a reinstallare il software e ti dico se era quello...

SWZValentinoRossiClub

Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Localitą
    L'astronave č momentaneamente in riparazione.
    Dal messaggio penso non trovi l'Installer (MSI - Microsoft Installer), di qualche programma presente sul PC.

Sarebbe da individuare l'applicazione, disinstallarla con Windows CleanUp e reinstallarla nuovamente.
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

Localitą
    alessandria
    alla fine ho reinstalla to la stampante hp, e adeso va tutto egregiamente, passo a scaricare i miei aggiornamenti quotidiani e difatti a tutti gli effetti il mio pc adesso ha un xp-prof version col seriale nuovo...

curiosita'.....il professional è instalabile per caso su altri computer dell'azienda oppure per ogni pc ci vuole una propria licenza?? perche' se cosi non fosse sostituisco anche l'home del portatile..

SWZValentinoRossiClub

Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Localitą
    L'astronave č momentaneamente in riparazione.
    Ciao Lucky,

non so di preciso se occorre una nuova licenza per l'installazione su un secondo PC, se la licenza č aziendale credo di si ma, meglio verificare.
    Comunque sia, prima di installare il professional sul Notebook vai sul Link qui sotto e leggi.

http://forum.swzone.it/showthread.php?t=112317
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •