Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: come togliere quel riquadro quando trascino una finestra con il mouse

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    22-05-2008
    Messaggi
    5

    come togliere quel riquadro quando trascino una finestra con il mouse

    Un saluto a tutti, chiedo se e possibile eliminare quel fastidioso riquadro che si forma attorno a una finestra..quando la parzializzo oppure la sposto con il mouse..cerco di spiegarmi meglio..ultimamente quando sposto, riduco o aumento una finestra con il mouse, si forma tutto intorno alla stessa un riquadro o cornice nera..mi sembra fatta di asterischi..che si muove con la freccia del mouse, e appena rilascio il tasto del mouse la finestra si sposta su quel punto, ( prima si sposta il famigerato riquadro o cornice, poi sullo stesso punto va a posizionarsi la finestra) con un visibile ritardo. spero di essere riuscito a spiegarmi e mi scuso se non sono stato molto chiaro, vi sarei grato se potete aiutarmi. grazie

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    10-09-2010
    Messaggi
    1
    Ciao,
    So che questo post è vecchissimo, ma anche io ho avuto lo stesso problema e ho visto che pare non ci sia una documentazione in italiano su come risolvere... quindi ne volevo approfittare per comunicare a chi avrà in futuro questo fastidioso problema la soluzione...

    Allora basta fare click destro sul desktop e andare su Proprietà.

    Adesso bisogna cliccare sulla scheda Aspetto e bisogna premere sul pulsante "Effetti..." in basso.

    Una volta premuto effetti se non è abilitata, cliccate su "Mostra contenuto della finestra durante l'operazione di trascinamento" così l'attiverete. Poi cliccate su Ok e dopo su Applica.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •