Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dopo installazione SP3 richiesta attivazione XP e product key non più valida

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    15-10-2009
    Messaggi
    2

    Dopo installazione SP3 richiesta attivazione XP e product key non più valida

    Ciao a tutti! problema:
    inizialmente avevo xp sp1 e giorni fa ho installato il sp3 (mi veniva richiesto x poter utilizzare certi programmi): più precisamente, l'ho trovato gratuitamente su un sito simile a questo, e l'ho installato senza alcun problema.
    il pc funziona tranquillamente, però è partito il conto alla rovescia dei 30 giorni. mi si chiede di attivare windows e di inserire la product key di 25 caratteri: non mi viene accettata quella che c'era già sul case (dice che è superato il numero di attivazioni ecc ecc), e non ne ho una nuova per il sp3.
    scavando in rete ho letto che dovrebbe essere possibile utilizzare il tutto anche dopo la scadenza dei 30 giorni... o forse no? non vorrei dover buttare via tutto
    quindi: 1- mi sapreste dire come trovare una product key valida?
    2- se ciò non è possibile, scaduti i 30 giorni andrà tutto in malora?

    grazie mille

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Telefona alla Microsfot, descrivendo loro il problema.. ti dovrebbero risolvere il problema senza troppe complicazioni

    Telefono
    Orario di servizio: Lun-Ven 8.00/22.00

    Numero verde: 800 531 042

    Help and Support

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    15-10-2009
    Messaggi
    2
    grazie x l'info bonovox, volevo cmq saperne qualcosa di più da voi qui del forum...

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Quando installai il SP3 non mi venne chiesto di riattivare XP, perciò al momento è l'unico consiglio che posso darti..

    PS: non usare le abbreviazioni stile sms e rileggi il regolamento, per cortesia

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •