Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Messaggio di Combofix

  1. #1
    Member L'avatar di matt62
    Data Registrazione
    27-10-2009
    Località
    dove se magna la polenta
    Messaggi
    68

    Messaggio di Combofix

    Ciao a tutti, ho fatto le "pulizie di casa" in uno dei miei PC e alla fine ho usato Combofix, alla fine mi ha dato il suo log, incollo cosa ha scritto alla fine (reputo sia la parte più importante);

    WindowsXP-KB310994-SP2-Pro-BootDisk-ITA.exe
    ;
    ;Warning: Boot.ini is used on Windows XP and earlier operating systems.
    ;Warning: Use BCDEDIT.exe to modify Windows Vista boot options.
    ;
    [boot loader]
    timeout=2
    default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOW S
    [operating systems]
    c:\cmdcons\BOOTSECT.DAT="Microsoft Windows Recovery Console" /cmdcons
    multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Micro soft Windows XP Professional" /NOEXECUTE=OPTIN /FASTDETECT

    Current=4 Default=4 Failed=3 LastKnownGood=5 Sets=1,2,3,4,5
    - - End Of File - - E137C8853ADEC328B180E282E80BF1F2


    Mi chiedevo perchè in un post precedente mi si era fatto notare di non postare il file di log, è forse pericoloso e altrimenti come devo salvarlo per postarlo tutto completo?

    Grazie, buona giornata a tutti!

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Non si copiano incollano i log realizzati con Hijackthis, combofix eccetera, perchè spesso sono particolarmente lunghi, e la leggibilità del forum ne risentirebbe.
    Inoltre spesso all'interno dei log ci sono links malevoli che automaticamente diventano degli Hyperlink se incollati nel post.

    Del resto è ben spiegato nel --> Regolamento di sezione sicurezza <--

    Se però qualcuno ti fa notare che non si deve copiare incollare il log, e tu lo fai lo stesso, aprendo una discussione del tutto generica, con un titolo che non spiega quale sarebbe il tuo problema , la conseguenza può essere solo la chiusura.

    Ti invito a rileggere il -->REGOLAMENTO<-- che hai accettato 2 volte all'atto della tua iscrizione e le norme di utilizzo del forum --> IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE <--, che sono in evidenza in ogni sezione, grazie.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •