Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Al riavvio schermata nera con windows 7

  1. #31
    New Member
    Data Registrazione
    28-11-2009
    Messaggi
    49
    Rieccomi, ho provato ad usare il tool suggerito da davlak ma rallentava troppo il pc, ho optato per windows 7 x64 e dopo vari riavvii il problema non si vede!

  2. #32
    New Member
    Data Registrazione
    14-06-2009
    Messaggi
    6
    Dopo diverso tempo puoi dire di aver risolto del tutto il problema con il tool usato?

  3. #33
    New Member
    Data Registrazione
    22-12-2007
    Messaggi
    1
    Salve ragazzi,ho letto questo 3ad e moltissimi altri online,ho provato la patch di prevx,provato combofix,disistallato kasperky (ho il firewall di windows 7) ma sempre senza esito...
    Riscontro lo stesso problema segnalato,schermata nera con il mouse,da task manager posso killare winlogon.exe e poi riloggarmi ed ho l'interfaccia grafica ma l'antivirus (almeno fino a quando era installato) segnalava un malfunzionamento e la connessione internet (che avveniva tramite adattatore wi fi) non viene rilevata (a dire il vero non viene vista proprio la periferica usb,ma inserendo una penna usb funziona regolarmente)
    La patch l'ho scaricata con un altro pc e lanciata come un normale eseguibile ma senza novità...Fatta pulizia di tutto,tentato ripristino,ultima configurazione funzionante e chi più ne ha più ne metta...

    Altri consigli? ho formattato una settimana fa e non avevo nessunissimo problema
    se verifico da services.msc ci sono e servizi nello stato "a partire" anche se sono settati in "automatico":
    Client DHCP
    Helper NetBios
    Servizio notifica eventi di sistema
    windows update

    Edit...Sono riuscito a farlo partire anche se mi resta una decina di secondi con la schermata nera,purtroppo non mi fa installare nulla,ne antivirus ne altri software...mi accingo nuovamente a formattare
    Ultima modifica di manoah; 29-02-2012 alle 17.48.48

  4. #34
    New Member
    Data Registrazione
    14-06-2009
    Messaggi
    6
    Potresti avere un problema differente, tipo... mille ipotesi.
    Comunque controlla l'HDD con CrystalDiskInfo.

    Per quanto riguarda lo schermo nero credo sia un problema del driver del chipset. Su un PC appenna ho installato l'ultimo scaricato dalla Intel, mi faceva lo scherzo. Rimosso quello (con torna a data precedente all'installazione..) non lo faceva più... roba da matti comunque...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •