Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Aggiornamenti di sicurezza per NET.Framework riproposti all'infinito

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    24-06-2008
    Messaggi
    33

    Aggiornamenti di sicurezza per NET.Framework riproposti all'infinito

    o.s windows xp aggiornamento automatico ripropone due aggiornamennti critici già installati e che nella pagina di windows update risultano installazione riuscita.Sono kb982168-kb979909, riguardano la protezione microsoft.net Framework 3.51 sp1 e framework 2.0 sp2. Di continuo appare lo scudo con i due aggiornamenti, ho cercato soluzioni inutilmente.

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Non ti è apparso un messaggio di segnalazioni errori che ti domandava di inviare a Microsoft ?

    a me è accaduto che, terminato di installare i 6 aggiornamenti, 2 di essi non sono riusciti, proprio quelli da te citati, subito dopo mi è apparso il messaggio di cui sopra, ho inviato la richiesta e subito dopo ho potuto installare anche gli aggiornamenti difficili senza problemi.
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    24-06-2008
    Messaggi
    33
    non mi è apparso nessun messaggio, i due aggiornamenti che in windows update risultano installati si ripropongono all' infinito se provo a installarli nuovamente, non ricordi l' indirizzo microsoft che tratta di questo ?

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    Come ripristinare i componenti di Windows Update

    prova con il tool automatico presente in questo articolo serve a ripristinare tutti i componenti di windows update prima va lanciato in modalità predefinita poi in modalità aggressiva

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    24-06-2008
    Messaggi
    33
    ho già provato con fix in tutte e due le opzioni, ho anche compilato un file batch con le seguenti istruzioni:
    regsvr32 /s wuapi.dll
    regsvr32 /s wuaueng1.dll
    regsvr32 /s wuaueng.dll
    regsvr32 /s wucltui.dll
    regsvr32 /s wups2.dll
    regsvr32 /s wups.dll
    regsvr32 /s wuweb.dll
    che ho trovato su un sito affidabile, il problema dei due agg. specifici è di molti ma microsoft da soluzione generiche, se hai altri tentativi vorrei sisolvere senza dover nasconderli

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    entrambi gli aggionamenti sono per il net framework puoi provare a disinstallare e reinstallare il net framework

    per disinstallare utilizza questo programma che cancella anche le vecchie versioni e ogni eventuale residuo
    è facile da usare basta che estrai i file lo apri e clicchi su cleanup now
    quando ha finito scarichi il NEt Framework 3.5 sp1 e lo installi
    poi riprovi con windows update

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    24-06-2008
    Messaggi
    33
    ho seguito le tue istruzioni, sono ritornato su windows update e non ho trovato i due aggiornamenti, solo nel software facoltativo ho trovato 3 aggiornamenti per net.framework, credo di aver risolto, grazie

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    30-08-2009
    Messaggi
    9

    Aggiornamenti di sicurezza NET.Framework 2.0/3.5 riproposti all'infinito

    Ciao a tutti, ho un grosso problema, da windows continuano a mandarmi gli stessi 3 aggiornamenti, continuo ad installarli, esce la finestra di corretta installazione, spengo il pc per aggiornare definitivamente, ma al riavvio di una nuova sessione, mi richiede nuovamente di installare sempre gli stessi 3 aggiornamenti.

    Sono aggiornamenti di sicurezza framework per 2.0 , e 3.5

    Vi ringrazio se sapete il procedimento corretto o c'è qualche artifizio per installarli definitivamente.

  9. #9
    Software Zone Maniac L'avatar di burnout
    Data Registrazione
    17-02-2008
    Località
    41,2737° N 16,4162° E
    Messaggi
    2.125
    se li hai correttamente installati e risultano su " istallazione applicazioni" quando ti rivengono riproposti tu apri la finestra dell'installazione e vai a "installazione avanzata" e non accetti l'installazione e flagga la possibilità che non ti vengano ricordati in futuro.
    cacciare i ladri dal governo, lo sò che è dura ma ce la possiamo fare!!

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    30-08-2009
    Messaggi
    9
    Ho guardato nel pannello controllo--->installazione applicaz. spuntando visualizza aggiornamenti ma non sono installati, eppure quando mi chiede di installarli eseguo la procedura da installazione avanzata, parte l'installazione, esegue e mi esce la pagina grigia con installazione completata e l'icona di chiusura, dopodichè quando interrompo sessione mi dice che dovrà installare definitivamente gli aggiornamenti alla chiusura, lo esegue si arresta correttamente il sistema, ma al riavvio successivo ricomincia la stessa trafila.
    Se può essere d'aiuto ho controllato con hijackthis i programmi e gli eseguibili ma non ho nessun problema, virus assenti, log da router per attacchi hacker assenti.
    Ho provato anche a mandare una mail alla stessa microsoft, chiaramente il software è regolarmente registrato ma non ho ricevuto risposta.
    Vorrei evitare di formattare tutto per un problema di aggiornamenti....
    Ultima modifica di bonovox767; 05-07-2010 alle 23.12.07 Motivo: Rimozione quote

  11. #11
    Software Zone Maniac L'avatar di burnout
    Data Registrazione
    17-02-2008
    Località
    41,2737° N 16,4162° E
    Messaggi
    2.125
    fai una cosa, copiati i nomi degli aggiornamenti e scaricali " a mano" e poi li installi , vediamo , cosi dovrebbe funzionare
    ps i nomi sarebbero " KB+++++++ ect ect
    cacciare i ladri dal governo, lo sò che è dura ma ce la possiamo fare!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •